MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Ermes
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Ermes »

MORTALETTO ha scritto:
Francesco2 ha scritto:
MORTALETTO ha scritto:bello il fuoco di ruocco complimenti altri nn li posso dire niente nn li ho visti.
gli errori ci possono essere nn per la stanchezza ma anche x migliorare oppure il materìale come un opperaio nn alazza bene ce ne sono di problemi per voi è un gioco per altri no francesco2 cresci ancora chi capisce il problema dell'altro solo chi c'è nato non chi da 1 -3 anni lavora non serve serve la vita sacrificio cosa che voi tutti non conoscete.
roberto brayan continuate cosi xchè i vostri sono giudizi non critiche non date retta a nessuno
guarda mortaletto che quello che dici tu è giusto ma non credo che in fabbrica certi lavori li possono fare gente non esperta o alle prime armi!!!e poi ricordo di nuovo che d'estate i pirotecnici sono strapieni di lavoro e lo sbaglio si può perdonare!!!
puoi sbagliare anche tu lo sai??
certo che io posso sbagliare!!!tutte le persone possono sbagliare!!!siamo essere umani!!!

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Fireworks »

Anteprima Schiattarella Aperture + bombe da Tiro
[youtube][/youtube]
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
gengen87
Nuovo Pirovago
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 20:38
Località: Molfetta (Ba)
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da gengen87 »

Anche se in ritardo posto un'immagine dell'impianto di illuminazione della ditta Paulicelli di Capurso.
Ecco a voi un particolare della spalliera e della prospettiva della galleria
Allegati
Molfetta 2010.jpg

Ermes
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Ermes »

bellissime luminarie!!!!peccato che non ero presente per motivi di lavoro

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Fireworks »

Anteprima Di Candia - Apertura + bombe da tiro
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Fireworks il martedì 21 settembre 2010, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Fireworks »

Anteprima Ruocco & Novellino - Aperture + bombe da tiro
[youtube][/youtube]
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da barone11 »

pierinodelgenio ha scritto:
Francesco2 ha scritto:Amici carissimi, non è che voglio mettere il dito nella piaga ma mi sento di dover dire una cosa a tutti!!!da ex operaio,da amante e da intenditore di fuochi pirotecnici dico che avete ragione un po tutti!!!ma una cosa non l'avete ancora capita!!ma avete capito che stiamo a settembre e i pirotecnici arrivano stanchi dopo un'estate piena di lavoro???ma avete capito che i pirotecnici sono delle persone e non dei supereroi e possono sbagliare anche loro???lo sbaglio è umano!!a me m'hanno insegnato che da una parte bisogna godere o davanti o da dietro!!!percui per i budget che hanno avuto e per gli spettacoli che abbiamo visto dobbiamo baciare i piedi a tutte e tre le ditte!!!smettetela con sta discussione infantile!!!per i premi sono cose tra il comitato e le ditte partecipanti!!!noi non possiamo cambiare la storia!!!a mio dovere ringrazio di candia, ruocco e novellino, e schiattarella per gli spettacoli fatti!!!spero che abbiate capito il mio messaggio!!! W LA GRANDE PIROTECNICA!!!
X Francesco2,scusami se sono sempre io a rincorrerti nei tuoi messaggi,adesso noto che incominci ha
dialogare un po diversamente,tu vuoi farci capire da ex operaio pirotecnico,da amante,e da intenditore,
che tutti noi abbiamo ragione su quello che si dibatte e si scrive,,poi ci dici che una cosa non l'abbiamo capito,e tu ce lo hai specificato in più casi,,"ora ti dico io a nome anche dei colleghi pirovaghi che spassionatamente scrivono su "forum"ma chi amatore,intenditore,o appassionato che esso sia non sà quelle cose che tu vuoi per forza dimostrarci di far capire,quello che tu hai specificato è all'ordine del giorno in tutti noi,forse "tù" vuoi far capire a tutti noi che in materia ti ritieni (più intelligente) di noi e delle nostre idee,"e va bene" ma questa tua intelligenza però và dimostrata con messaggi costruttivi e
spiegando a noi amatori dov'è che si è sbagliato nell'interpretare una gara,con una tua diagnosi ben precisa in materia,ma non attaccando chi esprime un suo parere personale da semplice amatore,o appassionato che esso sia,scrivendo sia tù,che altri sapientoni "è ma tù non capisci niente" "ma come fai a dire che quella bomba èra buona quando poi è andata storta" non vedi che la scarica che balbettava e tu dici che èra buona" "ma come fai a parlare di fuochi proprio tù che non ti ho mai visto da nessuna parte" ecc ecc ecc,,,smettiamola na volta e per sempre di scrivere frasi poco consoni e spiacevoli tra noi adulti, leggiamoci i messaggi che ogni uno di noi si sente di esprimere tranquillamente e forse solo in questo modo possiamo detrarne culturalmente che cosa è la pirotecnia per noi amatori e appassionati.
(Questo messaggio non è rivolto solo a "Francesco2" ma vorrei che cortesemente lo leggessero tutti quelli che sono di parte,collaboratori,e sapientoni di turno che si presentano sul sito solo e quando c'è un loro amico pirotecnico che ha gareggiato allo sparo dei fuochi per leggere se si è parlato in bene o in male..
Ciao e buon fine settimana a tutti voi amici della famiglia PIROVAGANDO.
Ciao e scusa il ritardo nel risponderti su questo forum volevo inanzitutto sottolineare che non sono ne il saopintone di turno ne tantomeno i ltifoso che parla nei forum solo quando spara una amico ne da aperaio ne da ex a me da tantissimo fastidio quando non vengono scritte le cose come realmentew stanno o che se ne scrive solo una parte non è da me ne attaccare ne difendere nessuno sono solo un appassionato kome tutti voi ho risposto all'amiko firework perke secondo un mio parere non era giusto quello che stava dicendo che poi ki di noi a ragione o torto non ha importanza l'importante è che ognuno di noi scrive cio ke vuole ma sopratutto essere onesti e leali nel giudicare una ditta

