CICCIANO 2008

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
CICCIANO 2008

Messaggio da pierpaolo »

Solenni Festeggiamenti in Onore di
S. ANTONIO ABATE
20 - 21 Gennaio 2008

Fuochi pirotecnici

Domenica 20 Gennaio, a partire dalle ore 9.00
Coop. ROMANO da Angri (Sa)
F.lli FERRARO da Mondragone (Ce)
LIETO Carmine da Visciano (Na)
CATAPANO Giuseppe da Ottaviano (Na)
R. BRUSCELLA & R. PELLICANI da Modugno (Ba)

Lunedì 21 Gennaio, a partire dalle ore 9.00
BRUSCELLA Bartolomeo da Modugno (Ba)
LIETO Ugo da Visciano (Na)
F.lli DI FRAIA da Villa Literno (Ce)
BOCCIA Aniello da Palma Campania (Na)
Coop. ROMANO da Angri (Sa)

Ore 21.00 circa
Spettacolare Gara Pirotecnica tra le ditte:

LIETO Carmine da Visciano (Na)
R. BRUSCELLA & R. PELLICANI da Modugno (Ba)
F.lli SCUDO "E Guagliun" da Roccarainola (Na)

Pierp

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani

Messaggio da Fireworks »

Grazie pierp
ti ho spostato l'argomento in segnalazioni eventi....questo post è adeguato in questa sezione.....
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Ragazzi volevo informare per chi verrà a Cicciano che i fuochi pirotecnici della domenica mattina hanno subito una variazione, essi non inizieranno alle ore 9,15 da dietro la chiesa. Il comitato ha deciso di invertire il giro della processione, quindi si inizierà da dove terminarono i fuochi lo scorso anno e il primo fuoco dovrebbe essere intorno alle dieci da parte di Bruscella e Pellicani, a seguire Catapano, Lieto, Ferraro e Romano. In caso di novità o cambiamenti di programma verrete informati per tempo.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)

Messaggio da franky »

Ciao Lucio come sempre informatissimo vorrei sapere se verranno fatti i video di questa bellissima gara grazie

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Franky ma nei tuoi messaggi solo richieste di video?

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28

Messaggio da pirotecnica »

Scusate qualcuno mi sa dire se a Cimitile quest'anno se si spara e chi spara.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

La festa di cimitile si svolgerà quasi sicuramente il 27 gennaio. Di sicuro posso dirti che in serata si esibiranno Bruscella e a seguire Di Matteo, degli altri fuochi eseguiti in giornata al momento non si sa ancora nulla.

Avatar utente
stefano84
Pirovago Attivo
Messaggi: 360
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 22:16

Messaggio da stefano84 »

Le esibizioni di bruscella e di matteo a cimitile nel 2007 sono state spettacolari!!! speriamo si ripetano...Grandi nomi anche a cicciano

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)

Messaggio da franky »

Vorrei chiedere scusa a lucio hai ragione sai ma con il lavoro che svolgo non ho tempo di andare a vedere i fuochi e pultroppo non ho la possibilita' di assistere a questa gara di cicciano . Scusami davvero

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)

Messaggio da franky »

Scusami lucio hai ragione sai pultroppo con il lavoro che svolgo non ho la possibilita' di assistere alle gara di cicciano scusami davvero.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28

Messaggio da pirotecnica »

Grazie Lucio, della puntuale notizia.

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27

Messaggio da blackcat81 »

lucio ha scritto:Ragazzi volevo informare per chi verrà a Cicciano che i fuochi pirotecnici della domenica mattina hanno subito una variazione, essi non inizieranno alle ore 9,15 da dietro la chiesa. Il comitato ha deciso di invertire il giro della processione, quindi si inizierà da dove terminarono i fuochi lo scorso anno e il primo fuoco dovrebbe essere intorno alle dieci da parte di Bruscella e Pellicani, a seguire Catapano, Lieto, Ferraro e Romano. In caso di novità o cambiamenti di programma verrete informati per tempo.
Quindi la processione non parte piu' dalla chiesetta di S. Antonio?; Lucio sai orientativamente a ke ora si prevede la sparata di Romano?.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Pierp

Messaggio da pierpaolo »

spero non ci sia di nuovo qualche piromusicale a Cimitile...che rottura!!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Allora Black, la processione parte sempre dalla sua chiesa ma farà il giro inverso, ovvero la strada che faceva al ritorno dopo la sparata di Bruscella e Pellicani. Romano dovrebbe sparare intornio alle 14. Ma riusciremo a vederci Black?

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27

Messaggio da blackcat81 »

Io non voglio dire nulla... non sono 1persona ke krede alla sfortuna ma diamine!, 1volta per 1motivo, 1volta per 1altro non riesco mai a beccare gli amici di pirovagando! e faarmi 1bella foto con loro.. Somma vesuviana lo scorso anno non incontrai nessuno,ero uno dei poki presenti, a Parete idem, a Mugnano feci il gravissimo errore di portarmi dietro i parenti, non vi dico!... nemmeno gli allestimenti riuscii a vedere,in piu' ogni tonante,(non per mia volonta') ci allontanavamo di 10 metri...!,e dulcis in fundo Roccarainola... non ne parliamo... diluvio universale, strada bloccata per 1 incidente , arrivai tardi da Napoli,e per far presto e trovare posto,mi sistemai su una strada secondaria, in pratica dietro all' ultimo allestimento, e non dove entrate voi pirotecnici con i furgoni; Riusciremo a vederci...?! per il momento non dico nulla è meglio!...


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”