Festa Patronale in onore di SANTA DOMENICA SCORRANO (LE)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Io l'anno scorso non sono venuto, pero da quanto avete scritto e detto, a mio parere le gare (diurna e notturna) mi sembrano molto piu competitive dell'anno scrso.
All' 80% dei ci sarò.
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47

Messaggio da giuliocesare.sd. »

I lavori delle luminarie proseguono ogni giorno; per il prossimo fine settimana metterò delle foto.
Per quanto riguarda i fuochi notturni, ti hanno informato male sicuramente vengono sparati tardi e qui sono d'accordo, ma esiste una motivazione.Dato lo splendore delle luminarie, l'originalità
delle scenografie, è importante dare ad esse il giusto riconoscimento; alle migliaia di persone che si riversono a SCORRANO viene data la possibilità di avere tempo per ammirarle e commentarle.
I fuochi sono considerati il momento finale della giornata e sono comunque attesi,
data l'importanzadelle ditte pirotecniche serali. Da non perdere assolutamente.

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35

Messaggio da Gianpiero »

Ciao giuliocesare...ti ho inviato un messaggio privato riguardo la festa.....
fammi sapere

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Allora chi ci sarà venerdì per questa grandiosa festa????????
Io i sarò; ragazzi mettiamoci in contatto via msn........
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Saremo in tanti caro giovix a partecipare a questo grandioso evento,da quello che si sente in giro,quest'anno saranno abbattuti tutti i record x quanto riguarda fuochi -luminarie -concerti bandistici e tutto quello che farà parte di questa tanto attesa festa di "Santa Domenica" patrona di Scorrano,edizione 2007.Quindi ragazzi,partecipiamo numerosi a questo grande evento che penso senza ombra di dubbio rimarrà nella storia della festa di Scorrano. :wink: :D :wink:

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

Ci sarò anke io con la mia videocamera a curare lo speciale foto-video reportage che verrà pubblicato su questo sito...quest'anno si prevede una sfida senza precedenti, visti gli eccellenti nomi che si sfideranno nelle gare e tutti i presupposti visti fin'ora......
Fuochi, luminarie, concerti bandistici.....tutto ai massimi livelli!!!
CI VEDIAMO A SCORRANOOO!!!!CIAO!

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39

Messaggio da pirosalvi »

Ragazzi!!! il conto alla rovescia è iniziato, mancano 9 giorni x la Festa di Santa Domenica a Scorrano.
Vi assicuro ke si prospetta un evento eccezzionale. Ho avuto l'occasione di parlare con qualke pirotecnico in gara e vi confermo ke c'è molta adrenalina. Mi raccomando non mancate a questa manifestazione di venerdì 6 Luglio!!! Ciao ci vediamo a Scorrano!!!

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

Ecco a voi l'anteprima di "una parte" delle luminarie che verranno montate a Scorrano a lavoro finito....
Queste foto riguardano solo la parte del paese assegnata alla ditta "Cesario De Cagna", vale a dire la galleria e il frontone principale. La ditta "Lucio Mariano" si occuperà della piazza principale del paese, con una gigantesca spalliera ed un immenso frontone mentre la ditta "Massimo Mariano" si occuperà dei due grandi frontoni che verranno montati uno davanti alla sede del comitato e un'altro all'imbocco della strada che porta alla chiesa di Santa Domenica e inoltre delle altre spalliere che verranno montate lungo il corso...
Foto prese in prestito dal sito http://www.decagnaluminarie.com/
CIAO!!!!!
Allegati
Frontone1.jpg
Frontone1.jpg (41.29 KiB) Visto 3182 volte
Frontone2.jpg
Frontone2.jpg (38.1 KiB) Visto 3182 volte
Galleria1.jpg
Galleria1.jpg (94.25 KiB) Visto 3151 volte
Frontone3.jpg
Frontone3.jpg (58.78 KiB) Visto 3182 volte
Galleria2.jpg
Galleria2.jpg (32.38 KiB) Visto 3182 volte

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Ehi Davide!!!! Come e finita con le grafiche che ti ho realizzato?????
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

Eccolo, con qualche piccola modifica!!!!!!!
Grazie Giovix!:D
Allegati
graf2 copia.jpg
graf2 copia.jpg (602.03 KiB) Visto 3172 volte

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Prego Fuokista, non c'è di che.
Per me è un piacere.
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47

Messaggio da giuliocesare.sd. »

Prima di tutto un saluto a tutti i pirovaghi.A titolo informativo,oggi a Scorrano inizia la novena dei festeggiamenti in onore di Santa Domenica. Stamattina alle ore 06,30 sono stati sparati 9 colpi a cannone per ricordare a tutti che mancano esattamente 9 giorni al grande evento.Stasera,durante la santa messa,nella parrocchia "Trasfigurazione del Signore" verrà aperta al pubblico la tanto attesa e festeggiatissima "Santa Domenica" patrona di Scorrano. Dopodichè in piazza tale evento si festeggierà con il concerto bandistico e uno spettacolo pirotecnico curato dalla ditta Mega Angelo da Scorrano (LE). Ciao a tutti.

de leo
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 17:11
foto luminarie

Messaggio da de leo »

hey giuliocesare, stiamo aspettando qualche foto sul sito dell'allestimento delle luminarie......comunque venerdi 'prossimo staro' li da voi

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28

Messaggio da pirotecnica »

Posso azzardare che la ditta Paolelli sia di giorno che di notte farà un gradioso spettacolo.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Ciao delleo,sono parecchi giorni che ti cerco,ma non riesco a trovarti,cortesemente se puoi contattarmi,è importante,ciao.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”