ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da Fuokista »

FENICI ha scritto:
Fuokista ha scritto:
Francesco2 ha scritto: infatti,+ bella la scarica di paolelli da vicino fatta a rotello vista partire e vederla!!!

Eh già, il rumore è la cosa fondamentale in uno spettacolo, come darti torto!! :D :cooler: :D
oltre a quello non hai trovato niente di positivo nella sparata? oppure solo gli errori, che capitano a tutti anche a....... o sbaglio, e certo come darti torto
ciao FUOKISTA :smt021 :smt021 :???: :???:
Adriano, non sto miminamente criticando nè prendendo in considerazione la sparata di Paolelli a Rotello (signora sparata anche se con errori che come ben dici possono capitare a tutti), era una esclamazione sarcastica rivolta a quanto detto in precedenza da Francesco2, che con quel messaggio ha fatto intendere (non so se involontariamente o meno) come se in uno spettacolo la cosa più bella da vedere (dalla partenza a quello che succede in cielo) sia solo la scarica (rumore).....tutto qua! Mi sono espresso meglio ora? :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

E come per l'argomento "un anno da ricordare il 2010" anche su questo argomento si esce fuori binario,l'amico Pierpaolo ha postato quello che succede
all'uscita dai mortai durante una grande scarica con una video camera attaccata ad un palo a soli 20 metri da essa,e a dir la verità mai visto in 40
anni di girovagare,si è visto si qualcosa ma a circa due trecento metri distante
e anche mista a fumo anzi solo fumo,ma non come questa.Ora che centrano le sparate di tizio e caio,commentiamo l'argomento in èssere lasciando in pace altrui gli altri argomenti di cui si è già ben commentato,guardiamo avanti il fatto è fatto ed è stato anche ben fatto aldilà di qualche inconveniente.Saluti a tutti

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da salvador »

Vorrei rispondere all'amico adriano fenici dicendogli se michele bruscella ha mai scritto su qualche sua sparata credo di no essendo un diretto interessato dovrebbe stare fuori riguardo alcuni dibattici tra pirovaghi poi questo argomento riguarda acicatena e non rotello e tutti fanno errori non capisco tutti sti problemi un saluto a tutti gli amici pirovaghi e in particolare all'amico franceso che continua sempre a scrivere contro bruscella a me piace un detto molti nemici molto onore capisci a me ciao giacomo

Ermes
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da Ermes »

caro pierino,
il problema e che io al primo messaggio intendevo che vedere le scariche che partono da vicino a me non interessa molto,figurati dal video anche se bisogna riconoscere il coraggio che si ha ad azionare la video camera in quel momento,e questo è giusto!!!
al primo messaggio volevo intendere che visto e considerato che hanno detto tutti che è stato un bel fuoco sarei molto curioso di vederlo!!!questo intendevo!!!
poi oviamente c'è il pirovago di turno che da pasta capisce riso o fa finta di capire male!!!e 2 sono le cose o ci è o ci fa!!!
e poi è da ricordare che 2 o 3 commenti che si fanno per un fuoco non significa che è stato un bel fuoco!!fino a prova contraria io per dirlo devo vederlo,certo il video è un'altra cosa,ma si capisce come sono andate le cose!!!!
è stata una certa persona a dire che quando spara bruscella non sono mai contento e io per accontentarlo ho detto tale!!!!ripeto...l'ho accontentato come metti un ciuccio in bocca al bambino!!!!anche se non volevo visto che il fuoco non l'ho visto e non potevo giudicarlo!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pierpaolo »

Credo che qui si stia andando fin troppo fuori argomento.
Qui si parla di Acicatena e non di Rotello; ripeto per l'ennesima volta che il video postato si riferisce solo alla spettacolarità di una scarica, vista da terrà e non alla sparata complessiva, di cui non esiste alcun video e tanto meno nessuno di voi era presente.
Inutile negare la poca simpatia di qualche pirovago verso la ditta Bruscella B., soprattutto leggendo i messaggi precedenti anche in altri argomenti, però rimane un parere da rispettare di questo pirovago e allo stesso tempo egli è invitato a limitare determinate battute (tipo limoni spremuti) in quanto dopo diversi messaggi che affermano l'ottima riuscita degli spettacoli di Acicatena, lo stesso è solo soggetto a prese in giro da parti di utenti più intelligenti che evitano di scriverli sul forum.
Continuiamo a parlare di Acicatena e vi invito ad essere più cordiali e rispettosi.
Grazie

