ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da FENICI »

salvador ha scritto:Vorrei rispondere all'amico adriano fenici dicendogli se michele bruscella ha mai scritto su qualche sua sparata credo di no essendo un diretto interessato dovrebbe stare fuori riguardo alcuni dibattici tra pirovaghi poi questo argomento riguarda acicatena e non rotello e tutti fanno errori non capisco tutti sti problemi un saluto a tutti gli amici pirovaghi e in particolare all'amico franceso che continua sempre a scrivere contro bruscella a me piace un detto molti nemici molto onore capisci a me ciao giacomo
E' un vero peccato GIACOMO, IO NON HO NOMINATO NESSUNO, leggi bene quello che ho scritto CIAO

Avatar utente
peppigno
Pirovago Attivo
Messaggi: 181
Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 14:40
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da peppigno »

Grande chiarenza sia a l'uscita che per l'entrata. ottimi spettacoli...non delude mai!!!

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da entony »

grantissimo bruscella clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap bel materiale sopratutto la stutata 3 riprese sfondo 2 riprese da paura mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi .
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ACICATENA (Ct) - "S. Lucia V.M. 2010"

Messaggio da pierpaolo »

entony ha scritto:grantissimo bruscella clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap bel materiale sopratutto la stutata 3 riprese sfondo 2 riprese da paura mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi .
Sono state 3 bombe bellissime ma quella che hai appena descritto è stata straordinaria.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”