festa cimitile 2008

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
festa cimitile 2008

Messaggio da francepiro »

Desidero sapere in quale data si svolge la festa e chi sono le ditte che partecipano a Cimitile?
Grazie e un augurio a tutti i pirovaghi, in particolar modo a tutto lo staf di pirovagando.

neutrini

Messaggio da neutrini »

(MESSAGGIO EDITATO)

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Avvisiamo che il programma pubblicato da Neutrini riguarda la festa di Sant'Antonio Abate che si svolgerà a CICCIANO (Na) il 20 e 21 Gennaio prossimi. Per Cimitile non si sa ancora nulla.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42

Messaggio da francepiro »

grazie lucio speriamo si sappia al piu' presto perche' so che è una bella gara.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28

Messaggio da pirotecnica »

Per maggiori informazioni /www.comune.cimitile.na.it/

neutrini

Messaggio da neutrini »

lucio ha scritto:Avvisiamo che il programma pubblicato da Neutrini riguarda la festa di Sant'Antonio Abate che si svolgerà a CICCIANO (Na) il 20 e 21 Gennaio prossimi. Per Cimitile non si sa ancora nulla.

Si si certo Lucio ho fatto una piccola confusione " diciamo piccola confondendo CICCIANO con CIMITILE " :D :D :D , chiedo scusa all'amministrazione e agli utenti :???:

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

da quello che ho capito sul post di cicciano 2008 a cimitile ci saranno sia spari di giorno che serali, e che le ditte che sparano nel diurno replicano nel serale. A tal riguardo sapete dirmi il serale grosso modo a che ora si svolgerà? Solo per capire come organizzarmi. Grazie :roll:

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

No gel non sono le stesse ditte che sparano, cmq gli spettacoli serali iniziano verso le 20,30 io sono a cicciano dalla mattina, fammi sapere se vieni;)

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42

Messaggio da francepiro »

L'ANNO SCORSO MI PARE CHE LA SERA A CIMITILE INIZIO' ALLE ORE 22,OO CON BRUSCELLA B. E DI MATTEO

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

se sparano alle 22 diventa difficile fare la trasferta, mi piaceva vedere di matteo in serale (mai visto) ma se non è sicuro per il serale.... Cmq se vengo ti avviso lucio :razz:

Ammazza che comitato... come si può organizzare una festa così, e non dare notizie certe, almeno sui partecipanti.
Un sito fantasma quello di cimitile, per una festa che fanno neanche la mettono visibile sul sito. Mah?!?
Una mail la mando, sempre che la leggono. ciao e grazie delle info.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42

Messaggio da francepiro »

IO L'ANNO SCORSO PER SAPERE QUALCOSA HO TELEFONATO AL COMUNE DI CIMITILE AI VIGILI URBANI PERO' SAPEVANO SOLAMENTE GLI ORARI DELLA PROCESSIONE MA NO CHI ERANO LE DITTE INTERESSATE ALLO SPARO.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Il serale dovrebbe iniziare intorno alle 20

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27

Messaggio da blackcat81 »

gel ha scritto:se sparano alle 22 diventa difficile fare la trasferta, mi piaceva vedere di matteo in serale (mai visto) ma se non è sicuro per il serale.... Cmq se vengo ti avviso lucio :razz:

Ammazza che comitato... come si può organizzare una festa così, e non dare notizie certe, almeno sui partecipanti.
Un sito fantasma quello di cimitile, per una festa che fanno neanche la mettono visibile sul sito. Mah?!?
Una mail la mando, sempre che la leggono. ciao e grazie delle info.
Tu abiti lontano da Cimitile,magari potrebbe essere 1 scusante... pensa ke io sto a poki km da li',ho diversi amici tra Cicciano e Cimitile e pur recandomi di persona sul posto,non riesco quasi mai ad avere notizie precise,su sparate,pirotecnici,orari.. e prezzi.. è tutto variabile.. Il fatto è ke non sitratta di 1 manifestazione pirotecnica o di 1 gara,è 1 cerimonia religiosa dove i fuochi pur essendo ''notevoli'' sono solo il contorno,e inoltre vengono finanziati dagli abitanti di ogni quartiere,per questo in ragione del budget.. posson cambiare di molto le cose..

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

ho telefonato al comune di cimitile, gli spari si fanno ma non si sa l'ora e di quanti fuochi parliamo, potrebbero iniziare verso le 11, e finire con l'ultimo sparo serale alle 22:30. Ma c'era tanta vaghezza, dovuta anche all'incertezza di fondi dei rioni che partecipano, se ho ben capito.

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

bella festa a cimitile anche se lo sparo diurno è stato ridotto talmente tanto che neanche è valsa la pena seguire l'esibizione, visto l'esiguità dello sparo. questo a consentito di seguire in tranquillità lo sparo diurno a cicciano, molto bello
Cmq la sera a cimitile abbiamo visto un bruscella in attacco, con molto materiale coreografico tipo candele, finali di sbruffi e comete, e belle bombe lavorate. Con tre punti di fuoco è stato un bel vedere. Purtroppo ci sono state sbavature come ad esempio la bombe a croce, sparata più volte, non è riuscita, e una bella coreografia di stutate sparate in parallelo che non ha reso per come doveva, poi il finale impreciso. Su Di Matteo bisogna dire poco, ma non perchè non abbia fatto bene ma perchè quello che ha fatto è andato quasi tutto bene, e, le bombe con più con contrombe di colore diverso che spaccano sempre sullo stesso punto, una vera maestria. Una imprecisone relativa alle bombe piccole che non sembrano fatte dalla stassa mano, più imprecise e scarne rispetto alle favolose enormi bombe piene e colorate. Bella la chiusura e la fermata, difficile tenergli testa.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”