ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da entony »

pierpaolo ha scritto:Guardate la spettacolarità di questo video.
E' stato realizzato da una fotocamera piazzata a 20 metri dai tubi e lasciata accesa. Naturalmente non c'erano operatori vicino.

[youtube][/youtube]
che emozzioni :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Ermes
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da Ermes »

Fuokista ha scritto:
Francesco2 ha scritto: infatti,+ bella la scarica di paolelli da vicino fatta a rotello vista partire e vederla!!!

Eh già, il rumore è la cosa fondamentale in uno spettacolo, come darti torto!! :D :cooler: :D
certo,a me piace anche il rumore!!!!se noti bruscella e pellicani a giorno i colpi sono + possenti e sparano bene!!!e a me piace molto come spara!!!!
e poi non ho mai detto che il fuoco non mi è piaciuto,non l'ho neanche visto,anzi,sarei molto curioso di vederlo!!!!ho fatto solo una piccola critica del video innizialmente che poi è stato quasi interpretato come un caso!!
saluti :smt006

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pierpaolo »

Francesco2 ha scritto:infatti,+ bella la scarica di paolelli da vicino fatta a rotello vista partire e vederla!!!
Va bhe dai france, hai ragione. :???:

Ermes
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da Ermes »

pierpaolo ha scritto:
Francesco2 ha scritto:infatti,+ bella la scarica di paolelli da vicino fatta a rotello vista partire e vederla!!!
Va bhe dai france, hai ragione. :???:
cmq non ho mai detto che quando spara bruscella non mi piace,è stato quello li che si crede di essere il + grande pirotecnico,che non voglio fare neanche nome a dire che quando spara bruscella non sono mai contento l'ho accontentato!!!
certe volte il ciuccio bisogna metterlo in bocca!!
e ricordo un'altra cosa che quando fu di rotello io dissi che era giusto dare il premio a bruscella nella gara a giorno
e poi un'altra cosa quel qualcuno che ha detto nella pagina precedente l'amico francesco2.... etc etc prima di dire amico deve imparare a rispondere al saluto e se non si ricorda glielòo ricordo io visto chhe ci siamo trovati faccia a faccia e ha avuto la "cortesia" di non rispondere al saluto.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pierpaolo »

Cercate di risolvere queste situazioni con la messaggeria privata (MP).
Messaggi non inerenti alla discussione saranno cancellati.
Grazie

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pyro-roby »

CHIARENZA Immagine

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pyro-roby »

CHIARENZA Immagine

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pyro-roby »

CHIARENZA Immagine

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pyro-roby »

IO e lo ZIO ENZO ke salutooooooooo!!!!!!!!! Immagine

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pyro-roby »

Ecco qualche foto di S.LUCIA Immagine

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pyro-roby »

S.LUCIA Immagine

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da Fuokista »

Francesco2 ha scritto:
pierpaolo ha scritto:
Francesco2 ha scritto:infatti,+ bella la scarica di paolelli da vicino fatta a rotello vista partire e vederla!!!
Va bhe dai france, hai ragione. :???:
cmq non ho mai detto che quando spara bruscella non mi piace,è stato quello li che si crede di essere il + grande pirotecnico,che non voglio fare neanche nome a dire che quando spara bruscella non sono mai contento l'ho accontentato!!!
certe volte il ciuccio bisogna metterlo in bocca!!
e ricordo un'altra cosa che quando fu di rotello io dissi che era giusto dare il premio a bruscella nella gara a giorno
e poi un'altra cosa quel qualcuno che ha detto nella pagina precedente l'amico francesco2.... etc etc prima di dire amico deve imparare a rispondere al saluto e se non si ricorda glielòo ricordo io visto chhe ci siamo trovati faccia a faccia e ha avuto la "cortesia" di non rispondere al saluto.

Mi dispiace, ma la parola "il + grande pirotecnico" non mi si addice, primo perchè l'arroganza (fortunatamente) non è una delle mie virtù, secondo perchè sono solo un appassionato che segue la sua passione in maniera più diretta stando a contatto con un'azienda del mestiere e la parola "pirotecnico" è ancora lontana dall'appartenermi, terzo perchè "il + grande pirotecnico" non esiste e non credo esisterà mai. Se non vuoi fare il mio nome ok, scelta tua, ma non mi addossare appellativi non consoni. Il ciuccio in bocca te l'ho messo io già dal primo post da te scritto dopo il video di pierpaolo, perchè invece di andare a vedere la spettacolarità di una cosa interessante per i non addetti ai lavori che non sempre (o meglio, quasi mai) possono vedere cosa succede tra i mortai durante uno spettacolo pirotecnico, vai a fare una critica dicendo che bisogna vedere da quei mortai cosa esce (com'è il succo spremuto dal limone).........caro mio, per uno che non può vedere tutti i giorni cose di questo genere, vedere com'è il succo non è una cosa che gli importa visto che pierpaolo ha portato all'attenzione di noi tutti quello che succede tra i mortai durante una scarica, e non quello che succede tra i mortai durante uno spettacolo di Bruscella. Per quanto riguarda il saluto negatoti, non è stata una cosa voluta....evidentemente non devo aver fatto caso al tuo saluto e quindi non mi è balzato allo sguardo, altrimenti ti avrei risposto. Fortunatamente neanche la maleducazione è tra le mie virtù, e anzi pubblicamente ti chiedo scusa se non ho ricambiato il saluto da te fattomi, ma ripeto, la cosa non era intenzionale. Con questo chiudo qui il discorso, se vuoi dirmi qualcos'altro usa la messaggeria privata o meglio ancora ne parleremo a quattr'occhi quando ci vedremo la prossima volta. :)

Saluti.

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pyro-roby »

S.LUCIA Immagine

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da Horas »

Bellissimi video, belle foto, complimenti ragazzi.
Razzo... grinsmile

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da FENICI »

Fuokista ha scritto:
Francesco2 ha scritto: infatti,+ bella la scarica di paolelli da vicino fatta a rotello vista partire e vederla!!!

Eh già, il rumore è la cosa fondamentale in uno spettacolo, come darti torto!! :D :cooler: :D
oltre a quello non hai trovato niente di positivo nella sparata? oppure solo gli errori, che capitano a tutti anche a....... o sbaglio, e certo come darti torto
ciao FUOKISTA :smt021 :smt021 :???: :???:


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”