Pubblicita' eventi pirotecnici

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Pubblicita' eventi pirotecnici

Messaggio da blackcat81 »

Volevo portare all' attenzione di tutti 1 problema... Credo ke tutti gli eventi conosciuti da noi appassionati, anke quelli piu' noti Adelfia,Mugnano,Cicciano.. etc siano invece per nulla noti a chi di pirotecnica non s intende,ma ke malgrado questo vorrebbe con molto piacere assistere a queste esibizioni. Non sapete quante volte mi è stato dettto da amici,amiche, parenti e compaesani '''se l avessi saputo ci sarei andato anke io''''; purtroppo si fa troppo poco per pubblicizzare queste manifestazioni!!... i programmi delle gare li conosce solo 'ki va per fuochi', o ki conosce siti internet come questo!, ed è 1 vero peccato!, pensate ke ho amici di Nola ke non conoscevano il programma dei fuochi di 1 paese confinante Cicciano!!!,e questo perkè i manifesti son pokissimi; secondo me basterebbe spendere qualke centinaia di euro in piu' per i manifesti,cercando di fare volantinaggio almeno in tutta la provincia! e magari cercare di far coincidere le gare in giorni di festa,provando ad evitare i festeggiamenti nei giorni di lavoro!!; a volte ho l' impressione ke non si voglia divulgare la pirotecnica!,ma riservarla gelosamente a poke persone,rendendo ogni spettacolo 1 esibizione di nicchia.. basterebbe davvero poco per cambiare le cose, ci sarebbe non soltanto 1 incremento di appassionati,di spettatori, 1 maggiore coscienza di cos è la pirotecnica,meno ignoranza,paura!... e anke 1 incremento economico per il luogo in cui si svolge la gara, perkè si sa ke gli spettatori spendono....

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:

Messaggio da Carlo »

A gennaio ho chiesto all'URP del comune di Cimitile il programma dei fuochi di San Felice in Pincis e l'ufficio mi ha risposto che ci sarebbero stati i fuochi a giorno al passaggio della processione mentre alla sera i fuochi sarebbero stati a colori!
Senza commenti...

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Bhe si questo è uno dei tanti crucci che caratterizzano le manifestazioni pirotecniche "diciamo di seire B" che poi non lo sono affatto. Cicciano e Cimitile sono batterie processionali, non gare come Adelfia, Mugnano ecc... Di Cicciano girava qualche volantino ma pochi, mentre per Cimitile non esisteva nemmeno il programma della festa :???: Alla fine sono feste molto sentite nel paese e nel circondario, quindi agli organizzatori basta che ci siano i compaesani, il resto è relativo...

LUCIO

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:

Messaggio da Carlo »

Per fortuna che ci sono gli appassionati "di zona" che diffondono i programmi...

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Per fortuna si :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:

Messaggio da Carlo »

Bisognerebbe avere un calendario on line dove inserire tutti i programmi con date ore e pirotecnici

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Provvederemo anche a quello, stiamo raccogliendo gli eventi della prossima primavera estate.... presto pubblicheremo un calendario. :D

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:

Messaggio da Carlo »

Per i miei "soci" delle "trasferte" pirotecniche ho preparato il calendario qui allegato:
Allegati
pyropro07.JPG
pyropro07.JPG (144.95 KiB) Visto 4077 volte

Avatar utente
admin
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:05
Località: Bari-Carbonara / Adelfia
Contatta:

Messaggio da admin »

Graditissima e preziosa la tua collaborazione!! :klatsch:

Grazie Carlo.

Gianvito

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:

Messaggio da Carlo »

Sempre a disposizione!

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

grandissimo carlo se ci mantieni aggiornati con questi pyrocalendari sarebbe ottimo grande bravo!!!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Benissimo Carlo ottimo lavoro ci hai preceduti :D :D :D :D Grazie per la tua collaborazione :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Ciao Carlo, un super bravo anche da parte mia. :wink:

Avatar utente
luigi
Pirovago Attivo
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:23

Messaggio da luigi »

blackcat81 ha scritto:.....Non sapete quante volte mi è stato dettto da amici, amiche, parenti e compaesani "se l'avessi saputo ci sarei andato anke io"
Si si, anche a me lo hanno detto. Poi però le volte che lo hanno saputo non sono venuti lo stesso.
Dovevano provare la falciatrice, ferma ormai in cantina da 5 anni, per vedere se riuscivano a procurarsi magari qualche seria ferita.
Oppure dovevano andare al cinema, a vedere per la nona volta, l'ultimo film appena uscito, tanto era bello.

Poi le poche volte che sono venuti, mi hanno abboffat'e ppal......!!!

Prima che iniziasse lo spettacolo:

"Ma quando inizia!"

Appena iniziato:

"Ma quando finisce!"

Durante lo spettacolo:

"Ma te li vedi tutti tutti?"
"Ma sono tutti uguali!!"
"Non ti stanchi a stare sempre con la testa all'insù?
"Senti noi andiamo a fare un giro per le bancarelle, stare qui è insopportabile con tutto questo baccano!!"

Se carichi in macchina 4 sacchi di cemento vai meglio!!!
Almeno non ti devi fermare un'ora ad ogni Autogrill che incontri.
E risparmi pure, visto che i sacchi di cemento ne' mangiano, ne' bevono.

Avatar utente
luigi
Pirovago Attivo
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:23

Messaggio da luigi »

lucio ha scritto:......Alla fine sono feste molto sentite nel paese e nel circondario, quindi agli organizzatori basta che ci siano i compaesani, il resto è relativo...

LUCIO
Infatti, è proprio così.

Carlo ha scritto:Per fortuna che ci sono gli appassionati "di zona" che diffondono i programmi...
Per fortuna che c'è Carlo che raccoglie tutti i programmi possibili ed immaginabili.

Grazie ancora per il pyro-calendario 2007.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”