MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da barone11 »

Fireworks ha scritto:
barone11 ha scritto:
Fireworks ha scritto:Bhè ora ho postato commenti dettagliati e le anteprime sulle aperture, non penso di essere stato troppo distante dalla realtà!
meglio se lasciamo stare le cose come stanno
Ma che lasciamo stare che qui l'unico che ha parlato sono solo io! Non letto ancora un commento da parte tua sui fuochi di Molfetta!
Ma sei sicuro che li hai visti i fuochi oppure qualcuno ti ha detto, che a quest'altro è stato riferito....ecc eccc....???
a me non risulta che sei l'unico a parlare sulle saprate di molfetta anche se ne stai parlando a modo tuo quindi avendo due opinioni diversi e punti di vista diversi è inutile che ne parlo ancora una cosa stai tranquillo che se parlo perke ne capisco sicuramnete piu di te

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da MINO »

barone11 ha scritto:
MINO ha scritto:
pierpaolo ha scritto:Grazie per i video. Roberto stiamo trnaquilli, barone11 era presente a Molfetta.
Barone 11 peccato che non ci siamo presentati , eppure io stavo sul posto
Stai tranquillo mino non manchera l'occasione per presentarci anche se ieri sera ti ho contattato a facebook ciao
haaaaaaaaaaaa o capito chi seiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Fireworks »

Che bello schiaffo di umiltà e di saggezza! wow!

Prossima inserzione che metterò su ebay: Rivolgersi a barone11, vende, anzi no meglio dire, REGALA, perle di saggezza e di umiltà! Approfittatene!

Ma fammi il piacere, per mettere un commento tu aspetti qualcuno che ti appoggi??
Che cerchi un compagnetto che ti prenda sotto braccio e ti dica, andiamo a dirne 4 a FIREWORKS, non firewk oppure Firewrs o che altro hai scritto nei tuoi messaggi, non è difficile; anzi ti vengo in aiuto con uno spelling:
F - Firenze
I - Imola
R - Roma
E - Empoli
W - W la pirotecnica
O - Otranto
R - rovigo
K - koala
S - Savona

ciao da Roberto, se ti viene meglio (speriamo di si).
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da CUTRONE »

Amici un po’ di umiltà e rispetto per tutti..in questo portale se si deve giudicare una sparata lo si deve fare da appassionati od intenditori così come ha sempre fatto Roberto FIREWORKS e non da TIFOSI.

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da barone11 »

Fireworks ha scritto:Che bello schiaffo di umiltà e di saggezza! wow!

Prossima inserzione che metterò su ebay: Rivolgersi a barone11, vende, anzi no meglio dire, REGALA, perle di saggezza e di umiltà! Approfittatene!

Ma fammi il piacere, per mettere un commento tu aspetti qualcuno che ti appoggi??
Che cerchi un compagnetto che ti prenda sotto braccio e ti dica, andiamo a dirne 4 a FIREWORKS, non firewk oppure Firewrs o che altro hai scritto nei tuoi messaggi, non è difficile; anzi ti vengo in aiuto con uno spelling:
F - Firenze
I - Imola
R - Roma
E - Empoli
W - W la pirotecnica
O - Otranto
R - rovigo
K - koala
S - Savona

ciao da Roberto, se ti viene meglio (speriamo di si).
Inanzitutto devi sapere che io scrivo senza guardare sulla tastiera e capita saltare delle lettere 2 vedo che in goegrafia sei molto bravo ma in pirotecnica un po scarso per la saggezza quania nei vuoi posso vedenderla

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da barone11 »

CUTRONE ha scritto:Amici un po’ di umiltà e rispetto per tutti..in questo portale se si deve giudicare una sparata lo si deve fare da appassionati od intenditori così come ha sempre fatto Roberto FIREWORKS e non da TIFOSI.
mio caro michele se prorpio devi intervenire fallo dall'inizio
da dove è iniziata la conversazione con firework avevo solo detto che non ero del suo parere sta tutto scritto nelle pagini precedenti e poi vedi ki ha ragione io sono per la pirotecnica ne sono tifoso ne tantomeno un pirotecnico ma unio che ne capisce sicuramente si

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da barone11 »

barone11 ha scritto:
CUTRONE ha scritto:Amici un po’ di umiltà e rispetto per tutti..in questo portale se si deve giudicare una sparata lo si deve fare da appassionati od intenditori così come ha sempre fatto Roberto FIREWORKS e non da TIFOSI.
mio caro michele se prorpio devi intervenire fallo dall'inizio
da dove è iniziata la conversazione con firework avevo solo detto che non ero del suo parere sta tutto scritto nelle pagini precedenti e poi vedi ki ha ragione io sono per la pirotecnica ne sono tifoso ne tantomeno un pirotecnico ma unio che ne capisce sicuramente si
dimenticavo una cosa ricordati bene una cosa che io non ho mai cercato e mai cerchero appoggio da qulcuno il mio miglior avvocato è il mio cervello e poi se qulkuno ha un po di invidia non fa altro che ricaricare la mia forza

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da pierpaolo »

Barone11 ti ho visto con l'amico Carmine Ruocco e colgo l'occasione per salutarlo, sono passato di li velocemente. ero solo di passaggio.

