Mugnano 2007

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani

Messaggio da Fireworks »

Ragazzi la gara di mugnano la mandano in diretta su sky al canale 869 ......
notizia ufficiosa...se qualcuno a sky potrebbe confermare???
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
michthemasters95
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 22:58

Messaggio da michthemasters95 »

ragazzi ci si vede al notturbo xke al diurno non saro presente piu troppo

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:

Messaggio da delleo »

Confermata la notizia della diretta sul canale 869 di sky,programmazione ufficiale di playtv:
ore 21:00 diretta Mugnano 2007.(fonte ufficiale http://www.playtvitalia.it,programmi del sabato)
Tra un pò mi reco a Mugnano e vi informerò subito dell'esito della gara diurna .
A dopoooooooooooooo

Avatar utente
michthemasters95
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 22:58

Messaggio da michthemasters95 »

su parte x mugnano evvai ragazzi sono troppo felice e la prima volta ke vado a mugnano

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28

Messaggio da pirotecnica »

Io purtroppo non ci sarò ma la gara notturna in la vedrò
su "SKY 869" o su http://www.playtvitalia.it e dalle ore 22:00 anche su Tele A+.

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Ciao ragazzi, sono colegato su playTv.it .
Ho visto purtroppo la gara gia iniziata, pero fortunatamente ho visto sparare bruscella&pellicani e dico che hanno fatto una bella soparata,al solito bombe da tiro,fermate,stutate; per i commenti tecnici aspettiamo i video.
Aspettiamo con ansia la III° esibizione del Cav.Calamita Benedetto
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Ragazzi, mamma mia che sparata magnifica effettuata dal Cav.Calamita; qunata roba e soprattutto la maggior parte er artigianale........OTTIMA
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Ragazzi è appena conclusa la gara di ugnano con l'ultimo spettacolo pirotecnico eseguito dal Ca.Isidoro Liccardo al quale va il mio plauso personale; penso che una delle migliori sparte la fatta lui con bombe a due sfondi e stutate..
Davvero complimenti.
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)

Messaggio da stefano »

Ho visto solo gli ultimi 3 finali in tv, e aspetto anch'io con ansia di rivedere i video sul sito.
Comunque, da quello che ho visto, la mia classifica personale è:
1°-liccardo
2°-calamita
3°-bruscella & pellicani

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

stefano ha scritto:Ho visto solo gli ultimi 3 finali in tv, e aspetto anch'io con ansia di rivedere i video sul sito.
Comunque, da quello che ho visto, la mia classifica personale è:
1°-liccardo
2°-calamita
3°-bruscella & pellicani
Concordo su tutto con te Stefano,da quello che si è potuto vedere (non tanto) sulle 2 reti satellitari SKY,programma cominciato molto in ritardo e mandato in onda in differita. Io e penso anche voi,non ho visto il fuoco della ditta De Luca,pochissime le bombe da tiro mostrate da questa "chiamamola" diretta,quindi un pò difficile stabilire la vera realtà della gara,però da quello che si è potuto vedere ripeto,Liccardo è stato di un gradino superiore agli altri 2 visti,belle performance di Calamità che mi ha molto impressionato,anche Bruscella e Pellicani bello spettacolo.Cmq dobbiamo ringraziare anche queste emittenti che ci hanno permesso di vedere anche se in parte questa grande manifestazione,grazie ancora da parte mia.

Avatar utente
michthemasters95
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 22:58

Messaggio da michthemasters95 »

ragazzi ieri lo spettacolo e andato in onda dopo la partita del napoli comunque questa e la mia classifica
1 liccardi
2 calamita
3 bruscella e pellicani
4 de luca

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

Ragazzi ero presente all'evento non serve dire come appassionato ma bensi' come pirotecnico:
bombe da tiro senza alcun difetto bruscella e pellicano,finale liccardo, calamita non esaltante la prestazione de luca come e' di sua consuetudine,a pensare che dei commenti su la mia azienda mi attribuivano materiale alla liccardiano, be e vero che scendo poco ma cio' che ieri sera ho visto con ben poco so' ottenere meglio dalla mia produzione, mentre liccardo su molti punti ha lasciato a desiderare. E' un mio parere personale.CIAO ADRIANO



salvatore ha scritto:
stefano ha scritto:Ho visto solo gli ultimi 3 finali in tv, e aspetto anch'io con ansia di rivedere i video sul sito.
Comunque, da quello che ho visto, la mia classifica personale è:
1°-liccardo
2°-calamita
3°-bruscella & pellicani
Concordo su tutto con te Stefano,da quello che si è potuto vedere (non tanto) sulle 2 reti satellitari SKY,programma cominciato molto in ritardo e mandato in onda in differita. Io e penso anche voi,non ho visto il fuoco della ditta De Luca,pochissime le bombe da tiro mostrate da questa "chiamamola" diretta,quindi un pò difficile stabilire la vera realtà della gara,però da quello che si è potuto vedere ripeto,Liccardo è stato di un gradino superiore agli altri 2 visti,belle performance di Calamità che mi ha molto impressionato,anche Bruscella e Pellicani bello spettacolo.Cmq dobbiamo ringraziare anche queste emittenti che ci hanno permesso di vedere anche se in parte questa grande manifestazione,grazie ancora da parte mia.

Avatar utente
michthemasters95
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 22:58

Messaggio da michthemasters95 »

fenici tu in quale ditta lavori??

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Stefano83 »

La mia classifica del notturno è
1 Calamita: molto originale e ricca, unica nota stonata le bombe da tiro;
2 Liccardo: sparata elegante, pulita e ordinata, confusione nella serrata però;
3 Bruscella & Pellicani: secondo me le migliori bombe son state le loro, per il resto prestazione tecnicamente elevata;
4 De Luca: spettacolo senza infamia e senza lode.
Ciao a tutti!
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

sono AMM UNICO della fireworks centro italia srl. VISITA www,fireworkscentroitalia.it, e cosi' capirai. CIAO



michthemasters95 ha scritto:fenici tu in quale ditta lavori??


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”