" ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierpaolo »

step95 ha scritto:Finalmente anche il nostro amico Pierpaolo si è sbilanciato;quanto ci è voluto!!!!!!!!!!!
Comunque peppe alla fine credo che sarà tutto da vedere perchè le ditte sono tutte di primissima.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:
step95 ha scritto:Finalmente anche il nostro amico Pierpaolo si è sbilanciato;quanto ci è voluto!!!!!!!!!!!
Comunque peppe alla fine credo che sarà tutto da vedere perchè le ditte sono tutte di primissima.
Peppe ma che dici,è stata la sua ragazza a farlo sbilanciare gli ha mollato xxxxx
xxxxxxxxx purtroppo vedendosi sopraffatto ha ceduto di schianto ha ha ha hi hi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierinodelgenio »

Guagliù mancano solo 8 ore al termine per la partecipazione al totopronostico,
ripeto io non sono Berlusconi che fa solo condoni pe fatt suoi,io sono preciso
nel rispetto di ciò che scrissi sul testo iniziale e anche nei confronti di chi già
lo ha fatto,alle ore 24°scade il termine,e domani vi farò vedere la lista dei pirovaghi che hanno partecipato onde evitare intrusi dopo il termine.Affrettatevi

11 uova
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 22:14
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da 11 uova »

[MESSAGGIO CANCELLATO]
Egregio Sig. 11Uova, l'amministrazione le ricorda che a questo forum non interessa nulla dell'argomentazione da lei tirata in ballo. Pertanto viene invitato gentilmente a scrivere messaggi sensati, che non vadano ad offendere il lavoro altrui, e soprattutto, che possano portare rischi a questa amministrazione di provvedimenti anche penali. L'utenza si sente libera di poter scrivere ciò che vuole, diffamare e seminar zizzanie, tanto poi chi va a passare i guai e il sito stesso con la sua amministrazione e non i protagonisti di tali fatti, poichè le parti lese chiedono spiegazione agli amministratori e non ad altri. Si prega di "professoreggiare" altrove e non su questo forum. Saluti

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierpaolo »

11 uova ma come devo fare con te. :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :D :D :D :D :D

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierinodelgenio »

E così si è giunti al termine della data fissata per la partecipazione al mio toto
pronostico a riguardo la gara serale del giorno 20 e la diurna del giorno 21.
Vi comunico i nomi dei pirovaghi partecipanti con i rispettivi pronostici segnalati.
i nomi sono quelli segnalati sull'avatar.
Pirovago...........Pirotecnici serale.G.20...................Protecnici diurna.G.21.....
1)Pirotecnica......Di Candia--------------------------Liccardo......................
2)Pierinoelgenio...Pir.Sansevero----------------------Liccardo.....................
3)Linoc..............Ruocco----------------------------Schiattarella................
4)Alessandro74...Di Candia--Ruocco&Novellino--------Schiattarella--Pannella...
5)Menecuccio.....Di Candia--------------------------Toscano......................
6)Pirosalvi..........Ruocco&Novellino-------------------Pannella.....................
7)Fuochista........Di Candia--------------------------Toscano......................
8)Giuseppe81.....Puzo-------------------------------Schiattarella................
9)Smith.............Di Candia--Sansevero---------------Toscano--Schiattarella.
10)Nunziataru.....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx--------------Toscano.....................
11)Gigi092..........xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx--------------Toscano.....................
12)Piropazzo.......Di Candia--Ruocco&Novellino--------Toscano--Schiattarella..
13)Step95..........Di Candia--Ruocco&Novellino--------Schiattarella --Pannella..
14)Piro86...........Di Candia---------------------------Toscano.....................
15)Tonino..........Calamita--Ruocco&Novellino---------Schiattarella--Pannella..
16)Fireworks......Di Candia---------------------------Schiattarella................
17)Delleo...........Di Candia--Sansevero---------------Toscano.....................
18)Max..............Di Candia---------------------------Pannella....................
19)Angelicus.......Di Candia--De Luca-----------------Schiattarella--Toscano..
20)Pierpaolo.......Di Candia--Ruocco&Novellino---------Pannella--Toscano.......
21)Pirotecniko....Di Candia--Sansevero----------------Toscano....................
Amici,i pirovaghi partecipanti come ben vedete sono 21 mi aspettavo un po di adesioni in più dato che ne siamo tanti che scriviamo su forum,ringrazio lo stesso coloro che non hanno ritenuto opportuno partecipare,ma molto di più
gli amici che hanno ritenuto farlo,ricordo a tutti che questo è stato solo un gioco o un quiz come meglio sia ritenuto chiamarlo per riempire un po le nostre idee di come ogni uno di noi pensa sia il preferito o il vincitore di turno. Assolutamente non pensassero kikkessia che volessimo scherzare sulle spalle degli artisti pirot.partecipanti di questo ce ne riguarderemo bene dal farlo perchè gli stessi per il lavoro che fanno (meritano tanto rispetto da parte di tutti noi)mi auguro tanto che dai 20 biglietti omaggiati dal sottoscritto ne venisse fuori almeno un premio per rendere un po felice tutti noi partecipanti. Se caso mai fosse così e tra noi ci fossero più partecipanti con gli stessi nomi, gli stessi con la presenza dei nostri Admin vengono di nuovo sorteggiati fino a far si che viene fuori il vincente.Nella speranza di essermi spiegato abbastanza bene buona Domenica a tutti.
Ultima modifica di pierinodelgenio il domenica 14 novembre 2010, 9:39, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da step95 »

Pierì,dove stanno i nomi?