Allo stesso tempo vi invito a non punzecchiarvi, se avete altro da dirvi siete pregati di usare la messaggeria privata. LA grande e bella festa di Molfetta di cui si parla in questo argomento, credo non meriti di questi commenti visto che ci ha offerto 6 spettacoli pirotecnici.
Grazie

Avatar utente
Carmine
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 23:07
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Carmine »

pierpaolo ha scritto:Barone11 ti ho visto con l'amico Carmine Ruocco e colgo l'occasione per salutarlo, sono passato di li velocemente. ero solo di passaggio.

Allo stesso tempo vi invito a non punzecchiarvi, se avete altro da dirvi siete pregati di usare la messaggeria privata. LA grande e bella festa di Molfetta di cui si parla in questo argomento, credo non meriti di questi commenti visto che ci ha offerto 6 spettacoli pirotecnici.
Grazie
ciao pierpaolo ti confermo che barone 11 non stava con me a molfetta , ti ringrazio x il saluto che mi hai mandato sul forum ,ma avrei preferito una stretta di mano a molfetta visto che la strada del porto non aveva uscita

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da pierpaolo »

Hai Ragione Carmine, pienamente ragione ma purtroppo avevo gente con me e soprattutto i resposabili della zona che ci pressavano ad uscire. Scusami davvero!

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da robytranese »

Fireworks ha scritto: Schiattarella
Buona la sparata. ricca di tanto materiale "fatto in casa" e che funziona non sempre bene! belle variazioni e le volate prima della scarica! stretta poco coreografica tutta concentrata nel mezzo

Ruocco Carmine
Apertura fantasiosa, seguita da buone bombe da tiro! nel finale qualcosa non va! riprese un po' balbettanti.
scarica molto fragorosa! Unica pecca, il centro un po' troppo moscio.

Di Candia Carmelo
Il fuoco ha un'altra marcia! E' una ditta, che non capisco dove trova il tempo per ricaricare le batterie, per affrontare così tante gare ed affrontarle alla grande! Sparatone quello di ieri sera nulla da dire!
dala salice bianco alla pioggia oro, in mare ed in cielo!
Scarica , rumorosa, coreografica e Intensa!
Rispetto pienamente il tuo parere, anche se per me... 1°posto SCHIATTARELLA, 2°posto DI CANDIA, 3°posto RUOCCO.
Comunque in un modo o nell'altro sono stati tutti bravi.
I miei complimenti vanno anche agli artefici dell'8 Settembre, e le mie congratulazioni a Ponte ;)

pontepirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 11:23
Località: molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da pontepirotecnico »

robytranese ha scritto:
Fireworks ha scritto: Schiattarella
Buona la sparata. ricca di tanto materiale "fatto in casa" e che funziona non sempre bene! belle variazioni e le volate prima della scarica! stretta poco coreografica tutta concentrata nel mezzo

Ruocco Carmine
Apertura fantasiosa, seguita da buone bombe da tiro! nel finale qualcosa non va! riprese un po' balbettanti.
scarica molto fragorosa! Unica pecca, il centro un po' troppo moscio.

Di Candia Carmelo
Il fuoco ha un'altra marcia! E' una ditta, che non capisco dove trova il tempo per ricaricare le batterie, per affrontare così tante gare ed affrontarle alla grande! Sparatone quello di ieri sera nulla da dire!
dala salice bianco alla pioggia oro, in mare ed in cielo!
Scarica , rumorosa, coreografica e Intensa!
Rispetto pienamente il tuo parere, anche se per me... 1°posto SCHIATTARELLA, 2°posto DI CANDIA, 3°posto RUOCCO.
Comunque in un modo o nell'altro sono stati tutti bravi.
I miei complimenti vanno anche agli artefici dell'8 Settembre, e le mie congratulazioni a Ponte ;)



grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ossequi

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Raffaele2012 »

Mi ero staccato da Pirovagando quando in maniera del tutto casuale, e incredibile aggiungerei, ho trovato questo filmato su Youtube della sparata di Ruocco & Novellino - Molfetta 2010.

Fate attenzione alla prima bomba da tiro di questa ditta, che viene lanciata dopo un'apertura celere ed essenziale. E' una stutata a 4 giri + controbomba con stucchi a dx, sx, sopra e sotto la linea dello spacco.

Forse, a voler simpaticamente trovare... il pelo nell'uovo, sarebbe stato meglio fermarsi a 3 giri visto che l'ultimo plana un pò troppo in basso. A parte questo piccolo dettaglio, la cosa fondamentalissima (scusate il neologismo) è ben altra. Questa stutata applica perfettamente nella realtà l'idea di stutata a cui si dovrebbe assistere con maggiore frequenza.

Pubblico il filmato, attenti alla prima bomba da tiro, e scusate il geologico ritardo col quale partecipo a questo topic. Saluti.

[youtube][/youtube]
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”