ALBEROBELLO 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
ALBEROBELLO 2010

Messaggio da menecuccio »

Notiziotta pirotecnica, per vie informali Di Matteo - Gerardo scudo - B.Bruscella - xxxxx? un'altra serata di grande pirotecnica.-

piros
Nuovo Pirovago
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:26
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da piros »

e dove si farebbe questo evento?

piros
Nuovo Pirovago
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:26
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da piros »

scusami ho visto

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da Gj Power »

Aspita garona anche quest'anno ad Alberobello, addirittura saranno in 4 ad esibirsi! Bene aspettiamo notizie certe allora...

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da step95 »

Sempre a fine Settembre?

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da franky »

Wow ragazzi 4 spettacoli saranno di sicuro grandi spettacoli, i nomi dei pirotecnici sono gia molto evidenti :D :D :D clapclap clapclap clapclap quindi gerardo scudo,di matteo bartolomeo bruscella chissa il quarto chi sara'? attendiamo notizie ufficiali grazie mille menecuccio per la bella news clapclap clapclap clapclap grinsmile :) :wink: :smt023

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da franky »

step95 ha scritto:Sempre a fine Settembre?
Sicuramente si carissimo amico step dovrebbe essere l'ultima domenica di settembre se non vado errato :D :D :D :D :D

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da Fuokista »

I fuochi ad Alberobello vengono eseguiti sempre la sera del 27 Settembre di ogni anno.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da piropazzo »

sicuramente grande spettacolo anche ad alberobello! il 4° sicuramente non deludera' .....
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da sparatore »

L'anno scorso ero presente, passammo una bellissima giornata, in un posto da favola, ottima cucina in un ristorante della vicina frazione. Bande, luminarie, un santuario un poco particolare, grandi spazi e grandi navate, occupate da banchetti che vendevano ricordini e poche cose di pregio, fatto salvo l'altare maggiore vera opera d'arte. La gara pirotecnica, tra, Di Matteo, B.Bruscella e Pannella, di ottimo (mò ci vuole, LIVELLO), e poi gli incantevoli trulli. Credo che sia una tappa da bissare.
Saluti

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:L'anno scorso ero presente, passammo una bellissima giornata, in un posto da favola, ottima cucina in un ristorante della vicina frazione. Bande, luminarie, un santuario un poco particolare, grandi spazi e grandi navate, occupate da banchetti che vendevano ricordini e poche cose di pregio, fatto salvo l'altare maggiore vera opera d'arte. La gara pirotecnica, tra, Di Matteo, B.Bruscella e Pannella, di ottimo (mò ci vuole, LIVELLO), e poi gli incantevoli trulli. Credo che sia una tappa da bissare.
Saluti
Se (mò ci vuole,o LIVELLO)non dimenticarti della bella passeggiata che ti sèi fatta sulla cassa armonica
di Faniuolo,o nò,,,,ciao vincenzo.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da sparatore »

Pierino, quella di salire sulla cassarmonica, è un cerimoniale che faccio, quando è possibile, in ogni località che raggiungo, è diventata una tradizione. Quando ero bambino, come tutti credo, tentavo sempre di salire quei gradini, per salire e scoprire questo palco con la cupola che appariva immensa, i nostri genitori, naturalmente, non lo consentivano. Anche quando durante il giorno la cassarmonica era sgombra, nella piazza, un'anziano o un componente del comitato ci sgridavano al primo tentativo. Era diventata una meta irraggiungibile. Ora che sto ritornando, bambino, con le sembianze di anziano, stranamente nessuno mi dice più niente e quindi posso finalmente togliermi lo sfizio di salire sul leggio e immaginare di dirigere una grande banda.
Sogni di bambino.
Saluti,

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Pierino, quella di salire sulla cassarmonica, è un cerimoniale che faccio, quando è possibile, in ogni località che raggiungo, è diventata una tradizione. Quando ero bambino, come tutti credo, tentavo sempre di salire quei gradini, per salire e scoprire questo palco con la cupola che appariva immensa, i nostri genitori, naturalmente, non lo consentivano. Anche quando durante il giorno la cassarmonica era sgombra, nella piazza, un'anziano o un componente del comitato ci sgridavano al primo tentativo. Era diventata una meta irraggiungibile. Ora che sto ritornando, bambino, con le sembianze di anziano, stranamente nessuno mi dice più niente e quindi posso finalmente togliermi lo sfizio di salire sul leggio e immaginare di dirigere una grande banda.
Sogni di bambino.
Saluti,
Ha ècco il perchè,,,,non sapevo di tutto ciò,va bè allora vediamo un po se è possibile parlare con il sig
A.Schirinzi. Maestro e Direttore della classica banda di Conversano di farti dirigere anche se per pochi minuti quando si esibirà a Rotello davanti a tutti noi pirovaghi,Vinc'è che ne pensi.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da sparatore »

Pirino già ti ho detto che sono sogni di un bambino, adesso che siamo Senior, dobbiamo essere seri.
Salutissimi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ALBEROBELLO 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Pirino già ti ho detto che sono sogni di un bambino, adesso che siamo Senior, dobbiamo essere seri.
Salutissimi
Vincenzone chiedo scusa se ho osato un po,ma comunque i sogni di un bambino a volte possono
tramutarsi anche in splendide realtà da anziani.Ciao si scherza Vinc'è.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”