Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da piropazzo »

no pier come tu sai meglio di me quello che conta nn e' la quantita, ma sicuramente la qualita!!!!!!!!!!!!!! e con BRUSCELLA la qualita e' assicurata. ma anke a quantita mi sa ke tanta roba come a villafranca a BRUSCELLA nn si e mai vista sparare!!!!!!!!!!!! forza MICHELE fai vedere a tutti ki e' BRUSCELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da Fuokista »

Piropazzo, qui ti do ragione. Da quanto so quella che fa Michele a Villafranca Sicula è una delle sparate più grandi, se non la più grande che fa.
Cmq, amici, con Michele Bruscella scenderò anche io a Villafranca, quindi per chi viene ci troviamo al campo fuochi.

CIAO!!!!

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da piropazzo »

bhe al campo fuoki ci saro pure sara l'occasione x conoscerci!!!! fuokista ma tu hai mai visto qualke spettacolo di " RUSSO"? mi daresti alcune informazioni?
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da Fuokista »

Russo è colui che io (come tanti altri) posso benissimo definire uno dei migliori pirotecnici che ci sono oggi in circolazione.
Fa delle bombe bellissime, i colori sono sempre carichissimi di magnesio quindi accesi e belli vivi e se vuole riesce a fare il c***o a tutti!
A Villafranca sarà l'occasione per vederlo sparare come non si è mai visto prima!!

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da piropazzo »

sai fuokista, l'ultimo ke voleva fare il cappotto a villafranca a "BRUSCELLA" e' stato "DI MATTEO" ma come so io da villafranca se ne andato lui con l'impermiabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da Fuokista »

Risulta anche a me, ma cio non toglie che Di Matteo abbia fatto delle grandi sparate a Villafranca, come quella del 2005 (se non sbaglio l'ultimo anno in cui sparò con Michele) che fu di una pulizia e precisione incredibile...............solo che quell'anno Michele Bruscella come fermate e come bombe lunghe stava messo più pesante di Di Matteo e proprio per questo quell'anno Di Matteo le prese di santa ragione...
Quest'anno secondo me con Russo e Bruscella vedremo delle cose spettacolari!!!

exsplosive
Pirovago Attivo
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 22:53
Località: milano
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da exsplosive »

ciao a tutti comunque russo è un'ottima ditta percarità però mi sa che meglio vederlo con gli spettacoli diurno di sera e come prende la giornata, adesso vi dico di piu nn tanto va d'accordo con l'accensione elettrica i laterali maggiormente gli spettacoli che ho visto sono finiti sempre in un modo pietoso ha dei ottimi colori sì è vero, dò bruscella b. contro russo 1/4.ciao poi fatemi sapere se cosi come dico io

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da piropazzo »

ragazzi sapreste dirmi dove si potrebbe vedere qualke video della ditta " RUSSO" ? o perlomeno dove sparera prima di villafranca?
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da gioca »

Concordo nel dire che lo spettacolo di Bruscella del 2005 è stato superiore a quello di Di Matteo, però questi ultimi non avevano nulla da vergognarsi nei confronti dell’avversario. Sono quelle occasioni in cui c’è solo da spellarsi le mani nell’applaudire e se classifiche si fanno lo si fanno solo per spirito di parte. Quest’anno sarà la stessa cosa, magari si dirà quello è stato un po’ meglio ma sicuramente saranno due spettacoli che resteranno nella storia. Mi fa piacere che qualcuno abbia intenzione di scendere da noi, così magari abbiamo occasione di conoscerci. Consiglio, per chi lo può fare, di venire il giorno prima anche per avere l’occasione di andare pure ad Acibonaccorsi per il Festival.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da piropazzo »

carissimi amici colgo l'occasione pure per segnalarvi, che oltre alle 2 famosissime ed eccezionali ditte "BRUSCELLA" e "ALBANO E RUSSO" per sentito dire ci sara pure la ditta " CALAMITA" che fara da contorno all'eccezionale menu' che ci stanno preparando gli amici di VILLAFRANCA con qualke altra soppresa che sara di nostro speciale gradimento.
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da piropazzo »

gioca ma a calamonaci chi ci sara quest'anno?
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
battista
Pirovago Senior
Messaggi: 443
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 23:02
Località: Calamonaci (Ag)
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da battista »

per il gruppo di San Giovanni la ditta "Vaccalluzzo"
per il gruppo di San Michele si vocifera ditta " Mazzone"

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da Lucio »

Grazie al nostro amico Gioca, pubblichiamo la locandina dei festeggiamenti 2008 in onore della Madonna del Mirto in Villafranca Sicula (Ag)
Allegati
Villafranca2008bis.jpg

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da Fuokista »

Grazie amico Gioca!!
Spero verrai a Villafranca Sicula, cosi potremo incontrarci!!!

CIAO!!!

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Festa a Villafranca Sicula(AG) 3 agosto 2008

Messaggio da piropazzo »

grazie gioca per aver pubblicato il programma di villafranca, colgo l'occasione per darvi appunamento a tutti presso il campo fuochi di villafranca x poterci conoscere e poi commentare al meglio la buona riuscita della sparata delle 2 prestigiosissime ditte! fuokista ci vediamo tutti a villafranca!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”