"TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47
"TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da giuliocesare.sd. »

Ho il piacere di annunciare in anteprima assoluta le ditte partecipanti alla gara pirotecnica diurna “Trofeo Santa Domenica”che si svolgerà a Scorrano in provincia di Lecce,domenica 6 luglio 2008.


Ditte partecipanti alla Gara Pirotecnica Diurna - ore 16:00 :

FIREWORKS CENTRO ITALIA da Rieti

F.lli ROMANO da Angri (SA)

F.lli PANNELLA da Ponte (BN)

BRUSCELLA BARTOLOMEO da Modugno (BA)

F.lli LICCARDO da Mugnano (NA)

SALENTO FUOCHI di Mega Francesco & figli da Scorrano (LE)



Ditte partecipanti allo Spettacolo Pirotecnico Notturno - ore 24:00 :

FIREWORKS CENTRO ITALIA da Rieti

F.lli ROMANO da Angri (SA)

BRUSCELLA BARTOLOMEO da Modugno (BA)


Inoltre, sabato 5 luglio si potrà assistere per la prima volta a Scorrano ad un grandioso spettacolo piromusicale per l'apertura dei festeggiamenti, alle ore 20:40 a cura della ditta:

MEGA ANGELO da Scorrano (LE)


Noi del comitato festa siamo certi delle grandi qualità di questi maestri dell’arte pirotecnica,i quali certamente soddisferanno le attese di tutti i numerosissimi appassionati che saranno presenti a questa imponente manifestazione.Signori,a voi i commenti,ciao alla prossima.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Finalmente il cerchio è stato chiuso a riguardo le ditte pirotecniche che si affronteranno a Scorrano (LE) domenica 6 luglio nel tradizionale e ambitissimo “Trofeo Santa Domenica” edizione 2008. A mio modesto parere leggendo i nomi delle ditte che vi parteciperanno,vedo che ci sarà un livello altissimo di tecnica e arte pirotecnica che si è verificata poche volte in altrettante gare diurne rinomate a livello nazionale.Cmq dall’insediamento del nuovo comitato festa(vedi anche edizione 2007) la piazza di Scorrano ormai non ha nulla da invidiare ad altre piazze con nomi molto + importanti,con a capo il gentilissimo presidente Luciano Giannotta insieme al suo fedelissimo Carmelo (nostro utente Giuliocesare s.d.) addetto a scegliere e selezionare minuziosamente tra le migliori ditte pirotecniche presenti sull’intero territorio nazionale,xkè e grazie anche a lui se a Scorrano si è arrivato ad un livello altissimo di ditte pirotecniche presenti con nomi eccellenti. Lo spettacolo cmq sarà senza dubbio garantito,con ditte di questo calibro e impensabile fare delle brutte figure,quindi già da oggi cominciamo a pensare di non mancare a questo mega appuntamento la prima domenica di luglio 2008. Ciao a tutti alla prossima.

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47

Messaggio da giuliocesare.sd. »

A nome mio,del presidente e dell’intero comitato festa “Santa Domenica” di Scorrano, ringraziamo di vero cuore questo bellissimo portale e cioè “Pirovagando.it” nel quale faccio anche parte e ne sono pienamente orgoglioso,che fara’conoscere la nostra manifestazione in Italia e nel mondo. Un grazie forse e troppo poco per ringraziare gli amministratori di questo sito, in particolare Salvatore e Lucio perché hanno svolto un lavoro non indifferente per la buona riuscita di questa prossima edizione di “Scorrano 2008”, ragazzi grazie ancora di tutto ve ne saremo sempre riconoscenti. Ricordo che “Pirovagando.it” sarà il sito ufficiale della nostra festa e quindi il logo verrà stampato sul manifesto ufficiale dell’intero programma della festa. Un caloroso abbraccio a tutti da Carmelo e dal comitato festa di Scorrano.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

Non riesco ad esprimere qui la mia gioia nel vedere questi nomi, che in assoluto rappresentano alla meglio la scuola pirotecnica italiana!!! Per me il conto alla rovescia è già cominciato e non vedo l'ora che arrivi questa grande festa di cui sono un assiduo frequentatore da anni. Complimenti al Comitato Festa Patronale di Scorrano, complimenti al grande amico Carmelo per essere riuscito ad organizzare una manifestazione pirotecnica degna di Scorrano.
Continuate cosi!!
E questa volta curerò personalmente e in maniera dettagliata il servizio foto-video per questa grandiosa festa!!!
CIAO!!!!

