" ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
" ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierinodelgenio »

Amici pirovaghi leggendo il precedente messaggio del nostro Admin Salvatore che ci da l'ok per il toto
pronostico dei propabili vincitori delle due gare pirotecniche a 6 pirotecnici partecipanti,,,la serale del
Sabato sera,,,e la diurna della Domenica pomeriggio,,ora non resta che a noi tutti fare un pronostico
su chi potrebbero essere i propabili vincitori,(ripeto solo un pronostico)"mai dare un giudizio finale di tizio
o caio"nella speranza di avermi spiegato bene vorrei invitare tutti alla massima cautela senza fare polemiche sui nomi che molti di noi andremo a scrivere,ogni uno ha il suo diritto di dare un suo (personale parere) in merito senza che venga contrabattuto da un altro dicendo è ma tu non capisci niente di fuoco,
o altre cose che poi incominciano a sfociare in polemiche varie che non servono a niente.
Il mio pronostico sulla gara serale lo esprimo sui pirotecnici Ditte (Fenici A..e..Russo Albano)
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sulla gara diurna,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Ditte (Liccardo..e..Toscano)
Amici sicuri che voi tutti mi accompagnerete in questa mia proposta vi auguro a collaborare sin da adesso
segnalando i vostri propabili vincitori segnalando al massimo (uno o due nomi per gara)alla fine sarà "mio
personale pensiero" come premiare (i vincitori dei due pronostici)il pronostico inizia oggi 16 Maggio e
terminerà la Domenica prima della manifestazione cioè 14 Novembre 2010...
Ciao e tanti saluti a tutti i pirovaghi di PIROVAGANDO.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da piropazzo »

ecco il toto pronostico
per la gara notturna del sabato come probabili vincitori vedo di buon occhio
ALBANO&RUSSO-PIROTECNICA SAN SEVERO

gara diurna della domenica
F.LLI TOSCANO-F.LLI SCHIATTARELLA
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pirosalvi »

Per la gara serale, vedo bene Coop. Romano e Russo & Albano, invece per quella diurna F.lli Pannella e F.lli Liccardo; clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da tonino »

il mio toto pronostico è il seguente:

Gara Notturna: Fireworks Centro Italia - Russo

Gara Diurna: Schiattarella - Borrelli

Avatar utente
corrado83
Pirovago Senior
Messaggi: 546
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 15:53
Località: siano sa
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da corrado83 »

Amici cari x il pronostico io dico:
escludo solo x il fatto che non li ho mai visto sparare Puzo Francesco e Centro Italiae quindi direi Russo&Albano e Pirotecnica San Severo ma credo che anche i f.lli Romano sorprenderanno....
Per i diurni
I Mugnanesi Liccardo e Schiattarella......

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da Fuokista »

Io azzardo un pronostico....

Per la gara notturna secondo me vedremo trionfare ALBANO & RUSSO, perchè i colori e la tecnica che esibisce Tonino 5 botte quando si impegna è difficilmente eguagliabile.

Per la gara diurna io vedo un trionfante TOSCANO. Avendo visto il modo in cui spara (anche se solo in video) che è davvero, come dire, esagerato,ma anche preciso e pulito, e visto che si sta muovendo dalla Sicilia per venire a Rotello di certo non viene a farsi la passeggiata.
Ultima modifica di Fuokista il domenica 16 maggio 2010, 17:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da Cobrix3000 »

Azzardo un pronostico,vincerà la pirotecnica!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierinodelgenio »

Fuokista ha scritto:Io azzardo un pronostico....

Per la gara notturna secondo me vedremo trionfare ALBANO & RUSSO, perchè i colori e la tecnica che esibisce Tonino 5 botte quando si impegna è difficilmente eguagliabile....almeno questo è quello che ho personalmente constatato nelle innumerevoli volte che l'ho visto sparare. A seguire i F.lli ROMANO e FIREWORKS CENTRO ITALIA con al loro seguito VALLEFUOCO/DEL VICARIO, SENATORE e PUZO.

Per la gara diurna io vedo un trionfante TOSCANO. Avendo visto il modo in cui spara (anche se solo in video) che è davvero, come dire, esagerato,ma anche preciso e pulito, e visto che si sta muovendo dalla Sicilia per venire a Rotello di certo non viene a farsi la passeggiata. A seguire PANNELLA e LICCARDO con al loro seguito SCHIATTARELLA, BORRELLI e DI MUOIO.
Davide scusami non esagerare con questi commenti così lunghi pronosticando na classifica completa non è il post adatto,su questo post basta(pronosticare solo i due nominativi delle rispettive gare e basta)vedi gli amici nei "messaggi precedenti come si sono comportati".Ciao e saluti
Ultima modifica di pierinodelgenio il domenica 16 maggio 2010, 17:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierinodelgenio »

Cobrix3000 ha scritto:Azzardo un pronostico,vincerà la pirotecnica!
OK grazie "Cobrix3000" Ciao e saluti.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da Fuokista »

Ok, pierino, ho "tagliato" il mio messaggio. Va bene cosi? :)

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da pierinodelgenio »

Fuokista ha scritto:Ok, pierino, ho "tagliato" il mio messaggio. Va bene cosi? :)
Grazie Davide ok amicone.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da picone »

il mio pronostico? direi w la pirotecnica italiana.ma dico r & n.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da gigi092 »

io penso che è sempre difficile valutare un vincitore quando sono tutti di un certo livello perchè ognuno la vede in maniera diversa,quindi come al solito ci saranno persone che saranno d' accordo e altri che la pensano diversamente,
comunque anche io voglio fare il mio pronostico
schiattarella toscano di giorno
albano russo di sera
e nel fuori gara di candia

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da menecuccio »

per la gara notturna, pronostico personale primi tre posti tra Puzo - Senatore - Albano $ Russo
Per la gara diurna pronostico personale primi tre posti tra Schiattarella - Di Muoio - Panella -
Se magari la volete tutta, Shiattarella di giorno - Puzo di sera

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 " - TOTO PRONOSTICO

Messaggio da salvatore »

Siccome c'è stato un cambiamento nel programma di Rotello 2010, ( ho postato un messaggio nell'altra discussione di Rotello ), è stata aggiunta un'altra ditta nella gara serale di sabato 20, quindi se qualcuno vorrebbe fare nel proprio pronostico qualche correzione, lo può fare tranquillamente. La ditta che è stata aggiunta è la ditta Ruocco & Novellino da Gragnano (NA). Saluti.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”