"TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
alchimista
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 20:59
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da alchimista »

hanno dato il premio X XX XXXXX

spacco
Pirovago Attivo
Messaggi: 119
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 0:10
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da spacco »

alchimista ha scritto:hanno dato il premio XXXXXXXXXX
MA CHE DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, mega lo fa lui.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da Fuokista »

mortaio90 ha scritto:Per Fuokista...

Ai detto che di differenza c'è ne era molta tra chi ha vinto e Pannella e Liccardo,a questo punto non riesco a capire come valuti le sparate...mah,
poi stai dicendo che hai sentito qualcuno prima della gara che diceva che doveva vincere per forza Mega,(poi dimmi gli errori, perchè Mega non avrebbe dovuto vincere tu che capisci...di fuochi)ancora mah...io penso proprio che se avrebbe vinto Bruscella non avresti scritto che Pannella e Liccardo avevano fatto grandi sparate...E cerca di non scrivere cose non vere...o devi per forza buttare fango su una manifestazione bellissima come questa?

Per Spacco...

Come fai a dire che è tutta una montatura se non eri presente e non hai visto gli spettacoli? Forse sei stato informato male? Ancora mah...


Per Bombapirotecnica e Bryan, concordo in pieno tutto quello che avete scritto. :wink:
Amico mortaio90, da come hai scritto si vede che pensi che per me Bruscella deve vincere e basta "come va va".
Non ho buttato fango su nessuna manifestazione. Cosa ho scritto di non vero? tu purtroppo non eri con me prima della gara al campo fuochi e non hai sentito quello che ho sentito io da alcune persone presenti li, quindi cerca tu di non scrivere cose che non sai. Quando dici che se avesse vinto Bruscella io non avrei detto che Liccardo e Pannella hanno fatto delle grandi sparate allora non sono io quello che capisce poco. Se siete tutti convinti che io sia di parte e che voglio che vinca sempre Bruscella allora state messi proprio male. Scusatemi ma ora ne sto avendo veramente piene le p***e. La sparata di Mega può anche essere stata precisa, ma cosa aveva in più rispetto a Pannella e a Liccardo?? Praticamente niente. Bombe lunghe semplici e classiche a differenza di Liccardo e Pannella che avevano molte variazioni. Poi cosa mi significa mettere per ben 3 volte il "falso finale" per intervallare le varie parti di fermata? Per allungare il brodo? Mah... per me è stata un po monotona come cosa.....unica nota di merito il finale (che è stata il motivo di un incredibile applauso alla fine, il che mi fa pensare molto.....). Si pretendono sempre grandi e colossali sparate ad ogni manifestazione, e chi le fa e le fa bene alla fine non viene nemmeno preso in considerazione. Bruscella per me ha fatto anche una grande sparata, anche se con le bombe da tiro andate male e con un errore nell'ultima bomba lunga. Ho apprezzato e mi sono piaciute tantissimo le novità introdotte con l'uso dei sequenziali fumogeni con lanci sincronizzati da 8 postazioni, le fermate sono andate alla grande tranne l'ultima bomba lunga, un finale in crescendo senza intoppi e ottima chiusura.
Con questo chiudo.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da salvatore »

alchimista ha scritto:hanno dato il premio X XX XXXXX
Alchimista,questa è l'ennesima volta che esci con frasi fuori luogo,la prossima sarà anche l'ultima va bene? Ti ho già detto altre volte che,siccome anche tu sei un addetto ai lavori,non sputare x favore nel piatto in cui mangi...ok? A buon intenditor poche parole...

Continuiamo a parlare di quello che realmente si è visto e con la dovuta cautela e responsabilità in quello che si scrive,o mi vedrò costretto a chiudere questo post.