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierpaolo »

step95 ha scritto:Pierì,dove stanno i nomi?
C'è stato solo l'annuncio. Abemus papam :D :D

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:
step95 ha scritto:Pierì,dove stanno i nomi?
C'è stato solo l'annuncio. Abemus papam :D :D
Guagliù basta essere solo un po più svegli,la faccia la mattina va lavata con acqua fresca non usate quella calda perchè non vi risveglia ha ha ha hi hi hi.
Come vi dicevo,,Niente condoni,,la legge è legge e va rispettata.Statv buon.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da Lucio »

pierinodelgenio ha scritto:E così si è giunti al termine della data fissata per la partecipazione al mio toto
pronostico a riguardo la gara serale del giorno 20 e la diurna del giorno 21.
Vi comunico i nomi dei pirovaghi partecipanti con i rispettivi pronostici segnalati.
i nomi sono quelli segnalati sull'avatar.
Pirovago...........Pirotecnici serale.G.20...................Protecnici diurna.G.21.....
1)Pirotecnica......Di Candia--------------------------Liccardo......................
2)Pierinoelgenio...Pir.Sansevero----------------------Liccardo.....................
3)Linoc..............Ruocco----------------------------Schiattarella................
4)Alessandro74...Di Candia--Ruocco&Novellino--------Schiattarella--Pannella...
5)Menecuccio.....Di Candia--------------------------Toscano......................
6)Pirosalvi..........Ruocco&Novellino-------------------Pannella.....................
7)Fuochista........Di Candia--------------------------Toscano......................
8)Giuseppe81.....Puzo-------------------------------Schiattarella................
9)Smith.............Di Candia--Sansevero---------------Toscano--Schiattarella.
10)Nunziataru.....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx--------------Toscano.....................
11)Gigi092..........xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx--------------Toscano.....................
12)Piropazzo.......Di Candia--Ruocco&Novellino--------Toscano--Schiattarella..
13)Step95..........Di Candia--Ruocco&Novellino--------Schiattarella --Pannella..
14)Piro86...........Di Candia---------------------------Toscano.....................
15)Tonino..........Calamita--Ruocco&Novellino---------Schiattarella--Pannella..
16)Fireworks......Di Candia---------------------------Schiattarella................
17)Delleo...........Di Candia--Sansevero---------------Toscano.....................
18)Max..............Di Candia---------------------------Pannella....................
19)Angelicus.......Di Candia--De Luca-----------------Schiattarella--Toscano..
20)Pierpaolo.......Di Candia--Ruocco&Novellino---------Pannella--Toscano.......
21)Pirotecniko....Di Candia--Sansevero----------------Toscano....................
Amici,i pirovaghi partecipanti come ben vedete sono 21 mi aspettavo un po di adesioni in più dato che ne siamo tanti che scriviamo su forum,ringrazio lo stesso coloro che non hanno ritenuto opportuno partecipare,ma molto di più
gli amici che hanno ritenuto farlo,ricordo a tutti che questo è stato solo un gioco o un quiz come meglio sia ritenuto chiamarlo per riempire un po le nostre idee di come ogni uno di noi pensa sia il preferito o il vincitore di turno. Assolutamente non pensassero kikkessia che volessimo scherzare sulle spalle degli artisti pirot.partecipanti di questo ce ne riguarderemo bene dal farlo perchè gli stessi per il lavoro che fanno (meritano tanto rispetto da parte di tutti noi)mi auguro tanto che dai 20 biglietti omaggiati dal sottoscritto ne venisse fuori almeno un premio per rendere un po felice tutti noi partecipanti. Se caso mai fosse così e tra noi ci fossero più partecipanti con gli stessi nomi, gli stessi con la presenza dei nostri Admin vengono di nuovo sorteggiati fino a far si che viene fuori il vincente.Nella speranza di essermi spiegato abbastanza bene buona Domenica a tutti.
MI chiedo come si fa a non vedere la lista e subito sotto scrivere dove stanno i nomi... ossequi ossequi ossequi Non ho paroleeeeeeeeeeeeeeee :wallbash:

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da piropazzo »

lucio, step e pierpaolo non hanno tutti i torti, zio pierino stamane ha postato solamente l'annuncio la lista è stata postata successivamente! si è andato a lavare sicuramente con la'cqua fresca hahahahahahahahahahahahaha! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da Lucio »

Eheheheehh si l'ho visto pure io, infati volevo sfottere un pò... :party: :party: :party:

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierinodelgenio »

Lucio ha scritto:Eheheheehh si l'ho visto pure io, infati volevo sfottere un pò... :party: :party: :party:
Azzzooooooo guagliù avete indovinato,bravi bravi bravi bravi bravi bravi.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierpaolo »

Volvevo complimentarmi conpierino per il bel lavoro svolto con passione. bravo.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da step95 »

Il nostro amico Pierino dice che non ha dimestichezza con il pc e poi ci fa questi scherzetti;mi ha fatto venire qualche dubbio anche perchè quando ho scritto il messaggio non mi ero ancora lavato la faccia.Sta bene Pierino!


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”