VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

bene HOLLY10 finalmente lo hai ammesso anche se lo paragoni ad uno spettacolo di compleanno " cosa che tanti altri dicono il contrario" è una cosa che non avevi mai visto!

a riguardo dello spettacolo dell'anno passato ti ripeto che le tue tiritere le puoi raccontare a qualcun'altro che per me rimane 1 dei 2 spettacoli piu imponenti di tutta la pirotecnica nostrana!

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

salvador ha scritto:Caro gioca siccome ripeti la stessa cosa che gli spettacoli come quelli vostri non si vedono ti INVITO a rotello a vedere gli spettacoli e se vuoi ti dico in privato quanto si spara e cosi vediamo se hai ragione tu o io poi una piazza e grande quando la gente chiede di venire con due soldi o con il giusto non che devi pregare un pirotecnico per venire e lui ti spara somme esorbitanti e per te questo e normale per me non e normale e solo stupidita poi se sei sicuro di quello che dici fatte delle passeggiate nelle feste napoletane e baresi e dopo qualche giorno ti dirai ma mi sa che non avevo cosi ragione ciao giacomo
caro Giacomo non so che cosa imtendi quando dici di venire a Rotello, ma Rotello saremo in tanti sicuramente e saranno 2 giorni di grande pirotecnica, ma stanne certo che non vedrai gli spettacoli che si sono visti a Villafranca, in soli 2 spettacoli di villafranca poco meno di 12 bombe da tiro, piu di 200 fermate e un totale di quasi 5000 mortai!

ora non uscirtene che vedremo delle bombe che non avremo mai visto, che il doscorso comincia ad essere un pochettino ridicolo!

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da entony »

smettetela di tutte ste storie amici. :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

cagiu82
Pirovago Attivo
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 14:04
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da cagiu82 »

salvador ha scritto:Caro gioca siccome ripeti la stessa cosa che gli spettacoli come quelli vostri non si vedono ti INVITO a rotello a vedere gli spettacoli e se vuoi ti dico in privato quanto si spara e cosi vediamo se hai ragione tu o io poi una piazza e grande quando la gente chiede di venire con due soldi o con il giusto non che devi pregare un pirotecnico per venire e lui ti spara somme esorbitanti e per te questo e normale per me non e normale e solo stupidita poi se sei sicuro di quello che dici fatte delle passeggiate nelle feste napoletane e baresi e dopo qualche giorno ti dirai ma mi sa che non avevo cosi ragione ciao giacomo
Come, come? A Rotello ci saranno gli spettacoli di Villafranca? Porca miseria domani mi prenoto il viaggio se nno mi resta la corla!!!! E se ne sentono cose in giro!!!!!!!!!!!!!!!

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da salvador »

Senti cancello tutto non dico piu niente se sei convinto di quello che fai continua a farlo a me personalmente caro piropazzo se dico alcune cose e solo perche ho stima di voi non sai quanta ne ho ti saluto con affetto e se credi in quello che fai io sono con te tanto non sono io che caccio i soldi ciao amico
Ultima modifica di salvador il domenica 5 settembre 2010, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

forse non hai capito che fino ad ora a fare paragoni con altre piazze sei solamente tu! comunque visto che ci sono tanti pirotecnici che fanno a botte per andare nelle piazze da te piu volte decantate, fallo qualche nome e poi vediamo, fino a prova contraria sono le associazioni che scelgono i pirotecnici nelle nostre piazze e stanne certo che anche se ci fosse qualcuno che si voglia proporre stanne certo che le somme le affidiamo a chi garantisce un certo margine di notorieta' e non certo all'ultimo arrivato! poi comunque tira tu le somme e dai una valutazione agli spettacoli da noi proposti e cedi dove poi arrivi!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da gioca »

Personalmente io direi di chiuderla questa disputa, tanto non se ne ricava un ragno dal buco. L’ho ribadito prima in tono ironico e lo ribadisco adesso: spiegare il senso delle nostre feste a chi non è delle nostre parti il più delle volte equivale a spiegare il palio di Siena a chi frequenta l’ippodromo di Agnano. Se c’è qualcuno di Siena o di Fucecchio di sicuro mi capisce, gli altri magari in tanti non ci arrivano. Pazienza, che s’ha da fa’…… Noi comunque siamo contentissimi di quello che facciamo, forse la critica più giusta che ci possono fare è che siamo un pò matti. E sicuramente quelli di Villafranca sono i più matti di tutti. Matti sì, ma scemi no, questo è poco ma sicuro.

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da holly10 »

spero per il presidente ercolino che gli spettacoli pirotecnici siano equivalenti a quelli che proponiamo noi a Villafranca,anche perchè visto che sarò presente ne sarei contento,ma sinceramente ho i miei dubbi,e caro salvador,non sarà una singola bomba,magari proposta da qualche pirotecnico come novità,a far passare uno spettacolo come sparata dell'anno!almeno,io la penso così...e nonostante tutto, ancora di spettacoli in italia e non solo,come i nostri non ne ho visti. :smt006

Avatar utente
nunziataru
Pirovago Attivo
Messaggi: 205
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008, 22:59
Località: comiso (rg)
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da nunziataru »

Immagine

un bellissimo ricordo di una stupenda manifestazione!!!
grazie a tutti, villafranca forever clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da CUTRONE »

Carissimo Carmelo Nunziataru vedo che hai messo la foto....ci sei riuscitoooooooo :smt023 :smt023 :smt006 :smt006
Sei un grande amico, a presto.
Ci vediamo a ROTELLO

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

vi porto a conoscenza amici che il 29 settembre scorso si è svolta l'estrazione dei biglietti della lotteria dell' ASS SAN MICHELE ARCANGELO di Villafranca Sicula ecco di seguito i numeri vincenti

1° PREMIO CROCIERA COSTA NEL MEDITERRANEO
NUMERO VINCENTE 9578

2° PREMIO TV LCD 40” HD
NUMERO VINCENTE 668

3° PREMIO VIDEO CAMERA DIGITALE
NUMERO VINCENTE 13057
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da francepiro »

auguri ai vincitori arrivederci al 2011 7 agosto vero nino? tenetevi liberi.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da piropazzo »

si luigi il 7 agosto ci sara grande spettacolo di nuovo! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da francepiro »

piropazzo ha scritto:si luigi il 7 agosto ci sara grande spettacolo di nuovo! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
stai tranquillo ho gia' prenotato ormai e una tappa fissa inamovibile :smt023

Avatar utente
il giustiziere
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 15:09
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto" 2010

Messaggio da il giustiziere »

piropazzo ha scritto:vi porto a conoscenza amici che il 29 settembre scorso si è svolta l'estrazione dei biglietti della lotteria dell' ASS SAN MICHELE ARCANGELO di Villafranca Sicula ecco di seguito i numeri vincenti

1° PREMIO CROCIERA COSTA NEL MEDITERRANEO
NUMERO VINCENTE 9578

2° PREMIO TV LCD 40” HD
NUMERO VINCENTE 668

3° PREMIO VIDEO CAMERA DIGITALE
NUMERO VINCENTE 13057

chi sono questi 3 fortunati?


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”