SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da menecuccio »

ottime primizie, acquisite via informale, Senatore - Gennaro Novellino -Del Vicario - Padovano -Romano - saranno i primi cinque (manca il sesto) a deliziarci il primo sabato di settembre a San Luca Branca.-

Avatar utente
de luca raf
Nuovo Pirovago
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 19:04
Località: ceppaloni
Re: Fuochi sul Basento 2010

Messaggio da de luca raf »

il sesto è de luca via ufficiosa

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Fuochi sul Basento 2010

Messaggio da pierpaolo »

Bhe aspettiamo il programma definitivo.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Cobrix3000 »

Bhe bello rivedere in questa piazza Senatore e Novellino,intanto vi dico con ufficialità che i vincitori dello scorso anno ovvero la Ditta Scudo i Guagliun non sarà presente a San Luca Branca!

Ermes
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Ermes »

Se è così posso rimanere a casa!!!

meko
Pirovago Attivo
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 15:24
Località: roccarainola
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da meko »

be dopo tutto quello che ha combinato la giuria :???: troppi fatti non si sanno

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Cobrix3000 »

Dai ragazzi se i nomi osno questi non possiamo farci nulla,le grandi ditte si guardano sempre bene dall'andare a San Luca Branca a buttare materiale

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da BLACKFIRE »

bene già si parla di un'altro grande appuntamento pitotecnico, bene le voci ufficiose prpongono grandi ditte e spettacolo assicurato, ma secondo me bisogna aspettare il programma ufficiale, perchè ci saranno cambiamenti di sicuro :smt006 :smt006 :smt006

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da menecuccio »

Cobrix3000 ha scritto:Dai ragazzi se i nomi osno questi non possiamo farci nulla,le grandi ditte si guardano sempre bene dall'andare a San Luca Branca a buttare materiale
come sei crudele cobrix, tutte ditte di basso profilo professionale allora sono queste.- va bene cosi' pero' mi dici quali sono le ditte grandi.?????????

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Felixiano82 »

Cobrix3000 ha scritto:Dai ragazzi se i nomi osno questi non possiamo farci nulla,le grandi ditte si guardano sempre bene dall'andare a San Luca Branca a buttare materiale

Stai bene?

Prima di dire fesserie a vanvera, forse non sai che San Luca Branca è una delle migliori piazze notturne di'italia. A parte questo, l'anno scorso c'è stata la ditta Scudo "guagliun" (che ha vinto meritatamente, a dimostrazione che la giuria è stata serie), ha presentato uno spettacolo di ottima fattura.
Per quanto concerne le ditte di quest'anno, al momento solo ufficiose, spiccano Romano e Novellino, due signori ditte.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Cobrix3000 »

@Felixiano 82
Ruocco?Non ho visto questo nome,sarà anche una delle migliori piazze notturne,ma chiedete a pirotecnici che osno andati in passato se vale o no la pena andarci,è una piazza anche dove alcuni pirotecnici vanno solamente un anno,per ricordare ad alcuni che ci sono anche loro,ed è una piazza dove anche vedendo le sparate i pirotecnici acquistano molto materiale da chi si esibisce,è una piazza che fa molta propaganda!

@Menecuccio
Perchè vuoi strumentalizzare le mie parole?Non ho detto che chi ci sia non sia importante,ho solamente detto,che non ci si deve lamentare se ci sono questi nomi qui che a molta gente non vanno,e allora mi sa che tutti volgiono vedere sempre di matteo,bruscella,vaccalluzzo ecc....vi siete chiesti perchè costoro non ci vanno ma ia San Luca Branca?

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Felixiano82 »

Cobrix3000 ha scritto:@Felixiano 82
Ruocco?Non ho visto questo nome,sarà anche una delle migliori piazze notturne,ma chiedete a pirotecnici che osno andati in passato se vale o no la pena andarci,è una piazza anche dove alcuni pirotecnici vanno solamente un anno,per ricordare ad alcuni che ci sono anche loro,ed è una piazza dove anche vedendo le sparate i pirotecnici acquistano molto materiale da chi si esibisce,è una piazza che fa molta propaganda!

@Menecuccio
Perchè vuoi strumentalizzare le mie parole?Non ho detto che chi ci sia non sia importante,ho solamente detto,che non ci si deve lamentare se ci sono questi nomi qui che a molta gente non vanno,e allora mi sa che tutti volgiono vedere sempre di matteo,bruscella,vaccalluzzo ecc....vi siete chiesti perchè costoro non ci vanno ma ia San Luca Branca?

Scusami volevo dire Novellino... (siccome spesso sono insieme...).
Sai in quante piazze molti pirotecnici vanno solo 1-2 anni e poi ciao? Gli Scudo non ci saranno perchè l'anno scorso hanno vinto per la terza volta consecutiva, ed hanno ricevuto il trofeo "madonna delle grazie", dunque per loro non c'è più motivo e motivazioni di andare li.
A molta gente non va quali nomi? ovvio che, in una manifestazione, ci sono nomi che ti fanno storcere il naso (sai in quante piazze mi verrebbe di farlo? senza fare nomi...).
Di matteo e vaccalluzzo non ci sono stati e non ci saranno nemmeno quest'anno a Rotello, pur essendo una delle piazze più prestigiose. Bruscella spara anche nelle più dosparate piazze minori qui in puglia, per dire... è relativo!!
Adesso, tolti Rotello, Mugnano e il trio delle meraviglie Villafranca sicula, Burgio, Lucca sicula, mi dici quale piazza notturna è meglio (non pari, meglio...) di San Luca Branca? :)

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Cobrix3000 »

Non dicevo questo,dicevo solamente che molte ditte non hanno motivo di andare visto che sono molto conosciute!

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da Felixiano82 »

ok, faccio finta di crederci grinsmile
Ultima modifica di Felixiano82 il mercoledì 19 maggio 2010, 20:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - "Fuochi sul Basento 2010"

Messaggio da MINO »

Scusami volevo dire Novellino... (siccome spesso sono insieme...).


Voleva precisare che il Novellino che sta con Ruocco e Ciro .
quindi Gennaro Novellino (che è il fratello di Ciro) e un altra ditta.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”