Festa Patronale in onore di SANTA DOMENICA SCORRANO (LE)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Certamente Pierluigi e Salvatore (pirosalvi)..................
Io parto stenotte verso le 3:30 3:45. Mi raccomando a tutti ci dobbiamo incontrare per conoscerci.
In caso Salvatore (l'amministratore) dimmi dove è fissato l'incontro di tutti i pirovaghi del forum così qunado arriviamo tutti la sappiamo dove raggrupparci.....
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

giovix1989 ha scritto:Certamente Pierluigi e Salvatore (pirosalvi)..................
Io parto stenotte verso le 3:30 3:45. Mi raccomando a tutti ci dobbiamo incontrare per conoscerci.
In caso Salvatore (l'amministratore) dimmi dove è fissato l'incontro di tutti i pirovaghi del forum così qunado arriviamo tutti la sappiamo dove raggrupparci.....
Ciao Giovanni,sicuramente ci vedremo al campo allestimenti,xkè saremo là fino ad una mezzoretta prima dell'inizio della gara.Ciao amico. :wink:

Avatar utente
nicolaus
Pirovago Attivo
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:35
Località: Cantù (CO)

Messaggio da nicolaus »

Uagliù salutatemi tanto Scorrano e la sua magnifica festa...

Domani la mia famiglia sarà presente con ben 15 elementi(tranne io purttroppo)...quanti ricordi!!!!

Divertitevi e fate un reportage da paura!

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Stefano83 »

Un saluto anche da parte mia a tutti i pirovaghi che domani avranno la fortuna di essere a Scorrano! Mi raccomando godetevi la festa e le gare e regalate a noi lontani dei bei video diurni e notturni! :D :D :D
Grazie a tutti e buona visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Stefano83 »

Non sono e purtroppo non sarò a Scorrano ma grazie a mio zio francesco vi invio alcune foto delle luminarie in anteprima!
Allegati
Scorrano1.jpg
Scorrano1.jpg (1.28 MiB) Visto 2534 volte
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Stefano83 »

altre foto
Allegati
Scorrano2.jpg
Scorrano2.jpg (1.46 MiB) Visto 2533 volte
Scorrano3.jpg
Scorrano3.jpg (1.32 MiB) Visto 2533 volte
Scorrano4.jpg
Scorrano4.jpg (1.48 MiB) Visto 2533 volte
Scorrano5.jpg
Scorrano5.jpg (1.32 MiB) Visto 2533 volte
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Benissimo ragazzi, noi stiamo per partire, ci auguriamo che tutto vade per il meglio. Sono contento di poter partecipare grazie all'amico Bombapirotecnica a questo evento, ci prodigheremo per realizzare un servizio foto - video alla maniera di PIROVAGANDO. :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Il grande giorno è arrivato,ragazzi tutti a Scorranooooooooooooooooo!!!!!! :wink: :D :wink:

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Stefano83 »

altre foto delle luminarie, sempre inviatemi da mio zio!
Allegati
Scorrano6.jpg
Scorrano6.jpg (1.25 MiB) Visto 1976 volte
Scorrano7.jpg
Scorrano7.jpg (1.61 MiB) Visto 2497 volte
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Stefano83 »

ecco invece alcune foto degli allestimenti della gara pirotecnica diurna. ne ho altre ma inserisco le più significative a mio avviso.
Allegati
Scorrano8.jpg
Scorrano8.jpg (976.32 KiB) Visto 2494 volte
Scorrano9.jpg
Scorrano9.jpg (1.14 MiB) Visto 2494 volte
Scorrano10.jpg
Scorrano10.jpg (1.01 MiB) Visto 2495 volte
Scorrano11.jpg
Scorrano11.jpg (1.17 MiB) Visto 2496 volte
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Stefano83 »

altre ancora
Allegati
Scorrano12.jpg
Scorrano12.jpg (1.04 MiB) Visto 2491 volte
Scorrano13.jpg
Scorrano13.jpg (1.09 MiB) Visto 2491 volte
Scorrano14.jpg
Scorrano14.jpg (1.18 MiB) Visto 2493 volte
scorrano15.jpg
scorrano15.jpg (1.23 MiB) Visto 2493 volte
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Bravo Stefano 83,bel servizio complimenti.Informiamo i nostri gentilissimi utenti pirovaghi che la gara diurna a Scorrano svoltasi ieri è stata vinta dalla ditta "Paolelli" da Tagliacozzo (AQ). Altri commenti-foto e video arriveranno quanto prima. :wink: :D :wink:

