SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Fireworks »

  Un'ultima cosa....Un plauso al comitato rispettoso come sempre dei tanti forestieri che vanno ad onorare questo evento sul Basento.Rispettoso nel senso che è puntuale sull'orario di inizio della gara,così come annunciato sulle locandine e sui siti dei pirofili..non come da qualche altra parte che annunciano l'inizio alle 22,00 e cominciano a mezzanotte..e...i "poveracci" ad aspettare....a buon intenditor.  
quoto in pieno, il pensiero del Sign. Aloisio
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
fire-explod
Nuovo Pirovago
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 23:02
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da fire-explod »

X TONINO........... HAI DETTO.. poi buona anche la sparata di Novellino con un apertura particolare che mi è piaciuta poi per il resto apparte le bombe sparata identica a quella di Del Vicario,stesso materiale impostato per altro nello stesso e identico modo ..................... LA PROSSIMA VOLTA VALLA AD IMPOSTARE TU LA SPARATA A TERRA PUO' DARSI CHE LO FARESTI DIVERSAMENTE!
il fuoco: e' inventato dal diavolo ,e' lavorato da pazzi e.... lo giudica gli str......!

ste71
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 25 aprile 2010, 17:29
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da ste71 »

Scusateee!!!!!! A quando il video ufficiale di Pirovagando sui ''Fuochi sul Basento''??? ossequi

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Fireworks »

Ragazzi non è possibile fare richiste!
A breve comunque sarà possibile scaricare i video, purtroppo ognuno a impegni personali, non vive solo di pane e pirovagando! Sicuri di una vostra più totale comprensione, abbiate pazienza!
Roberto Carlo Mangialardo

ste71
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 25 aprile 2010, 17:29
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da ste71 »

Scusa x la richiesta!!! ossequi

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Fireworks »

di niente Ste71! io sn un semplice pirovago come te! all'inizio è normale sbagliare!
Buona permanenza sul sito!
Roberto Carlo Mangialardo

mik73
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 20:34
Località: Ruvo di Puglia
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da mik73 »

Purtroppo impegni di lavoro non mi hanno permesso di essere presente a San Luca Branca. Vorrei esprimere la mia solidarietà a quanto è avvenuto alla ditta De Luca, ma non vorrei che un atto sconsiderevole di uno sconsiderato o peggio delinquente impedisse a tutti noi di essere presente sui campi di sparo per incontrare i nostri beniamini e vederli a lavoro.

loe
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 28 marzo 2009, 10:04
san luca branca

Messaggio da loe »

ciao ragazzi
posto una semplice domanda
come mai nel sito a distanza di una settimana non ci sono i video di san luca branca che e' una festa molto importante per il sud italia. mentre per la festa di bernalda che e' una festa poco importante x i fuochisti e poco nota,gia' dal giorno dopo la festa si postevano scaricare i video?
non mi dite che pirovagando non era presente a una festa cosi importante come san luca branca

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: san luca branca

Messaggio da step95 »

La prima regola di questo sito è quella di non chiedere video,non paghiamo nessun biglietto e tutto quello che viene pubblicato è fatto a costo di grandi sacrifici e noi non potremo mai ringraziare abbastanza chi lo fa.
Sicuramente i video di San luca Branca verranno pubblicati compatibilmente con gli impegni che i nostri admin hanno,e poi non mettiamo in competizione feste tra di loro.

loe
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 28 marzo 2009, 10:04
Re: san luca branca

Messaggio da loe »

ok grazie della spiegazione..la mia non era una polemica ma era solo una domanda...grazie

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: san luca branca

Messaggio da giosca »

Ringrazio step95 per il chiarissimo intervento. Vorrei far notare a loe anche che, pur violando il regolamento, hai scritto in una sezione dove è palesemente scritto che
"....SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI."

Vuole essere un nota e non una "bachettata". Se non si rispettano le regole basilari il forum diventa una babele....

p.s. Post spostato nell'argomento giusto.

Avatar utente
nunziataru
Pirovago Attivo
Messaggi: 205
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008, 22:59
Località: comiso (rg)
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da nunziataru »

ecco a voi il diario fotografico della lunga ma ormai abituale trasferta a san luca branca:

la partenza...
Immagine

i pirovaghi sul traghetto da messina x villa san giovanni...
Immagine
(da sinistra: bummaru91, nunziataru, tirta spaccacatene e sabbruccio)

l'arrivo a san luca...
Immagine

una panoramica delle postazioni...
Immagine

i pirotecnici al lavoro...
Immagine

l'incontro con ercolino...
Immagine

la madonna delle grazie...
Immagine

in attesa dei fuochi...un pò di relax
Immagine

che spettacolo...ne è valsa proprio la pena
Immagine

ed infine stanchi morti...il lungo ritorno nella nostra amata sicilia
Immagine
(nella foto mio compare, il sempre sveglio "fusodeifuochi")

a presto :smt006
Carmelo Assenza
SANGUE NUNZIATARO

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Fireworks »

vedo che vi siete divertiti animatamente!
questo è molto bello! E' lo spirito giusto per stare insieme accompagnati con ottimi spettacoli pirotecnici, come quelli di San Luca Branca, una piazza che non smettisce mai le proprie aspettative!
Roberto Carlo Mangialardo

Ermes
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Ermes »

io non ci sono stato a san luca branca a vedere i fuochi per motivi diu lavoro ma posso solo dire che se è stato un taglio di forbici anzi tre a fare spezzare la catena a de luca è sicuramente stato un pirotecnico o un simpatizzante di questo pirotecnico!!do un consiglio se è stato un pirotecnico a fare ciò cambiasse mestiere perchè vincere rubando non è mai bello!!!tu che hai spezzato la catena con le forbici sei il Luciano Moggi dei fuochi,un ladro e incosciente che potevi mettere a rischio la vita di chi è andato a riaccendere perchè ci sono sempre colpetti inesplosi pronti ad esplodere (come sta esplodendo ora la mia ira) propio al passaggio di chi di doveva riaccendere!!!Vergognati vigliacco e str***o che non sei altro!!!se hai le palle esci fuori allo scoperto altrimenti sei solo una femminuccia!!bastardo!!!

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Aloisio »

Se permettete,visto che di ipotesi sul taglio del finale,nel gruppo fermate a De luca ne sono state fatte tante,faccio pure la mia anche se con ritardo....Non credo che ad operare il fattaccio sia stato un dei pirotecnici in gara quella sera,o uno dei loro simpatizzanti.
Potrebbe essere stato invece il simpatizzante di qualche escluso da quella competizione.
Non mi si chieda,per favore,da dove traggo questa considerazione...la mia è una ipotesi come tante.
Saluti.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”