COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da salvatore »

Ed ecco anche lo spettacolo eseguito sulle luminarie della ditta De Cagna sempre dalla ditta Angelo Mega da Scorrano. Il tutto sempre in HD. Buona visione. grinsmile


[youtube][/youtube]

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da francepiro »

meraviglioso scenario grazie salvatore e complimenti alle ditte :smt023

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da angelo07 »

Un vero mix di luci e colori..spettacolo stupendo clapclap
Angelo Marciano

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da Fireworks »

Grande Salvatore, Unico nelle riprese! Sempre un marcia in più!
Ne approfitto per fare i complementi al comitato per quanto riguarda l'organizzazione della festa!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da salvatore »

Ecco a voi un video di circa 3 minuti girato dal sottoscritto alle splendide luminarie di Copertino 2010 dalle premiate ditte: LCDC DE CAGNA, MARIANOLIGHT, SANTORO. Buona visione a tutti voi. grinsmile


[youtube][/youtube]

Avatar utente
giuseppe.pagano.wexv@alic
Pirovago Senior
Messaggi: 3082
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 11:03
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da giuseppe.pagano.wexv@alic »

Carissimi SALVATORE E FRANCESCO PALMA , a nome di tutto COPERTINO,GRAZIE PER QUELLO CHE AVETE FATTO PER NOI!!!!!.Ragazzi,amici di PIROVAGANDO stanno arrivando migliaia di ringraziamnti dal personale che per ragione di lavoro si trova all'estero,o in qualche parte d'ITALIA, e grazie a PIROVAGANDO ANCHE QUESTI NOSTRI AMICI LONTANI,grazie a VOI TUTTI hanno potuto visionare la loro festa ,GRAZIE RAGAZZI CHE SIA QUESTO IDEALE PER PIROVAGANDO, FAR VEDERE QUELLO CHE SUCCEDE A CASA NOSTRA AGLI AMICI CHE NON SONO PRESENTI,GRAZIE DI CUORE

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da salvatore »

giuseppe.pagano.wexv@alic ha scritto:Carissimi SALVATORE E FRANCESCO PALMA , a nome di tutto COPERTINO,GRAZIE PER QUELLO CHE AVETE FATTO PER NOI!!!!!.Ragazzi,amici di PIROVAGANDO stanno arrivando migliaia di ringraziamnti dal personale che per ragione di lavoro si trova all'estero,o in qualche parte d'ITALIA, e grazie a PIROVAGANDO ANCHE QUESTI NOSTRI AMICI LONTANI,grazie a VOI TUTTI hanno potuto visionare la loro festa ,GRAZIE RAGAZZI CHE SIA QUESTO IDEALE PER PIROVAGANDO, FAR VEDERE QUELLO CHE SUCCEDE A CASA NOSTRA AGLI AMICI CHE NON SONO PRESENTI,GRAZIE DI CUORE

Ciao Giuseppe, grazie a voi a nome di tutto lo staff di Pirovagando.it. Mi fà enorme piacere che il servizio effettuato dal nostro portale è stato in grado di offrire specialmente a tutte quelle persone lontane che per vari motivi non hanno potuto vedere dal vivo la loro festa, sia stato gradito, è questo ci riempie di gioia. Grazie anche a voi tutti per aver saputo tirare su una edizione come questa targata 2010 a dir poco " eccezionale ". Un abbraccio e a presto, ciao Giuseppe. grinsmile

Avatar utente
marianolight
Nuovo Pirovago
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 21:22
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da marianolight »

Caro Salvatore, grazie per le spettacolari foto, risoluzione ottimale!, e per il video, come sempre....perfetto!, grazie davvero.
Si 'sente' che ci metti l'anima e che la tua è una vera passione.....come quella che cerco di mettere sempre nelle mie realizzazioni...e ora, grazie alla musica, sembra che anche la gente la percepisca!

Grazie a tutti i copertinesi per la partecipazione ed al Comitato per la fantastica organizzazione. GRANDE FESTA!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da pierpaolo »

marianolight ha scritto:Caro Salvatore, grazie per le spettacolari foto, risoluzione ottimale!, e per il video, come sempre....perfetto!, grazie davvero.
Si 'sente' che ci metti l'anima e che la tua è una vera passione.....come quella che cerco di mettere sempre nelle mie realizzazioni...e ora, grazie alla musica, sembra che anche la gente la percepisca!

Grazie a tutti i copertinesi per la partecipazione ed al Comitato per la fantastica organizzazione. GRANDE FESTA!!!
Grande Marianolight, straordinario come sempre. Altrettando la ditta De Cagna.
Insomma, Copertino super per le luminarie.

Avatar utente
laku
Pirovago Attivo
Messaggi: 297
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:03
Località: Lecce
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da laku »

marianolight ha scritto:Caro Salvatore, grazie per le spettacolari foto, risoluzione ottimale!, e per il video, come sempre....perfetto!, grazie davvero.
Si 'sente' che ci metti l'anima e che la tua è una vera passione.....come quella che cerco di mettere sempre nelle mie realizzazioni...e ora, grazie alla musica, sembra che anche la gente la percepisca!

Grazie a tutti i copertinesi per la partecipazione ed al Comitato per la fantastica organizzazione. GRANDE FESTA!!!
complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti

spettacolare l'accensione con la musica dei negramaro...a Copertino tutt'altro sapore!

gabri86
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 14:14
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da gabri86 »

Complimenti alla ditta Angelo Mega per i piromusicali e alle 3 ditte per le luminarie...dei fuochi serali invece,nessuna notizia?Purtroppo l'orario di sparo non mi ha permesso di essere presente,ma sono molto curioso di avere dei giudizi sulle 3 sparate in particolare della novità Castelluzzo... sono vicinissimo a lecce ma non l'ho mai vista all'opera.

candela romana
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 21:22
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da candela romana »

Mi presento: sono un appassionato di fuochi d'artificio. E' il mio primo messaggio che scrivo su questo meraviglioso portale.
Ho assistito all'accensione delle luminarie della festa di San Giuseppe; mi avevano parlato di una novità da non perdere assulutamente, visto che a Scorrano non sono riuscito a vederla. Veramente una bellissima cosa, complimenti alla ditta Mega Angelo fuochi d'artificio, e alle ditte luminarie, Mariano Light, e L.C.D.C. De Cagna. Complimente al Sig. Salvatore per le riprese che ha effettuato, dando la possibilità agli assenti di gustare lo spettacolo. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da gigi092 »

che SPETTACOLO,grazie amici

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da salvatore »

candela romana ha scritto:Mi presento: sono un appassionato di fuochi d'artificio. E' il mio primo messaggio che scrivo su questo meraviglioso portale.
Ho assistito all'accensione delle luminarie della festa di San Giuseppe; mi avevano parlato di una novità da non perdere assulutamente, visto che a Scorrano non sono riuscito a vederla. Veramente una bellissima cosa, complimenti alla ditta Mega Angelo fuochi d'artificio, e alle ditte luminarie, Mariano Light, e L.C.D.C. De Cagna. Complimente al Sig. Salvatore per le riprese che ha effettuato, dando la possibilità agli assenti di gustare lo spettacolo. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Benvenuto tra noi candela romana, spero che nel nostro portale ti troverai bene. grinsmile

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: COPERTINO (Le) - "S. Giuseppe da Copertino 2010"

Messaggio da picone »

stamattina mi ha raccontato una mia compaesana che stava a copertino vedendo le luminarie è rimasta stupefatta di questi artisti pugliesi domani però le consiglio di visitare il nostro sito.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”