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Un saluto a tutti i pirovaghi presenti ieri in tanti a Scorrano,e cioè a Mino-Delleo-Luigi-Bombapirotecnica-Giovix-Claudio Massimino-Fuokista e il nostro Super-Admin Lucio,scusatemi casomai ho dimenticato qualcuno,ciao a tutti. :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

salvatore ha scritto:Un saluto a tutti i pirovaghi presenti ieri in tanti a Scorrano,e cioè a Mino-Delleo-Luigi-Bombapirotecnica-Giovix-Claudio Massimino-Fuokista e il nostro Super-Admin Lucio,scusatemi casomai ho dimenticato qualcuno,ciao a tutti. :wink: :wink: :wink:

Per me come ti ho gia detto Salvatore è stato un piacere farmi tutta quella strada, anche perche sapevo che non me ne sarei pentito e non lo sono affatto.
Invece di una cosa mi è dispiaciuto e cioè quella di non esserci incontrati in zona allestimenti, anche se io sono rimasto tutto il tempo la.
Cmq l'importante e che la sera ci siamo incontrati, almeno con Te e Lucio anche se avessi voluto conoscere tutti gli amici-pirovaghi presenbti ieri a questa Magnifica-Spettacolare-Bellissima festa.
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

Ciao a tutti!!!
Che dire ragazzi, a Scorrano non si smentiscono mai......le luminarie sono state maestose, non credo di aver mai visto niente di simile in tanti anni che ci vado!!
Purtroppo un'inconveniente con l'auto mi ha impedito di assistere alle performance delle prime 3 ditte in gara il pomeriggio, vale a dire Mega, Vallefuoco e Bruscella & Pellicani........
Tutto bene, invece, per le ditte Schiattarella, Paolelli e Pannella.......
Giudico da quello che ho visto....
Meritata la vittoria di Paolelli, che ha presentato un fuoco mastodontico, con bombe da tiro stupefacenti (incredibile la 16 riprese in 4 sfondi, andata da Dio!!!!), fermate eccellenti con tempi perfetti, lampeggianti rossi, bombe colorate, fumogeni.....e come al solito un finale mastodontico, durato circa due minuti e mezzo con una stretta finale incredibile che non credo si sia mai vista a Scorrano!!
Bravo Pannella, come al solito tempi precisi, bombe pulite senza accavallamenti, bombe a tre sfondi che vanno alla perfezione e un finale perfetto in tutto e per tutto!!
Bravo anche Schiattarella, che pero deve correggere qualche accavallamento nelle bombe da tiro e nelle fermate, soprattutto in quelle a più sfondi......
Passando allo spettacolo serale, sono rimasto molto soddisfatto dalle performance di Di Candia e Paolelli, Lieto invece ha deluso molto le aspettative di coloro che, chiamandolo a sparare, speravano di rivedere il "vero" fuoco di Lieto........
Di Candia spettacolare, bombe da tiro stupende e perfette (bellissima la bomba con intreccio e 5 controbombe!!!), un'apertura molto bella che non stufava, fermate eccellenti con tempi perfetti e un finale tremendo con tanto materiale e una stretta finale pazzesca!!!!!!
Paolelli è stata per me una vera sorpresa, si è mostrato molto bravo anche negli spettacoli notturni, con lanci sincronizzati da 3 punti........Buoni i giochietti con le varie bombe prima delle fermate, belli i salici scuri e quelli bianchi, ottime le fermate e bellissimo il finale........però quanta cineseria!!!!!!!
Lieto, bhè......è inutile che lo dica, si capisce tutto da viò che ho scritto prima.......

Un complimento particolare lo faccio alle 3 ditte di luminarie:
- "MARIANO LIGHT" di LUCIO MARIANO da Maglie (LE)
- "MARIANO LUMINARIE" dei F.lli MARIANO da Scorrano (LE)
- "L.C.D.C." di CESARIO DE CAGNA da Maglie (LE)
hanno regalato a tutti i presenti uno spettacolo indimenticabile, stupende le luminarie nellla piazza principale del paese, con una specie di enorme arena ricreata con spettacolari ricami luminosi......la galleria principale era spettacolare, una specie di tempio cinese ricreato alla perfezione e di dimensioni notevoli!!!! Bellissimo il tunnel della ditta "MARIANO LUMINARIE", con una galleria completamente ricoperta da stupendi ricami luminosi!!! BRAVISSIMI!!!!

Un grazie particolare per la loro disponibilità a Salvatore, Lucio, Giuliocesare s.d., Luigi, Cobra3, Mr. Fire, Mino, e infine complimenti al Presidente del Comitato Luciano Giannotta per la magnifica realizzazzione di questa grande festa!!!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”