Festa Patronale in onore di SANTA DOMENICA SCORRANO (LE)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

Ecco alcune foto delle splendide luminarie!
Allegati
IMGA0862.JPG
IMGA0862.JPG (713.38 KiB) Visto 2939 volte
IMGA0866.JPG
IMGA0866.JPG (719.59 KiB) Visto 2940 volte
IMGA0867.JPG
IMGA0867.JPG (711.13 KiB) Visto 2943 volte
IMGA0868.JPG
IMGA0868.JPG (693.51 KiB) Visto 2942 volte
12311.jpg
12311.jpg (201.7 KiB) Visto 4168 volte

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

ancora altre foto..........
Allegati
1238.jpg
1238.jpg (195.31 KiB) Visto 4167 volte
1237.jpg
1237.jpg (193.1 KiB) Visto 4167 volte
12316.jpg
12316.jpg (198.83 KiB) Visto 4167 volte
IMGA0864.JPG
IMGA0864.JPG (717.3 KiB) Visto 2941 volte
IMGA0863.JPG
IMGA0863.JPG (719.88 KiB) Visto 2938 volte

diali
Nuovo Pirovago
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 13:40
ciao a tutti

Messaggio da diali »

ciao ragazzi, io purtroppo, all'ultimo momento, non sono potuto partire per scorrano e per questo vorrei chiedervi la grossa cortesia di farmi vedere qualche video sopreattutto della gara pirotecnica.
aspetto notizie, a presto.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ciao a tutti

Messaggio da salvatore »

diali ha scritto:ciao ragazzi, io purtroppo, all'ultimo momento, non sono potuto partire per scorrano e per questo vorrei chiedervi la grossa cortesia di farmi vedere qualche video sopreattutto della gara pirotecnica.
aspetto notizie, a presto.
Non preoccuparti amico diali,"Pirovagando" pubblicherà entro brevissimo tempo i video di tutte e due le gare e tantissime foto riguardanti sempre questo grandioso evento. :wink: :D :wink:

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Una bellissima giornata trascorsa con carissimi amici e vivendo una grandiosa manifestazione quale la festa di S. Domenica. Rincontrare di nuovo gli amici è stata la cosa più bella, passare del tempo in loro compagnia durante la gara diurna, è stato come tornare ad Adelfia il 10 novembre 2006, quando è nata l'idea di pirovagando, unica differenza, giornata splendida;);). Veniamo alle considerazioni: Innanzitutto sentiti complimenti al comitato festa che ci ha accolto con calore, e che ha realizzato una festa che davvero ha dell'incredibile, luminarie oltre l'immaginabile, concerti bandistici tra i più rinomati, fuochi pirotecnici tra i migliori sulla piazza. I complimenti agli amici pirotecnici per la bella giornata regalataci, e congratulazioni a Paolelli per la meritata vittoria, un grazie a Carmelo (Giuliocesares.d.) per la calorosa accoglienza riservataci, speriamo di incontrarci nuovamente quanto prima. :D:D:D:D:D

LUCIO

marilina.colella
Nuovo Pirovago
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2007, 11:07
Scorranovagando

Messaggio da marilina.colella »

La cosa che piu'mi ha fatto riflettere a Scorrano e'stata la vera forza che e' l'amicizia ancor di piu'quando essa e' legata ad una forte passione.Sono molto felice di aver stretto tutto cio'con delle persone che credono ancora in un valore che ormai e'tramontato da molto tempo,infangata da una societa'che sembra aver perso il controllo di quei valori fondamentali che invece deve sempre tenere con se' in quanto possano essi far un po'di luce su'quella grigia e tempestosa societa'in cui noi tutti oggi viviamo,senza regole,senza forme di rispetto ed altro.Non voglio essere troppo lungo ed esteso come la mia fantasia o meglio come il mio sentimento che scorre in me',ma'mi limitero'a dare un mio piccolo messaggio per quanto riguarda la gara diurna la quale io ho assistito.Ma'ci tenevo pero'a precisare cio'che accennavo prima,ossia quel valore ormai diventato trasparante ma'che sempre si vede e si cerca come salvezza,l'AMICIZIA.Ora poche righe e vado al sodo,anche perche'qualcuno si lamenta dei miei mesg troppo lunghi.MEGA,inserito solo perche'conpaesano,ma'molto lontano da'cio'che sono i fuochi d'artificio,VALLEFUOCO,il migliore in quanto nonostante la sua grande bonta'di essere persona e'stato coinvolto in una tragedia dove ha visto morire suo fratello,ma'nonostante cio'rimane un grande artista e una grande persona anche per la sua forza di volonta'che lo porta a continuare quest'arte cosi'rischiosa,dando prova del suo dinamismo e della sua bravura.R.Bruscella,sfortunato ma'comunque bravo,S&G.Schiattarella,il suo vero problema e'pensare che con la quantita'puo'limitare i danni,fossi in lui proverei un'altra strada,quella di far qulcosa di diverso,troppo lineare e senza fantasia,PAOLELLI, è stato lui a vincere l'ambito trofeo ed e'vero in quanto anche io che ho fatto parte della giuria gli ho messo i migliori punteggi per cio'che ho visto.PANNELLA,bravo ma'mi dispiace per il mio amico giovanni non e'andato a Scorrano per vincere e sinceramente mi dispiace perche'lui ne'ha le doti.La vittoria finale va'al Comitato Festa per l'impegno nell'organizzare tutto cio',avendo dato a tutti noi fortissime emozioni.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Ciao a tutti,posto qualche foto dello stupendo concerto che ieri sera il grande Michele Zarrillo a fatto nella grande piazza di Scorrano davanti a migliaia di persone,tutto questo a chiusura dei festeggiamenti grandiosi in tutti i sensi svolti in questo piccolo grande paese nel cuore del salento in onore delle sua patrona "Santa Domenica".
Allegati
Foto Scorrano 7 026.jpg
Foto Scorrano 7 026.jpg (615.31 KiB) Visto 2862 volte
Foto Scorrano 7 033.jpg
Foto Scorrano 7 033.jpg (603.85 KiB) Visto 2862 volte
Foto Scorrano 7 047.jpg
Foto Scorrano 7 047.jpg (611 KiB) Visto 2862 volte
Foto Scorrano 7 051.jpg
Foto Scorrano 7 051.jpg (614.62 KiB) Visto 2862 volte
Foto Scorrano 7 053.jpg
Foto Scorrano 7 053.jpg (605.37 KiB) Visto 2863 volte