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:Credo che qui si stia andando fin troppo fuori argomento.
Qui si parla di Acicatena e non di Rotello; ripeto per l'ennesima volta che il video postato si riferisce solo alla spettacolarità di una scarica, vista da terrà e non alla sparata complessiva, di cui non esiste alcun video e tanto meno nessuno di voi era presente.
Inutile negare la poca simpatia di qualche pirovago verso la ditta Bruscella B., soprattutto leggendo i messaggi precedenti anche in altri argomenti, però rimane un parere da rispettare di questo pirovago e allo stesso tempo egli è invitato a limitare determinate battute (tipo limoni spremuti) in quanto dopo diversi messaggi che affermano l'ottima riuscita degli spettacoli di Acicatena, lo stesso è solo soggetto a prese in giro da parti di utenti più intelligenti che evitano di scriverli sul forum.
Continuiamo a parlare di Acicatena e vi invito ad essere più cordiali e rispettosi.
Grazie
Ma cumm sa dà fà cu sti guagliun,è pure stamm sott e fest e Natale,,guagliù
èmbè a vulit fnnì e vappiccicà,,vulit fa nu poch e brav,,altrimenti da babbo natale vi faccio portare e carbonelle e gli dico anche di farvi stare al fresco fuori di notte,così per l'anno nuovo che verrà ragionate con la mente fresca. Guagliùùùùùù auguri e buone feste a tutti.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da FENICI »

salvador ha scritto:Vorrei rispondere all'amico adriano fenici dicendogli se michele bruscella ha mai scritto su qualche sua sparata credo di no essendo un diretto interessato dovrebbe stare fuori riguardo alcuni dibattici tra pirovaghi poi questo argomento riguarda acicatena e non rotello e tutti fanno errori non capisco tutti sti problemi un saluto a tutti gli amici pirovaghi e in particolare all'amico franceso che continua sempre a scrivere contro bruscella a me piace un detto molti nemici molto onore capisci a me ciao giacomo
GIACOMO, non credo che ho nominato nessuno io, leggi bene quello che ho scritto,CIAO

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da gioca »

Beh, forse se lasciamo sta scarica e vediamo tutto il resto è meglio, che ne dite?

Diurno BRUSCELLA

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Rientro Processione CHIARENZA

[youtube][/youtube]

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pierpaolo »

La terza bomba da tiro è da capogiro. Fantastica.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

Giovanni grazie di averci postato questo magnifico video dove si assiste ad
un'altra ottima esibizione della ditta Bruscella B.e anche come dice l'amico
Pierpaolo condivido con la terza bomba da tiro il suo messaggio,bomba straordinariamente grande e grossa per la sua dimensione.Giovanni non dimenticarti mai di salutarmi l'altro Giovanni "alias gigi092"per gli auguri ci
sentiamo in settimana.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da piropazzo »

grazie a Pierpaolo e Giovanni per questi video, bellissimo quello di Pierpaolo che ritrae i momenti cruciali della stretta, e altrettanto belli quelli di Giovanni che mostrano tutto lo spettacolo, fra cui 3 bombe da tiro spettacolari, specialmente la stutata a 2 sfondi ad effetto sorpresa con intrecci da paura e ritmica micidiale, ma non si puo che parlare della Bruscella Fireworks storia della pirotecnica italiana, poche parole buoni intenditori! BYE BYE clapclap clapclap clapclap clapclap
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da angelo07 »

Bella festa anche ad acicatena,,,molto suggestivo il rientro della santa,a dir poco esilarante il diurno di bruscella,dici bene pierpaolo la terza bomba e' un capolavoro.....
Angelo Marciano

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da salvatore »

Ottima esibizione dalla ditta Bruscella B. e grazie al nostro Giovanni per i video. ossequi

Ermes
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da Ermes »

salvatore ha scritto:Ottima esibizione dalla ditta Bruscella B. e grazie al nostro Giovanni per i video. ossequi
adesso che ho visto il video concordo con quanto detto da salvatore!!!!!
adesso è tempo che qualcuno si rimangia quello che ha scritto!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pierpaolo »

Ecco l'uscita. [youtube][/youtube]


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”