Avatar utente
gio
Pirovago Attivo
Messaggi: 313
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 20:33

Messaggio da gio »

bellisomo bravi sara' una grande giornata di fuochi . ma vorrei chiedere come mai nessun siciliano?

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

gio ha scritto:bellisomo bravi sara' una grande giornata di fuochi . ma vorrei chiedere come mai nessun siciliano?
Sono state interpellate parecchie ditte siciliane,ma nessuna di queste ha dato disponibilità.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)

Messaggio da franky »

Sono Felicissimo anzi stracontento di vedere questi artisti della vera arte pirotecnica italiana e mi fa molto piacere che potro' rivedere il grande Di Matteo e anche Bartolomeo Bruscella ,i f.lli Romano ,Pannella e anche Liccardo e Mega che quest'anno nell edizione 2007 mi a dato una buona inpressione.Sono venuto per la prima volta a guardare questa meravigliosa festa del salento e faccio veramente i miei complimenti al comitato festa di santa domenica e a tutti i componenti veramente bravi ma lo dico con il cuore bravi davvero.Comunque carissimi amici pirovaghi ne vedremo delle belle non vedo l'ora che arrivi quel fantastico giorno ed assistero' sia la gara diurna che notturna.Da non perdere assolutamente ne vale la pena .

Avatar utente
gio
Pirovago Attivo
Messaggi: 313
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 20:33

Messaggio da gio »

e chi e stato invitato come siciliano se e lecito saperlo

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Erano state invitate le ditte Vaccalluzzo, Toscano e Chiarenza ma purtroppo per i loro impegni sono stati costretti a malincuore a rifiutare. Io credo che quest'anno la festa di Santa Domenica abbia raggiunto davvero il top nella pirotecnica. I nomi scritti sul manifesto fanno presagire che domenica 6 luglio a Scorrano oltre a migliaia di persone, vedremo una gara a cui difficilmente si potrà riassistere in futuro.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

gio ha scritto:e chi e stato invitato come siciliano se e lecito saperlo
X caso avevi qualche dubbio su quello che avevo scritto? :???:

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39

Messaggio da pirosalvi »

Ragazzi non è facile portare a Scorrano Pirotecnici di questo rango, ma grazie al mio amico Carmelo (giuliocesare) che ha saputo coltivare amicizie in questi anni, Domenica 6 Luglio 2008 assisteremo ad una gara da serie AAAAAAAAAA!

Ciao a tutti e Buon Anno!

Avatar utente
Nik
Pirovago Attivo
Messaggi: 331
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:34

Messaggio da Nik »

Ciao a tutti! Secondo il mio parere la gara di Scorrano è nettamente superiore a quella del 2007! Con Di Matteo e Romano assisteremo ad uno spettacolo da leccarsi i baffi. Ne vedremo delle belle! Cosa ne pensate? :D

Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)

Messaggio da FUEGO »

ragazzi io devo fare i complimenti al comitato di scorrano perche' e' una gara eccellente e sono stracontento di vedere all'opera questi grandi maestri. bravissimi giuliocesare & company............auguri di buon anno a tutti

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)

Messaggio da IGOR »

mamma mia che programma .faccio i miei complimenti al comitato ottime scelte
passione per la polvere

Avatar utente
Nik
Pirovago Attivo
Messaggi: 331
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:34

Messaggio da Nik »

Scusate ma me ne ero scordato volevo fare i complimenti al comitato e dire solo: IO CI SARO!


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”