RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da piropazzo »

GRAZIE stefano per le magie fotografiche che hai postato, e un grazie a Carlo per i bellissimi video di ieri sera delle rispettive ditte Lieto e La Rosa a cui vanno i miei piu vivissimi complimenti per i momenti di magia che hanno regalato a tutti noi appassionati!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Ottimi e bei spettacoli serali,così come anche i due diurni,complimenti a tutti voi per le foto.
Grazie amici della Liguria

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da pyropassion »

qualche immagine di ieri sera...catapano....
Allegati
02-07a.jpg
02-07a.jpg (39.39 KiB) Visto 3892 volte
02-07.jpg
02-07.jpg (35.16 KiB) Visto 3891 volte

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da pyropassion »

ancora catapano
Allegati
02-07b.jpg
02-07b.jpg (46.58 KiB) Visto 3887 volte

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da pierpaolo »

Straordinarie sparate e soprattutto straordinari voi per queste splendide immagini. Grandi. ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da Carlo »

Ecco il video dello spettacolo del Sestiere Seglio curato da Beppe Scudo:

[youtube][/youtube]
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da Horas »

video espettacolo molto belli, complimenti clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
Razzo... grinsmile

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da stefano »

si è conclusa ieri sera una delle più belle edizioni delle feste di luglio degli ultimi 15 anni, con un bilancio degli spettacoli più che positivo.
personalmente vorrei citare il grande ritorno a rapallo di ugo lieto (mancava dal 2004), che ha dimostrato la sua grande maestria con un finale veloce, vivace e con dei colori stupendi, e con ottime bombe lavorate.
da citare inoltre la doppia ottima performance del nostro gianni bavestrello e della pirotecnica tigullio di rapallo, che ci ha deliziati con un panegirico a giorno assordante (nel vero senso della parola...) e con un altrettanto ottimo finale a notte, di cui vorrei ricordare la serie di bombe a 2 pigliate + 3 controbombe nel calibro 13, cosa non da poco.
peccato per beppe scudo, con le 50 fermate rimaste non sparate il suo spattacolo sarebbe stato molto più "pesante" ai fini delle valutazioni, ma i colori che ha fatto vedere sono comunque molto belli, da scuola napoletana verace.
un pò sottotono bruscella, forse ha voluto strafare volendo fare troppe serie in poco tempo, per cui ha un pò accavallato il tutto.
la rosa impeccabile come sempre con le sue fantasie di giochi e di colori.
catapano molto meglio del 2009, si stà ambientando a sparare sulla chiatta, finale molto potente e belle serie di piogge.
un grazie a tutti gli amici pirovaghi per queste tre splendide serate trascorse insieme in allegria e in amicizia.
un caro saluto a francepiro.
per tutti un arrivederci alle ore 8 del 1 luglio 2011 nella unica, inimitabile, postazione degli scienziati.

p.s.: in settimana posterò l'ampio servizio fotografico (devo selezionare le migliori tra circa 1100 fotografie)

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Grazie Stefano di queste tue notizie ben dettagliate,e auguri per la prossima.Ciao

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da piropazzo »

tutto sommato caro stefano un bilancio piu che positivo, complimenti per la dettagliatissima descrizione!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da stefano »

aspetto i vostri commenti amici.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da Carlo »

Come vuole l'antica tradizione oggi 4 luglio è la giornata del sonno e anch'io pur non essendo un rapallino io mi sono svegliato da poco ma ieri sera abbiamo abbandonato il molo delle chiatte quasi alle 4...
La festa è stata molto bella e ricca e pirotecnicamente il livello qualitativo è senz'altro salito.
Un plauso all'impegno dei Sestieri per il loro lavoro che nei 3 giorni della festa sono stati protagonisti 24 ore su 24!
La postazione degli scienziati è stata attivissima tra uno spettacolo e l'altro con momenti di autentico cabaret a cura del milanesissimo Charlie.
Nei prossimi giorni riprenderemo la pubblicazione del materiale foto/video!
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Carlo ha scritto:Come vuole l'antica tradizione oggi 4 luglio è la giornata del sonno e anch'io pur non essendo un rapallino io mi sono svegliato da poco ma ieri sera abbiamo abbandonato il molo delle chiatte quasi alle 4...
La festa è stata molto bella e ricca e pirotecnicamenteil livello qualitativo è senz'altro salito.
Un plauso all'impegno dei Sestieri per il loro lavoro che nei 3 giorni della festa li ha impegnati 24 ore su 24!
La postazione degli scienziati è stata attivissima tra uno spettacolo e l'altro con momenti di autentico cabaret a cura del milanesissimo Charlie.
Nei prossimi giorni riprenderemo la pubblicazione del materiale foto/video!
Ecco Carlo questi sono dei bei commenti da leggere,vedere che tutti siete rimasti soddisfatti di ciò che si è organizzato e del livello qualitativo dei fuochi che è andato aldilà delle vostre aspettative,io ho visto i
spettacoli diurni e notturni di La Rosa e Ugo Lieto nonostante le limitazioni sono piaciuti molto e ben puliti,
a giorni vedremo gli altri,Complimenti di nuovo e auguri per il prossimo anno.Ciao e saluti a tutti gli scenziati in primis Luigi Francepiro.

Avatar utente
freddyee
Nuovo Pirovago
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 14:49
Località: rapallo - ge-
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da freddyee »

volevo fare un ringraziamento particolare a carlo , da parte mia,l'assessore e tutto il sestiere di san michele per la grossa mano data , contribuendo in maniera fondamentale all'ottima riuscita dello spettacolo pirotecnico!!!!!!!!!!!!!!! grazie carlo! clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: RAPALLO (Ge) "Feste di Luglio" 1-4 Luglio 2010

Messaggio da francepiro »

pierinodelgenio ha scritto:
Carlo ha scritto:Come vuole l'antica tradizione oggi 4 luglio è la giornata del sonno e anch'io pur non essendo un rapallino io mi sono svegliato da poco ma ieri sera abbiamo abbandonato il molo delle chiatte quasi alle 4...
La festa è stata molto bella e ricca e pirotecnicamenteil livello qualitativo è senz'altro salito.
Un plauso all'impegno dei Sestieri per il loro lavoro che nei 3 giorni della festa li ha impegnati 24 ore su 24!
La postazione degli scienziati è stata attivissima tra uno spettacolo e l'altro con momenti di autentico cabaret a cura del milanesissimo Charlie.
Nei prossimi giorni riprenderemo la pubblicazione del materiale foto/video!
Ecco Carlo questi sono dei bei commenti da leggere,vedere che tutti siete rimasti soddisfatti di ciò che si è organizzato e del livello qualitativo dei fuochi che è andato aldilà delle vostre aspettative,io ho visto i
spettacoli diurni e notturni di La Rosa e Ugo Lieto nonostante le limitazioni sono piaciuti molto e ben puliti,
a giorni vedremo gli altri,Complimenti di nuovo e auguri per il prossimo anno.Ciao e saluti a tutti gli scenziati in primis Luigi Francepiro.[
ricambio i saluti con grande affetto zio pierino ed un arrivederci a presto.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”