MORTALETTO
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 17:14
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da MORTALETTO »

un saluto hai miei amici voglio solo dire che il migliore e' stato pannella anche se c'erano degli errori ma ha fatto una grande sparata con una precisa chiusura con molto materiale le fermate erano stupende e bombe da tiro idem poi cosa ancora piu bella che nessuno portava la bomba di fermata con i 2 paracaduti uso antico veramente bella e riuscita bene
la mia classifica

1 pannella
2 liccardo - bruscella
3 mega
4 romano
5 fenice

Avatar utente
alchimista
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 20:59
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da alchimista »

salvatore io nn mangio nel piatto di nessuno mettilo bene in testa

Avatar utente
alchimista
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 20:59
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da alchimista »

salvatore io nn sto togliendo il merito amega, anchi ha deluso secondo me a scorrano sn fenici e i romano gli altri 4 sn ok

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da salvatore »

alchimista ha scritto:salvatore io nn mangio nel piatto di nessuno mettilo bene in testa

Carissimo amico,io in testa non devo mettere niente...Saluti.

Avatar utente
alchimista
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 20:59
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da alchimista »

bhe salvatore di questo periodo ci vuole un cappellino in testa per il sole, nn per latro :smt026

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da Fuokista »

Alchimista, smettila di aumentare sempre la dose e abbi un po di buon senso, altrimenti potresti non scrivere più su questo forum. Sei avvisato.

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da IGOR »

raga scusate se ripeto la domanda ma i fuochi di sera come sono andati?
passione per la polvere

factis
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 12:11
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da factis »

Che gran bella gara e che gran bella festa...unica nel suo genere alla quale ogni anno non si può assolutamente mancare!
Grande grazie al comita ed alla giuria!

Ho visto le telecamere di Canale 8 in giro per la festa sia sabato che lunedì, sapete se hanno già mandato in onda qualcosa?

W Santa Domenica ! ! !

Avatar utente
Giampy72
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 16:14
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da Giampy72 »

Ragazzi io ho assistito per la prima volta da giurista ad una manifestazione pirotecnica.... e vi dico che da quello che ho visto e da come ero vicino agli altri giuristi che nessuno afatto riferimenti a vincitori prima dello spettacolo, anzi le valutazioni sono state fatte secondo me sopratutto sulle bombe pesanti e sulla tempistica. Quindi vi prego... sopratutto a coloro che insinuano qualkosa di essere più prudenti e obbiettivi prima di accusare o demonizzare i giuristi..... anche perchè ci vanno di mezzo tutte le giurie e questo NON FA BENE ALLA FESTA DI SANTA DOMENICA.

Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da FUEGO »

ragazzi innanzitutto faccio le mie piu sentite condoglianze al sig. Giannotta e gli sono molto vicino anche perche' e' da ammirare quando intorno alle 16 l'ho visto vicino al comitato piangere x il dolore e dire ai suoi collaboratori che la festa va avanti, lo spettacolo continua....................
x quanto riguarda la festa bhe devo ringraziare tutti quanti voi amici del sito a cominciare da giuliocesare ( carmelo ) che e' stato il primo alle otto di mattina a trovarlo nella zona fuochi e lo ringrazio x l'ospitalita' e x avermi dato la possibilita' di pubblicizzare con dei manifesti la festa patronale del mio paese. Devo ringraziare anche tutti gli amici del sito che ho conosciuto come il nostro salvatore e poi Lucio , il grande Fuokista , giovix, giosca , franky, pizzi, fireworks ,stefano84,e scusate se ne dimentico qualcuno. Vi chiedo scusa se sono stato poco tempo con voi ma purtroppo ero in compagnia di tre amici che andavano da una parte all altra della festa ................
x quanto riguarda la gara bhe devo essere sincero ma non volevo mettermi nei panni della giuria ma credo che sia stata una scelta difficile.
personalmente avrei dato il premio come bomba da tiro a Liccardo e miglior fuoco un ex-aqueo a Bruscella e Pannella.
saluti

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: "TROFEO SANTA DOMENICA" - Edizione 2008 - Scorrano

Messaggio da MINO »

volevo dire solo una cosa riguardo alle coreografie di bruscella ,
se c'era un premio per la coreografia in questa gara sicuramente andava a bruscella, anche se personalmente a me ste sequenze a fumogeni , non mi hanno per niente emozionato , perchè essendo fumogeni dopo qualche secondo , non si vedeva il resto della sequenza, insomma.In ogni caso per me uno spettacolo diurno e uno spettacolo tecnico , basato sulla tempistica delle bombe , delle spolette ecc. ecc. quindi sicuramente va premiato chi a lavorato su questo. A mio parere i verdetti sono giusti , si e premiato le tre ditte che hanno fatto meglio.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”