NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da Felixiano82 »

Stasera farò un salto a Noci... :cooler: :D

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da giosca »

Stasera mi recherò a Noci e se sarà possibile trasmetterò l'evento in streaming.
A più tardi per gli aggiornamenti.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da CUTRONE »

giosca ha scritto:Stasera mi recherò a Noci e se sarà possibile trasmetterò l'evento in streaming.
A più tardi per gli aggiornamenti.

Grande come sempre Gianvito clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap ossequi ossequi

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da salvatore »

giosca ha scritto:Stasera mi recherò a Noci e se sarà possibile trasmetterò l'evento in streaming.
A più tardi per gli aggiornamenti.

Ottima notizia Gian, stasera Vaccalluzzo seduti in poltrona. grinsmile

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da rocco70_2 »

giosca ha scritto:Stasera mi recherò a Noci e se sarà possibile trasmetterò l'evento in streaming.
A più tardi per gli aggiornamenti.
Benissimo Gianvito, stasera dopo le "Fontane in Concerto", lo spettacolo di Noci con i Vaccalluzzo... clapclap clapclap clapclap
I HAVE A Dream...

mastrodonnere
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 6 agosto 2010, 16:21
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da mastrodonnere »

Grazie Gianvito..stasera nn perderò la diretta dei f.ll.Vaccalluzzo clapclap

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da sparatore »

Ho appena assistito allo spettacolo di Vaccalluzzo, anche se con qualche problema di collegamento video, si è potuto vedere tutta la potenza e l'eleganza di questa Ditta.
Un grazie al nostro insostituibile Gianvito.
Saluti

Avatar utente
linoc
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 17:08
Località: gragnano
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da linoc »

complimenti ankora gianvito. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

appassionatodifuochi
Pirovago Attivo
Messaggi: 90
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2009, 15:18
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da appassionatodifuochi »

appena rientrato da noci...che dire uno spettacolo fantastico mai visto nulla di simile, spettacolo molto potente e molto scenografico, anche se visto con un pò di paura dato che eravamo a non più di 300 metri dal campo fuochi, ad alcuni botti ci siamo dovuti tappare le orecchie per quanto erano forti...complimenti alla ditta Flli. Vacullazzo sono sicuro che dopo stasera faranno un sacco di contratti in puglia...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Poichè mi trovavo in un'altra località e con due ottimi fuochi da vedere,ora non faccio altro che aspettare che viene postato il video per rendermi conto di tutto ciò che avete visto,complimenti
al comitato per la scelta del pirotecnico,e allo stesso per l'ottima esibizione eseguita.Saluti

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da giosca »

Pirovagando per la prima volta si reca in quel di Noci (Bari), cittadina a circa 60 km a Sud-Est di Bari dove ogni anno ricorrono i festeggiamenti in onore di San Rocco. Molto cordiale e calorosa è stata l'accoglienza da parte del Presidente del Comitato Feste Antonio Labate e del sig. Piero Intini membro dello stesso Comitato i quali hanno manifestato tutta la loro disponibilità nei nostri riguardi. Una Festa patronale molto sentita dai nocesi mentre migliaia sono le persone che hanno partecipato riversandosi per le strade principali della cittadina.
I festeggiamenti in onore di San Rocco hanno avuto inizio Sabato 4 Settembre, proseguendo per tutta la giornata di ieri (Domenica 5 Settembre) ed oggi. Domenica 12 Settembre ci sarà la "Festa dei Popoli" con stands etno-culturali, musica dal vivo e prodotti tipici.

La Festa
Arrivando nel cuore della festa non si poteva non notare la scenografia delle luminarie che abbellivano le
strade principali realizzate dalla ditta MARIANO LIGHT, presente da alcuni anni. Sulla cassarmonica le melodie del Gran Concerto Bandistico "Giuseppe CHIELLI" Città di Noci e "L.Leo" città di Manduria allietavano l'udito dei numerosi presenti.

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lo spettacolo pirotecnico dei F.lli VACCALLUZZO
Non ho la fortuna di giudicare tecnicamente l'esibizione di questa ditta siciliana, posso solo dire che è
stata mastodontica ed al termine c'è stata un'ovazione con applausi scroscianti da parte del numerosissimo pubblico presente. Dalla postazione privilegiata del terrazzo di un rinomato ristorante da dove abbiamo assistito e trasmesso in rete lo spettacolo pirotecnico, purtroppo non è stato possibile riprendere anche i sequenziali. [s]Il video sarà inserito[/s] in una delle previste pubblicazioni video "Un'estate di fuochi" che dalla sua nascita Pirovagando propone ogni fine stagione estiva.

Ho avuto l'onore di conoscere il sig. Lucio Mariano il quale ci segue assiduamente ed ha rivolto lodi di apprezzamento nei riguardi del nostro portale e del servizio che svolgiamo, ringrazio il sig. Piero Intini per averci segnalato questa bellissima festa, il titolare del ristorante che ci ha accolto, il grande Angelicus compagno di serata e saluto Felixiano che ci ha raggiunto in serata.
Riguardo la diretta, sono a conoscenza che ci sono stati problemi nella visualizzazione (il video andava a scatti e con notevole ritardo) purtroppo il tutto è dipeso da problemi di linea.

Alcune foto scattate al campo fuochi

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da Felixiano82 »

Allora prima di ieri non ero mai stato a Noci. Devo dire che, nonostante sia un paesino dell'interno della provincia di Bari, è molto ma molto bello, caratteristico e con delle zone di nuovissima costruzione; bellissima... ossequi
Non potevo mancare visto che c'èra Vaccalluzzo, e la premessa è stata mantenuta alla grande: un fuoco a dir poco SPETTACOLARE, con bei sequenziali e bombe made Vaccalluzzo sbalorditive. Non c'èrano le bombe da tiro, ma posso dire che questa volta non ne ho sentito minimamente la mancanza. Spettacolo impostato ad ok dall'inizio alla fine, con una bella scarica finale, nonchè coreografica. Spero vivamente che torni ogni anno, perchè questa è una nuova tappa che si va ad aggiungere al mio già lungo calendario pirotecnico.
Saluto Gianvito e Angelicus, con i quali ho assistito allo spettacolo... :smt006

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da marco69 »

secondo me quando si va a guardare una sparata come questa non si pensa a valutare il tipo di fuoco ma prima di tutto al materiale presentato e poi al piacere di goderselo. perchè di questi se ne vedono pochi dalle nostre parti. se qualcuno ha filmato questo evento che lo faccia vedere .io sono il primo a rivederlo. :smt026 :fire: :smt026 :fire: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola:

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da CUTRONE »

Suppongo di aver commesso una enorme cretinata non partecipando ieri alla festa di SAN ROCCO a NOCI .
Persino Felixiano82 ha espresso dei giudizi positivi , e non poteva non essere così, in merito alla sparata dei VACCALLUZZO.
Per fortuna il nostro portale era ben rappresentato dal nostro caro Gianvito che si è prodigato per trasmettere in diretta questo grande evento pirotecnico.
Davvero imponente anche l'impianto di luminarie realizzato dalla ditta MARIANO LIGHT .
In definitiva la festa di NOCI è stata davvero un grande successo.
Complimenti vivissimi a quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione.

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: NOCI (Bari) - San ROCCO il 4 - 5 - 6 e 12 Settembre 2010

Messaggio da marco69 »

caro michele mi meraviglio come hai fatto a mancare a questo spettacolare evento. sappi che io ero come te a san luca sabato sera ma noci con vacalluzzo non si poteva evitare salvo tuoi problemi . ti saluto. :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”