TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da rocco70_2 »

E' con molto rammario, quello che apprendo, riguardo il Comitato feste Patronali di Turi e del suo "Presidentissimo" ed Amico Marinuccio Di Venere; ma d'altronde era già nell'aria come ha giusto detto Pierpaolo. Questo Presidente, ha dato tanto per questa Festa, e non merita certamente critiche e quant'altro. Tutti sono bravi a parlare e sparlare, ma poi nessuno ha il coraggio di mettersi in gioco e con "Responsabilità" reali!!! Il mio augurio che il tutto si risolva nei migliori dei modi e l'intero Comitato col suo Presidente ritorni alla guida di questa "Grandiosa" Festa Patronale. Auguri!!!
I HAVE A Dream...

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da salvatore »

Dispiace tanto per questa decisione presa, ma si sa che quando si è alla guida di qualunque tipo di manifestazione, le critiche o in bene o in male sono all'ordine del giorno...ed è quindi anche questa una delle tante cause in cui varie manifestazioni vanno alla deriva.

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da Aloisio »

Ad ogni modo,amici,se la tradizione pirotecnica di S.Oronzo dovesse venire meno (COSA CHE IO NON MI AUGURO) sappiate che sarebbe solo l'ultima di un lungo elenco di gloriose piazze già venute meno.
Che ci piaccia o no,stiamo vivendo un trapasso generazionale...gusti che cambiano,disinteresse e...soprattutto problema economico.
Non mi dilungo perchè ci sarbbe da riempire il forum solo con le considerazioni e osservazioni da fare.

tony85
Nuovo Pirovago
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 17:53
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da tony85 »

Buonasera a tutti buone notizie x la festa patronale 2011 di Sant Oronzo, dopo l invito del sindaco e soprattutto confortato dal risultato straordinario del sondaggio pari al 70% del consenso popolare ha accettato con tanta devozione di rifare la tanto amata festa, difatti gia in programma ci sono i complessi bandistici di CONVERSANO, LECCE, e gli altri nn li so perché oggi ho letto di sfuggito il manifesto.l unica nota dolente quest anno saranno i fuochi pirotecnici, a quanto pare nn ci srarnno x la mancanza di un posto idoneo, appena so qlcs vi aggiorno. Ciao a presto ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da salvatore »

tony85 ha scritto:Buonasera a tutti buone notizie x la festa patronale 2011 di Sant Oronzo, dopo l invito del sindaco e soprattutto confortato dal risultato straordinario del sondaggio pari al 70% del consenso popolare ha accettato con tanta devozione di rifare la tanto amata festa, difatti gia in programma ci sono i complessi bandistici di CONVERSANO, LECCE, e gli altri nn li so perché oggi ho letto di sfuggito il manifesto.l unica nota dolente quest anno saranno i fuochi pirotecnici, a quanto pare nn ci srarnno x la mancanza di un posto idoneo, appena so qlcs vi aggiorno. Ciao a presto ossequi ossequi ossequi

Grazie per la segnalazione tony85. grinsmile

tony85
Nuovo Pirovago
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 17:53
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da tony85 »

Aggiornamenti x quanto riguarda sant Oronzo 2011.A quanto pare qst anno nn ci saranno i famosi fuochi di Sant Oronzo la piu spettacolare gara del sud italia.Ma al loro posto ci sara' il noto cantante NEK il giorno 28 agosto.A presto x nuovi aggiornamenti

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da festapatronale »

tony85 ha scritto:Aggiornamenti x quanto riguarda sant Oronzo 2011.A quanto pare qst anno nn ci saranno i famosi fuochi di Sant Oronzo la piu spettacolare gara del sud italia.Ma al loro posto ci sara' il noto cantante NEK il giorno 28 agosto.A presto x nuovi aggiornamenti
Vabbè ma a Turi sono sempre venuti cantanti molto famosi,non credo sia questo il vero motivo per cui non ci saranno i fuochi di Sant Oronzo :???: :???: :???:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierpaolo »

Ragazzi è stata aperta la discussione sulla festa 2011 quindi continuiamo a parlare sull'altro argomento.
Grazie


ARGOMENTO CHIUSO
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”