FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da pierinodelgenio »

FENICI ha scritto:PRONTI partenza all'alba per consumare un ottimo caffe' insieme a questi amici a BARONE 11 , a Carminuccio e ciro a Domenico e Gennaro Novellino
Adrià incappucciati bene che fà un freddo cane.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da piropazzo »

vi auguro u bon diverimento amici e un agurio a tutti gli amici pirotecnici e pirovaghi!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da fandivito »

No no e poi no non ci posso credere!!!!!!
Per quattro soldi uno sparatone del genere. Inizio ad essere davvero molto invidioso
Comunque tutti e tre davvero molto bravi mi sono piaciuti tutti e tre tantissimo.
Un fine d'anno davvero SUPERLATIVO
E adesso Roccarainola...................

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da Lucio »

Ciao amici, eccomi di ritorno da Aurano, dove mi sono recato stamane alle 5 assieme all'amico Domenico Novellino, dove abbiamo passato assieme una bella giornata pirotecnica, infatti, dopo molto tempo dalla mia ultima volta ho partecipato all'allestimento dello spettacolo della Fireworks Magda. E' stato bello tornare ai vecchi tempi. Apparte un freddo molto pungente, abbiamo assistito a tre esibizioni da parte dei pirotecnici presenti davvero eccellenti dove c'era davvero di tutto per tutti i gusti. Fuochi davvero bellissimi in tutti i sensi. Ecco alcune foto scattate oggi. Un saluto particolare ad Adriano Fenici con cui abbiamo passato una piacevolissima giornata e alla ditta Di Candia che come sempre ci accoglie con piacere sui suoi allestimenti.

ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da Gj Power »

Io resto sempre più stupefatto...ma si può nel 2010 e dopo tante belle cose fatte e tante belle amicizie create, rovinare tutto così solo perchè a qualcuno piace fare pettegolezzi!? Ma dai su siamo civili e facciamo gli adulti...TUTTI! Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità e saper anche superare certe piccolezze...sig. Ruocco spero che tutto ciò un giorno si possa risolvere!
Cmq non vedo l'ora di gustarmi queste sparate...sicuramente Lucio a breve ci farà avere tutto :smt023

Avatar utente
fire-explod
Nuovo Pirovago
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 23:02
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da fire-explod »

ti ringrazio di cuore lucio x la bellixx giornata a ridere e scherzare....da oggi in poi quando ti fara' piacere stare in nostra compagnia sei il benvenuto nella famiglia del cav gennaro e domenico novellino!!!un'abbraccio ciao!
il fuoco: e' inventato dal diavolo ,e' lavorato da pazzi e.... lo giudica gli str......!

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da FENICI »

Ottima giornata trascorsa all'insegna dell'amicizia e rispetto, 1 diurno 3 notturni che non mi sarei aspettato complimenti, un ringraziamento A DOMENICO NOVELLINO, GENNARO NOVELLINO, per la loro eccellente ospitalita', GRAZIE ancora , grazie all'amico LUCIO della compagnia offerta, ma faceva tanto freddo in quel posto CIAO E ancora grazie......

Avatar utente
fire-explod
Nuovo Pirovago
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 23:02
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da fire-explod »

FENICI ha scritto:Ottima giornata trascorsa all'insegna dell'amicizia e rispetto, 1 diurno 3 notturni che non mi sarei aspettato complimenti, un ringraziamento A DOMENICO NOVELLINO, GENNARO NOVELLINO, per la loro eccellente ospitalita', GRAZIE ancora , grazie all'amico LUCIO della compagnia offerta, ma faceva tanto freddo in quel posto CIAO E ancora grazie......
grazie a te carissimo ADRIANO x averci anorato nel trascorrere la giornata assieme......oggi qui e peggio di ieri mammami' bbbrrrrr!! hhiih un abbraccio,alla prox ciao!
il fuoco: e' inventato dal diavolo ,e' lavorato da pazzi e.... lo giudica gli str......!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da pierinodelgenio »

FENICI ha scritto:Ottima giornata trascorsa all'insegna dell'amicizia e rispetto, 1 diurno 3 notturni che non mi sarei aspettato complimenti, un ringraziamento A DOMENICO NOVELLINO, GENNARO NOVELLINO, per la loro eccellente ospitalita', GRAZIE ancora , grazie all'amico LUCIO della compagnia offerta, ma faceva tanto freddo in quel posto CIAO E ancora grazie......
Tu tien a cap tost Adrià,ti dissi l'altro ieri di passare prima per Cicciano ti davo
un po di calore e poi andavi a Gragnano,incappucciati bene Adrià che fà un freddo cane ti avvisai,inveceeeeeee??????vuò fà o giuvinott,Ciao bello.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da FENICI »

GRAZIE al tuo consiglio PIERINO che mi sono portato UN CAPPELLO, comunque faceva freddo ciao

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da pierpaolo »

Insomma ve la siete passata alla grande questa bella giornata. Bravi bravi. :D

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da piropazzo »

visionando i video non mi resta che complimentarmi con tutte e 3 le ditte dei notturni, perche ho visionato solo quelli fino ad ora, bellissima la 3 sfondi a 9 intrecci di Carminuccio e Ciro, come bella anche la stutata a 2 intrecci con uno a pupatelle multicolore, e le stutate inconfondibili, bella l'apertura della Fireworkrs Magda dell'amico Domenico e Gennaro Novellino, come le sfere immense, da 10 e lode la 6*e 4/ dell'Artificiosa dei f.lli DI CANDIA! grazie sempre a pirovagando che ci offre di tutto e di piu'!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: FESTA di S. AGNELLO - AURANO di GRAGNANO (Na) 14/12/2010

Messaggio da pierpaolo »

piropazzo ha scritto:visionando i video non mi resta che complimentarmi con tutte e 3 le ditte dei notturni, perche ho visionato solo quelli fino ad ora, bellissima la 3 sfondi a 9 intrecci di Carminuccio e Ciro, come bella anche la stutata a 2 intrecci con uno a pupatelle multicolore, e le stutate inconfondibili, bella l'apertura della Fireworkrs Magda dell'amico Domenico e Gennaro Novellino, come le sfere immense, da 10 e lode la 6*e 4/ dell'Artificiosa dei f.lli DI CANDIA! grazie sempre a pirovagando che ci offre di tutto e di piu'!
Giusto Nino, non si vedono tutti i giorni queste sparate.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”