TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

giosca ha scritto:OT
Step, ti consiglierei di prepararti il tutto prima, magari scrivendo in un programmino tipo "blocco note" e poi fare un bel copia-incolla. Penso che Pierp usi questo metodo. :D
Capito Peppe,,,e me vulit fa fà mè tutt sti cos,,," vuie sit pazz" io al massimo devo vederle perchè mi piacciono da morire,e RINGRAZIO tutti voi che vi prodigate in questo genere di lavoro.Ciao e buon
lavoro amici fotografanti pirovaghi.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierpaolo »

Ci vuole solo un pò di pazienza. Nel postare tutte queste foto sono stati un dieci minuti al massimo.

appassionatodifuochi
Pirovago Attivo
Messaggi: 90
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2009, 15:18
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da appassionatodifuochi »

buonasera a tutti volevo sapere se è possibile raggiungere la zona del campo fuochi in auto oppure devo per forza parcheggiare in paese???

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierpaolo »

Eccoti servito amico, direzione Gioia del Colle e poi trovi il campo fuochi sulla tua sinistra.

Immagine Immagine

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da sparatore »

Grande festa a Turi, altissime e bellissime le luminarie di Mariano per consentire il passagio del carro, e la inconfondibile cassarmonica, poi il comodo campo fuochi, tutto spledidamente immortalato dalle belle foto di Pierpaolo.
Saluti

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da picone »

buon divertimento a tutti voi purtroppo non posso essere presente x la consegna delle borse di studio ai ragazzi mertevoli del mio comune.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da giosca »

Si tenta una diretta all'ultimo minuto.... I collegamenti ai ponti radio sembra reggono. Speriamo.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da piropazzo »

giosca ha scritto:Si tenta una diretta all'ultimo minuto.... I collegamenti ai ponti radio sembra reggono. Speriamo.
ci speravo da tutt'oggi Gianvi manda il link per il collegamento! grazie
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da Lucio »

Ragazzi in home page trovate la finestra per poter seguire la duiretta da Turi, gianvito gia sta trasmettendo quindi tutti a seguire da casa la gara pirotecnica in onore di Sant'Oronzo.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da piropazzo »

Lucio ha scritto:Ragazzi in home page trovate la finestra per poter seguire la duiretta da Turi, gianvito gia sta trasmettendo quindi tutti a seguire da casa la gara pirotecnica in onore di Sant'Oronzo.
grazie mille lucio! ossequi ossequi ossequi
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da Horas »

Che bel appuntamento :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pyro-roby »

Anche qui a TURI si spara bene :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da piropazzo »

un commento al caldo dopo la diretta in estremis grazie a gianvito.

nel complesso sicuramente spettacoli degni di commenti
in ordine di esibizioni
1° LIETO, spettacolo ben cadenzato con una bella apertura e un'ottima 8*/.

2° VALLEFUOCO-DEL VICARIO anche loro presantano una grande apertura e tre bellissime bombe da tiro, con una catena di fermate degni del nome della ditta che le ha proposte

3° BOCCIA sicuramente qualcosa che non andava gia si è visto dall'anizio dello spettacolo, quando una bomba di tiro non si è capito bene che fine abbia fatto, ho visto molto di meglio di questa ditta

4° DE LUCA gran bello spettacolo dall'inizio alla fine, con bellissime bombe da tiro, fra cui la prima a 3 sfondi 2*/sfondo2*/sfondo2*/ cc, bella anche la stutata con croce di malta, catena di fermate piu elaborata e completa della serata con fermate a piu contrbome ottimo il finale

tirando le somme su una mia classifica personale
1° DE LUCA
2° VALLEFUOCO-DEL VICARIO
3° LIETO
4° BOCCIA

BUONA NOTTE!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da CUTRONE »

Quindi in definitiva stando ai commenti molto tecnici ed elaborati del mio e nostro caro amico Nino Piropazzo, lo spettacolo ieri sera a TURI è stato davvero gradevole.
Beh sono contento visto che fino a qualche mese fa queta piazza molto rinomata rischiava di saltare ed invece grazie al Comitato Feste si è riusciti ancora una volta ad organizzare una buona festa patronale in onore di Sant'Oronzo.

mappolillo
Nuovo Pirovago
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2010, 16:01
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da mappolillo »

be da cio che ho visionato ho visto un lieto che sta ritornado ai splendori di un tempo con le sue bombe e con un finale preciso un del vicaria con molti intoppi nelle fermate e poi con un 7x 7 il quale fa passaggio la spighetta che fa salire subito la sette contrabombe però davanti ha presentato una bellissima apertura, e belle bombe boccia pure ha esibito un ottimo fuoco peccato per la seconda bomba de luca invece bella sparata bell apertura, le contrabombe delle bombe da tiro morbide lla stutata pure caccia un difetto la rottura di quasi tuttii gli stucchi nello sfondo e infine con una contrabomba morbida.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”