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Fireworks »

Bhè ora ho postato commenti dettagliati e le anteprime sulle aperture, non penso di essere stato troppo distante dalla realtà!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da barone11 »

Fireworks ha scritto:Bhè ora ho postato commenti dettagliati e le anteprime sulle aperture, non penso di essere stato troppo distante dalla realtà!
meglio se lasciamo stare le cose come stanno

Ermes
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Ermes »

Fireworks ha scritto:Bhè ora ho postato commenti dettagliati e le anteprime sulle aperture, non penso di essere stato troppo distante dalla realtà!
hai propio ragione robè!!!hai fatto bene!!!! :D :D






























:D grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da Fireworks »

barone11 ha scritto:
Fireworks ha scritto:Bhè ora ho postato commenti dettagliati e le anteprime sulle aperture, non penso di essere stato troppo distante dalla realtà!
meglio se lasciamo stare le cose come stanno
Ma che lasciamo stare che qui l'unico che ha parlato sono solo io! Non letto ancora un commento da parte tua sui fuochi di Molfetta!
Ma sei sicuro che li hai visti i fuochi oppure qualcuno ti ha detto, che a quest'altro è stato riferito....ecc eccc....???
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da pierpaolo »

Grazie per i video. Roberto stiamo trnaquilli, barone11 era presente a Molfetta.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da MINO »

pierpaolo ha scritto:Grazie per i video. Roberto stiamo trnaquilli, barone11 era presente a Molfetta.
Barone 11 peccato che non ci siamo presentati , eppure io stavo sul posto

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da barone11 »

pierpaolo ha scritto:Grazie per i video. Roberto stiamo trnaquilli, barone11 era presente a Molfetta.
come fai a sapere che ero a molfetta potevamo presentarci e bere un caffe un abbraccio

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: MOLFETTA (Ba) 2010 - "Maria SS. dei Martiri"

Messaggio da barone11 »

MINO ha scritto:
pierpaolo ha scritto:Grazie per i video. Roberto stiamo trnaquilli, barone11 era presente a Molfetta.
Barone 11 peccato che non ci siamo presentati , eppure io stavo sul posto
Stai tranquillo mino non manchera l'occasione per presentarci anche se ieri sera ti ho contattato a facebook ciao


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”