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Altre foto.....
Allegati
Foto Scorrano 7 057.jpg
Foto Scorrano 7 057.jpg (615.24 KiB) Visto 2858 volte
Foto Scorrano 7 068.jpg
Foto Scorrano 7 068.jpg (606.73 KiB) Visto 2859 volte

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Posto qualche foto emblematica in particolare riguardante la festa a Scorrano.
1) La grande festeggiata "Santa Domenica",
2) Super Pirovaghi,
3) Il manifesto del nostro portale vicino al comitato festa,
4) La premiazione dei Paolelli, vincitori della gara diurna.
Allegati
Premiazione Paolelli.
Premiazione Paolelli.
Foto Scorrano 6 080.jpg (603.15 KiB) Visto 2776 volte
Il nostro manifesto presente davanti al comitato festa.
Il nostro manifesto presente davanti al comitato festa.
Foto Scorrano 6 082.jpg (609.8 KiB) Visto 2776 volte
Super Pirovaghi.
Super Pirovaghi.
Foto Scorrano 6 083.jpg (613.16 KiB) Visto 2777 volte
La grande festeggiata "Santa Domenica".
La grande festeggiata "Santa Domenica".
Foto Scorrano 6 087.jpg (608.84 KiB) Visto 2776 volte

Avatar utente
nicolaus
Pirovago Attivo
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:35
Località: Cantù (CO)

Messaggio da nicolaus »

Che bel quadretto nella foto numero 2....

diali
Nuovo Pirovago
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 13:40
grazie

Messaggio da diali »

vorrei ringraziare e fare i complimenti a tutto lo staff per aver inserito i video della gara diurna.
ho un piccolo problema con il video di paolelli, è di un altro formato?

Avatar utente
nicolaus
Pirovago Attivo
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:35
Località: Cantù (CO)

Messaggio da nicolaus »

Io l ho scaricato e si vede bene...prova a riscaricarlo...e cmq che performance!!!ancora devo finire di vederli tutti e poi commento meglio

diali
Nuovo Pirovago
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 13:40
fatto

Messaggio da diali »

si, ho riscaricato e adesso va tutto bene!

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47

Messaggio da giuliocesare.sd. »

Vorrei salutare tutti gli amici del FORUM che hanno partecipato insieme a me al grande evento pirotecnico
che si è tenuto a SCORRANO (LE) in occasione della festa di SANTA DOMENICA.
Adesso posso dire finalmente che tutte le aspettative si sono avverate:è stata una festa grandiosa
che ha attirato a SCORRANO migliaia di persone nei tre giorni di festa.
La gara pirotecnica è stata di altissima qualità; faccio i complimenti a tutte le ditte partecipanti che
sono state davvero grandiose.Adesso passiamo al vincitore,anzi al GLADIATORE che con la sua forza è
riuscito a distinguersi "scatenando l'inferno".Ha fatto valere la forza della sua esperienza e la potenza del proprio fuoco
con molta precisione, con un ritmo costante;unica parola STRAORDINARI.E' per questo che ha ricevuto complimenti
applausi a scena aperta da un numeroso pubblico;ciò conferma che si tratta di un'azienda altamente qualificata.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

giuliocesare , è stata veramente una gran bella festa , sono rimasto molto sodisfatto non solo per il bellissimo spettacolo pirotecnico e la meravigliosa e maestosa coreografia di iluminazione , ma anche di aver rincontrato e conosciuto tanti amici pirovaghi , un saluto a tutti.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”