ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da picone »

pierinodelgenio ha scritto:Bravo Carlo sempre pronto e quando meno te lo aspetti viene fuori con delle
foto stupende,adesso ha messo in mostra la cucina ambulante di Carminuccio
e dell'amico della casa di riposo Gerardo,e da dire che sono veramente bravi.
però nonè possibile continuare in questo modo dove andiamo andiamo ci dobbiamo far conoscere x le nostre piroabbuffate. Immagine

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da Carlo »

Gerardo, ad Adelfia (e non solo) eravamo l'unico gruppo con il Ducato omologato al trasporto delle vettovaglie...
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da picone »

Carlo ha scritto:Gerardo, ad Adelfia (e non solo) eravamo l'unico gruppo con il Ducato omologato al trasporto delle vettovaglie...
sempre super organizzati anche con il ducato per trasporto materiali esplodenti e all'accasione x trasporto vettovaglie.e allestimento campo base. Immagine

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da step95 »

Mi sembra tutta gente soddisfatta;dai fuochi o dall'abbuffata culinaria?

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da stefano »

queste foto di amicizia e allegria sono le più belle e le più significative.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da CUTRONE »

stefano ha scritto:queste foto di amicizia e allegria sono le più belle e le più significative.
E' proprio vero quello che dici Stefano carissimo, è davvero incredibile ed unica l'atmosfera che si respira quando tutti insieme ci incontriamo nelle svariate gare pirotecniche.
La Regina delle Feste in onore di San Trifone da sempre ne è la dimostrazione, ogni anno infatti è impressionante la presenza dei Pirovaghi e dei tanti appassionati di fuochi pirotecnici che si riversa per le vie di questa bellissima cittadina .

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da Carlo »

Pirovaghi ad Adelfia (9) - La zuppa l'è cotta:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da picone »

ma............... salvatore ugu e ù culunnell che sistranno dicendo>>>>>?=bho.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da Carlo »

Pirovaghi ad Adelfia (10) - Qualcuno vuole un dolcetto?

Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da festapatronale »

Carlo ha scritto:Pirovaghi ad Adelfia (10) - Qualcuno vuole un dolcetto?

Immagine Immagine
a quest ora ci starebbe proprio un docetto :) :)

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da Carlo »

Ed eccovi le prime pyro-foto scattate (con esperimenti) con il mio nuovissimo N8!
Iniziamo con lo spettacolo dei fratelli Romano:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da pierpaolo »

PICCOLA SAW ha scritto:................... PS: mi permetto di fare un appunto anche agli organizzatori: tra le regole del forum ci dovrebbe essere qlla che vieta ai moderatori di esprimere le proprie preferenze e simpatie. anche qst'ultimo appunto nn è per fare polemica ma è una cosa che mi è saltata agli occhi,essendo anch' io moderatrice di un forum, se pur diverso...saluti a tutti
Gent.ma PICCOLA SAW, le do anch'io il benvento su questo portale, vorrei solo dire la mia sulla frase qui sopra riportata, in quanto sono moderatore.
Credo che essere moderatori significa prima di tutto essere leali e trasparenti su tutto e su tutti e questo credo sia alla base del discorso ma allo stesso tempo siamo comunque umani che abbiamo in comune con tutti gli altri utenti la passione per la pirotecnica ed è comunque bello mettersi a confronto con gli altri senza offendere una qualsiasi persona.
Gli spettacoli pirotecnici sono spettacoli di grande arte che si eseguono davanti al pubblico e allo stesso tempo sono soggetti a varie critiche e sono certo che le ditte che hanno preso parte all'edizione 2010 di Adelfia, hanno preso comunque in maniera costruttiva quelle che sono state critiche positive e negative.
Io personalmente ho detto la mia facendo per lo più i complimenti a tutte le ditte ma in particolar modo alle ditte F.lli ROMANO e F.lli DI CANDIA per le loro esibizioni.
Certamente è capitato che alcune bombe non sono andate benissimo, ma ritengo comunque impegnativa e coraggiosa la sparata che certamente rivedremo ai massimi livelli.

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da delleo »

pierpaolo ha scritto:
PICCOLA SAW ha scritto:................... PS: mi permetto di fare un appunto anche agli organizzatori: tra le regole del forum ci dovrebbe essere qlla che vieta ai moderatori di esprimere le proprie preferenze e simpatie. anche qst'ultimo appunto nn è per fare polemica ma è una cosa che mi è saltata agli occhi,essendo anch' io moderatrice di un forum, se pur diverso...saluti a tutti
Gent.ma PICCOLA SAW, le do anch'io il benvento su questo portale, vorrei solo dire la mia sulla frase qui sopra riportata, in quanto sono moderatore.
Credo che essere moderatori significa prima di tutto essere leali e trasparenti su tutto e su tutti e questo credo sia alla base del discorso ma allo stesso tempo siamo comunque umani che abbiamo in comune con tutti gli altri utenti la passione per la pirotecnica ed è comunque bello mettersi a confronto con gli altri senza offendere una qualsiasi persona.
Gli spettacoli pirotecnici sono spettacoli di grande arte che si eseguono davanti al pubblico e allo stesso tempo sono soggetti a varie critiche e sono certo che le ditte che hanno preso parte all'edizione 2010 di Adelfia, hanno preso comunque in maniera costruttiva quelle che sono state critiche positive e negative.
Io personalmente ho detto la mia facendo per lo più i complimenti a tutte le ditte ma in particolar modo alle ditte F.lli ROMANO e F.lli DI CANDIA per le loro esibizioni.
Certamente è capitato che alcune bombe non sono andate benissimo, ma ritengo comunque impegnativa e coraggiosa la sparata che certamente rivedremo ai massimi livelli.
clapclap clapclap clapclap parole sante :smt023

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da Carlo »

Bruscella & Pellicani:
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ADELFIA (Ba) - "San Trifone 2010"

Messaggio da pierpaolo »

Bruscella & Pellicani sicuramente il migliore nei notturni ad adelfia.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”