TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierpaolo »

Inizia a delinearsi il programma dei Festeggiamenti in onore di S. Oronzo a Turi.
Confermati i concerti musicali e le luminarie che saranno come sempre curate dalla ditta Faniuolo.
Per la gara pirotecnica attendiamo lo stilare del programma per comunicare i nomi ufficiali.

Solenni Festeggiamenti in Onore di
SANT'ORONZO
25-26-27-28-29 Agosto 2010

CONCERTI MUSICALI
26 Agosto
Gran Concerto Bandistico "O. Margilio" Città di SQUINZANO (Le) Dir. Giovanni Pellegrini
27 Agosto
Grande Orchestra di Fiati "G. Ligonzo" Città di CONVERSANO (Ba) Dir. Angelo Schirinzi
Storico Gran Concerto Bandistico "G. Piantoni" Città di CONVERSANO (Ba) Dir. Vincenzo Cammarano

Grandioso Impianto di Luminarie a cura della ditta
FANIUOLO Franco & F.lli da Putignano (Ba)

28 Agosoto, ore 21.00
Premio alla "Miglior Bomba di Apertura"
Premio al "Miglior Fuoco"

Spettacolare Gara Pirotecnica tra le ditte:
BOCCIA Aniello da Palma Campania (Na)
DE LUCA Leopoldo da Beltiglio (BN)
LIETO Carmine da Visciano (Na)
DEL VICARIO G. & VALLEFUOCO G. da San Severo (Fg)

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da Felixiano82 »

Spero che quest'anno si spari meglio, perchè i 4 fuochi lasciarono molto a desiderare...

Avatar utente
maionese
Nuovo Pirovago
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 9:24
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da maionese »

non condivido quanto scritto dal pirovago Felixiano82, perchè i fuochi erano di buona fattura, anche se non mi reputo grande intenditore!Se non ricordo male De Luca, Pannella e Bruscella& Pellicani se ne idedero di santa ragione! Bruscella B. un gradino sotto però.....gran bei spettacoli! Turi non smettisce mai le aspettative
Ignazio

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da step95 »

Dopo 5 anni quest'anno penso di tornare a Turi;quest'anno il 28 Agosto capita di sabato e,se riesco ad organizzarmi,potrei abbinare la trasferta in Puglia con Montefalcione che capita il lunedì successivo.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da CUTRONE »

Purtroppo causa matrimonio non potrò essere presente all'evento pirotecnico di TURI, sicuramente però saranno sparate di alto livello e numerosi saranno i pirovaghi presenti come ormai succede da anni.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Dopo 5 anni quest'anno penso di tornare a Turi;quest'anno il 28 Agosto capita di sabato e,se riesco ad organizzarmi,potrei abbinare la trasferta in Puglia con Montefalcione che capita il lunedì successivo.
Caso mai Peppe vedi un po se verrà spostata al 29 la data di Siano,così fai na tre giorni meravigliosa,
con Turi,Siano,Montefalcione,che ne dici.Ciao

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da Felixiano82 »

maionese ha scritto:non condivido quanto scritto dal pirovago Felixiano82, perchè i fuochi erano di buona fattura, anche se non mi reputo grande intenditore!Se non ricordo male De Luca, Pannella e Bruscella& Pellicani se ne idedero di santa ragione! Bruscella B. un gradino sotto però.....gran bei spettacoli! Turi non smettisce mai le aspettative

Se per te quelli erano fuochi di buona fattura, allora io sono prete...

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierpaolo »

Felixiano l'anno scroso a turi abbiamo visto 4 fuochi ottimi, non c'è nulla da ridire. Ci fu un'ottima apertura di De Luca a cui fu dato giustamente il premio all'apertura migliore.
Non vorrei tu eri sulla circonvallazione e vedere i fuochi da li è molto scomodo in quanto erdono molto di imponenza, visuale e qualità.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da step95 »

pierinodelgenio ha scritto:
step95 ha scritto:Dopo 5 anni quest'anno penso di tornare a Turi;quest'anno il 28 Agosto capita di sabato e,se riesco ad organizzarmi,potrei abbinare la trasferta in Puglia con Montefalcione che capita il lunedì successivo.
Caso mai Peppe vedi un po se verrà spostata al 29 la data di Siano,così fai na tre giorni meravigliosa,
con Turi,Siano,Montefalcione,che ne dici.Ciao
Pierì,come tu sai a Siano si spara il 17 e l'ho già abbinato con Gragnano dove si dovrebe sparare il 18.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierpaolo »

Peggiodi un'agenzia viaggi. :D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

pierp ha scritto:Peggiodi un'agenzia viaggi. :D :D :D :D :D :D :D :D
Povero suocero che deve ospitarli x tutto il mese di agosto,altro che agenzia di viaggio Pierpaolo.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da step95 »

Io ho la fortuna di abitare in un posto meraviglioso cheè l'isola d'Ischia,però per le pirovagate il mare da attraversare è un handicap.E allora quando posso scappare cerco di accorpare più eventi insieme.
Beati voi che facendo qualche chilometro avete la possibilitàdi vedere tutte le sparate che volete!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Io ho la fortuna di abitare in un posto meraviglioso cheè l'isola d'Ischia,però per le pirovagate il mare da attraversare è un handicap.E allora quando posso scappare cerco di accorpare più eventi insieme.
Beati voi che facendo qualche chilometro avete la possibilitàdi vedere tutte le sparate che volete!
Su questo ti devo dare pienamente ragione Peppe,per esempio vedi stasera con 15minuti ci trasferiamo
in Ottaviano dove c'è l'esibizione di Catapano,Boccia"Cavour",Flli Ferraro.Statt buon Peppino

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da Gj Power »

Bene bene già in cantiere i preparativi per Turi...aspettiamo con ansia la rosa dei fochisti partecipanti! :smt023

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da franky »

Pierp hai saputo per caso chi saranno i partecipanti della prestigiosa gara che si svolgera' a turi il prossimo 28 agosto? Grazie mille :D :D :D grinsmile :) :wink:


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”