CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da Fireworks »

giosca ha scritto: Immagine
Ma quanto siamo belli!!!!!!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da Gj Power »

Belle foto, eravate in tanti a Carbonara mi fa piacere! Bellissime anche le luminarie...e complimenti al comitato che ha organizzato questa strepitosa festa clapclap

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da Fireworks »

I giurati....manca quella col presidente ercolino...(non siamo al completo!)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Roberto Carlo Mangialardo

11 uova
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 22:14
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da 11 uova »

ciao ragazzi un saluto
anke da parte mia a tutti i pirovaghi :D

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da CUTRONE »

Ancora foto da CARBONARA di BARI, questa volta le LUMINARIE anche se già postate :D grinsmile :D
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da entony »

grandi amici ,belle foto,ma sopratutto w pirovagando.saluto tutti quelli che gieri sera erano a carbonara,cutrone,giavito,spacco e botta pierpaolo,ercolino,lino,salvador scusatemi se mi dimentico qualcuno. :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da franky »

Bellissime foto ragazzi complimenti davvero volevo essere li con voi ma la stanchezza del lavoro che ho svolto tutta la giornata sino al tardo pomriggio non mi e stato possibile essere li insieme a voi sara' per la prossima volta :D :D :D :D grinsmile grinsmile grinsmile :wink: :smt005 :smt023

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da MINO »

Ogni volta che c' è una festa del barese , c' è sempre una gran festa con tutti i grandi amici pirovaghi , gruppo molto unito che questa volta a avuto anche il piacere di passare una bella serata con un pirovago doc il sig. Ercolino.

A livello pirotecnico sono d'accordo con i vari commenti.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

Complimenti a tutti coloro che hanno postato le foto i questa bellissima festa,
però ho notato a pg 9 nelle foto postate dal nostro Admin Gianvito come è stato attento nel riprendere il vicepresidente del comitato festa mentre fa
pretattica spiegando ai giurati chi è che doveva èssere premiato???oppure
come si fà per marcare tutti i componenti dei comitati???caso mai questi ne
vorrebbero farne parte integrante nei comitati dei loro paesi,,parere personale??
Ottimo allenatore già da giovane,bravo bravo Pierpaolo complimenti.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da FENICI »

Scusate ma leggendo i vari commenti, rimango perplesso su una cosa MA SIAMO SICURI che i tre pirotecnici partecipanti erano informati sul premio in palio? GRAZIE!!!!!! :???: :???: :smt006

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da festapatronale »

certamente amico fenici erano al corrente di tutto

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da pierpaolo »

FENICI ha scritto:Scusate ma leggendo i vari commenti, rimango perplesso su una cosa MA SIAMO SICURI che i tre pirotecnici partecipanti erano informati sul premio in palio? GRAZIE!!!!!! :???: :???: :smt006
Caro adriano leggo con dispiacere questo tuo messaggio in quanto me ne avevi mandato gia uno privatamente e ti avevo dato spiegazioni.
Adesso lo ripeto in pubblico: tutte le ditte erano al corrente che c'era il trofeo in palio alla miglior bomba di apertura e comprendeva APERTURA PIU' BOMBA DA TIRO.
Purtroppo, sicuramente tu fai riferimento alla ditta Di Candia che ha realizzato un'apertura bellissima ma forse per dimenticanza non ha aggregato alla stessa la bomba da tiro e ci tengo a precisare che ha comunque lanciato ottime bombe da tiro subito dopo. Il regolamento voleva che se non ci fosse la bomba dietro, non era possibile dare un punteggio e una valutazione completa dell'apertura.
Cio non toglie che la ditta Di Canida ha realizzato un ottimo lavoro e colgo l'occasione per ringraziarla nuovamente.
Con ciò, caro Adriano, eliminiamo dubbi vari e inutili in quanto il tutto è stato fatto in maniera trasparente.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da FENICI »

GRAZIE per la conferma da quanto io ho richiesto, non solo ma come bomba da tiro anche b.b. poteva fare meglio.e magari tentare il premio :smt006 ossequi

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da marco69 »

complimenti per i fuochisti. scusate la mia assenza, ma ho avuto modo di vaderli da casa tramite pirovagando ai quali ringrazio.volevo complimentarmi con pierpaolo che ha dato la responsabilità a persone che seguono tutti i giorni il mondo dei fuochi.io lo accennai già da castro che fino alla fine saremmo stati noi pirovaghi a giu dicare i fuochi.e il giudizio per me è uguale al vostro. saluto gli amici pirovaghi siete stati bravi. :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2010"

Messaggio da Fireworks »

marco69 ha scritto:complimenti per i fuochisti. scusate la mia assenza, ma ho avuto modo di vaderli da casa tramite pirovagando ai quali ringrazio.volevo complimentarmi con pierpaolo che ha dato la responsabilità a persone che seguono tutti i giorni il mondo dei fuochi.io lo accennai già da castro che fino alla fine saremmo stati noi pirovaghi a giu dicare i fuochi.e il giudizio per me è uguale al vostro. saluto gli amici pirovaghi siete stati bravi. :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
:smt023 :smt023 , grazie Marco.
Roberto Carlo Mangialardo


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”