Madonna delle Grazie 2010 - Gianola di Formia (Lt)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Madonna delle Grazie 2010 - Gianola di Formia (Lt)

Messaggio da Lucio »

In occasione dei solenni festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie, protettrice di Gianola, Fraz. di Formia (Lt) e regina della riviera di levante, sabato 7 e domenica 8 Agosto alle ore 24, "STELLE D'AGOSTO" per MARIA, spettacoli pirotecnici sul mare a cura della ditta RAFFAELE FIREWORKS da Tivoli (Rm), Per chi può esserci, vale la pena farsi una passeggiata. :)

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Madonna delle Grazie 2010 - Gianola di Formia (Lt)

Messaggio da pierpaolo »

Non ho mai avuto modo di vedere dal vivo questa ditta ma mi hanno sempre detto che è un'ottima ditta.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Madonna delle Grazie 2010 - Gianola di Formia (Lt)

Messaggio da salvatore »

Si Pierpaolo, Raffaele Fireworks è una ditta affermatissima, mi sembra che anni fà vinse il campionato mondiale fuochi d'artificio rappresentando l'Italia a Sanremo quando si svolgeva la manifestazione pirotecnica " Fiori di Fuoco ". :smt023

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Madonna delle Grazie 2010 - Gianola di Formia (Lt)

Messaggio da Lucio »

pierpaolo ha scritto:Non ho mai avuto modo di vedere dal vivo questa ditta ma mi hanno sempre detto che è un'ottima ditta.
Nella sezione download sono ancora presenti i videeo di Sant'Erasmo Story con gli spettacoli della Raffaele Fireworks.....

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Madonna delle Grazie 2010 - Gianola di Formia (Lt)

Messaggio da sparatore »

Questa Ditta, si esibisce ogni anno a fine agosto a Belvedere, una località della Calabria abbastanza vicina al mio paese, dove viene organizzata una tre giorni con altre Ditte estere. Si spara dai zatteroni sul mare, da quando si è visto negli anni passati, ha avuto sempre la meglio, rispetto a tedeschi,inglesi ed altre nazioni partecipanti.
Saluti

simone90
Pirovago Senior
Messaggi: 916
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 11:34
Re: Madonna delle Grazie 2010 - Gianola di Formia (Lt)

Messaggio da simone90 »

Sì rieccomi, personalmente sono stato presente a tutti e due spettacoli pirotecnici di sabato 7 e domenica 8 Agosto 2010 alle ore 24.30 e aggiungo anche di un'altro spettacolo diurno del 5 agosto qui proprio a formia (lt) sul nostro molo foraneo, in occasione dei solenni festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie, protettrice di Gianola, Fraz. di Formia (Lt) e regina della riviera di levante. comunque che dire due buoni e discreti spettacoli pirotecnici sul mare a cura della ditta RAFFAELE FIREWORKS da Tivoli (Rm) come sempre oramai da diversi anni. x salvatore: nn sbagli certamente, proprio Raffaele Fireworks da Tivoli (RM) è affermatissima ed anche un'ottima ditta. grazie e grande il nostro admin Lucio per questa altra e prima segnalazione di questa bella e magnifica ed emozionante festa che da diversi anni è in crescita notevole.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”