SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: SAN MARCELLINO (Ce) GARA PIROTECNICA 19/06/2010

Messaggio da attolico.v »

teneteci informati amici del posto

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SAN MARCELLINO (Ce) GARA PIROTECNICA 19/06/2010

Messaggio da marsilio »

:D :D :D wueeee.......ma vi sit addurmuti.....dateci notizie!! Emilio e tu te si fatto e soldi......non ti si sente più....

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN MARCELLINO (Ce) GARA PIROTECNICA 19/06/2010

Messaggio da pierinodelgenio »

marsilio ha scritto::D :D :D wueeee.......ma vi sit addurmuti.....dateci notizie!! Emilio e tu te si fatto e soldi......non ti si sente più....
Non penso,sai è il periodo dove ci si prepara di tutto,dolci a non finire chi più ne hà,
più ne fà nelle nostre famiglie in attesa della Pasqua,si vede che forse ha le mani
impegnate,sguazzariando le uove x i dolci pasquali,si scherza è,,BUONA PASQUA AMICI.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN MARCELLINO (Ce) GARA PIROTECNICA 19/06/2010

Messaggio da pierpaolo »

Bhe sarebbe un ottimo quartetto davvero. complimenti per la scelta.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Messaggio da palermo.e »

E' una vita che manco da San Marcellino.Anche allora le sparate erano sempre interessanti,ma con il passare degli anni sicuramente il tutto si è evoluto in meglio.

Avatar utente
vittorio.paone
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 0:05
Località: san marcellino
Re: SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Messaggio da vittorio.paone »

da poko sn tornato da parete x assistere ai fuochi della mattina.... e c'erano tanti amici pirovaghi come marsilio, pierino del genio e soprattutto emilio 78 ke mi ha confermato i nomi ke stanno scritto in locandina.... nn resta ke augurarvi buona pasquetta a presto amici di pirovagando

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Messaggio da coda di cavallo »

Bel quartetto di fochisti, complimenti al comitato, non mancheremo.

emilio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 9:41
Re: SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Messaggio da emilio78 »

cari amici scusate della mia mancanza ma sapete in questi giorni siamo impegnatissimi perchè manca 1 mese e mezzo all'inizio dei festeggiamenti,caro amico marsilio tu mi puoi capire,vi confermo le ditte e nella ditta pirolandia ce 1 nome che conoscerete sicuramente ed è G.Dimatteo l'amico e paesano Vittorio vi ha anche riferito della somma rispetto allo scorso anno è stata aumentata. Vi aggiorno sulle gare di rione un salutone ciao

emilio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 9:41
Re: SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Messaggio da emilio78 »

cari amici scusate della mia mancanza ma sapete in questi giorni siamo impegnatissimi perchè manca 1 mese e mezzo all'inizio dei festeggiamenti,caro amico marsilio tu mi puoi capire,vi confermo le ditte e nella ditta pirolandia ce 1 nome che conoscerete sicuramente ed è G.Dimatteo l'amico e paesano Vittorio vi ha anche riferito della somma rispetto allo scorso anno è stata aumentata. Vi aggiorno sulle gare di rione un salutone ciao

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Ciao amici lunedi in quel di Parete ho avuto il piacere di conoscere più di un amico pirovago
tra cui,Vittorio Paone, Emilio 78 che stavano distribuendo le locandine del programma pirotecnico
di San Marcellino,da quel che si è notato c'è molta euforia in questa organizazione del comitato
festa,e ciò fa ben sperare x un'ottima gara pirotecnica visto i partecipanti chi sono,auguri amici
di San Marcellino.

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Messaggio da marsilio »

cari amici di S.Marcellino poki minuti fa ho saputo ke una ditta non parteciperà più, squindi ragazzi si va avanti. buona notte a tutti

[MESSAGGIO MODERATO]

Attenzione a ciò che si scrive, certe argomentazioni non sono di pertinenza del nostro forum. Grazie per la collaborazione.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Messaggio da palermo.e »

I capricci per le ditte pirotecniche non dovrebbero esistere,perchè le stesse dovrebbero essere orgogliose quando il comitato permette loro di esibirsi in una piazza importante come quella di San Marcellino.Comportarsi così induce chi di dovere a non prendere più in considerazione certi personaggi.
Un saluto,se legge il messaggio,al grande Salvatore Del Prete.

Avatar utente
vittorio.paone
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 0:05
Località: san marcellino
Re: SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Messaggio da vittorio.paone »

La festa di San Marcellino sarà un successo. cmq come vada vada iniziamo a goderci la giornata di parete...io domani pomeriggio sarò li di fronte al roxy bar....vi aspetto... a presto amici pirovaghi

[MESSAGGIO MODERATO]

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Messaggio da pierinodelgenio »

palermo.e ha scritto:I capricci per le ditte pirotecniche non dovrebbero esistere,perchè le stesse dovrebbero essere orgogliose quando il comitato permette loro di esibirsi in una piazza importante come quella di San Marcellino.Comportarsi così induce chi di dovere a non prendere più in considerazione certi personaggi.
Un saluto,se legge il messaggio,al grande Salvatore Del Prete.
Io domani con l'amico Marsilio del comitato di Succivo abbiamo proprio un incontro dopo 24 anni con Salvatore a Parete, Presidè e sicuramente gli lascio anche io suoi saluti,ciao

emilio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 9:41
Re: SAN MARCELLINO (Ce) - Gara Pirotecnica 19/06/2010

Messaggio da emilio78 »

ciao amici ci scusiamo per il disagio, oggi vi posso comunicare il nome della nuova ditta pirotecnica che avrà il piacere di chiudere i nostri festeggiamenti partecipando alla gara PIROTECNICA è la ditta DE LUCA da BELTIGLIO (BENEVENTO) ditta molto disponibile con dei ragazzi molto seri. Come si dice dopo il meglio ce il migliore e noi siamo sicuri che lo spettacolo è sempre assicurato.Un ciao a tutti e un grazie alla dittga DE LUCA

[MESSAGGIO MODERATO]
I problemi tra comitati e ditte non sono di pertinenza del nostro forum, invitiamo tutti a discutere sulla festa e quant'altro concerna la manifestazione ed evitare di scrivere frasi non consone. I problemi si risolvono al di fuori del nostro forum. Grazie per la collaborazione.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”