SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da Fuokista »

No, caro Marsilio, purtroppo no, gli altri anni sono stato impossibilitatò, ma quest'anno non mancherò di certo ;)

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Fuokista ha scritto:No, caro Marsilio, purtroppo no, gli altri anni sono stato impossibilitatò, ma quest'anno non mancherò di certo ;)
E se non mancherai di c'èrto amico Fuokista,ti faccio presente che il sito di sparo si trova
ad appena 500 metri dall'uscita Succivo asse mediano Nola Villa Literno,quindi venendo da
Bari,esci a Nola e ti immetti subito sull'asse mediano e con 15minuti stai a Succivo,altro che
tom tom e navigatore,questo vale x tutti coloro che vengono dalla Puglia,dall'Avellinese e anche
dal Salernitano,spero di èssere stato abbastanza chiaro.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da attolico.v »

x te tutto facile pierino ti vorrei vedere nei nostri panni cosa avresti fatto con un tom tom del genere

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da marsilio »

:haha: :haha: :haha: :haha: Vito poi non dire ke siamo noi a prenderti in giro riguardo al tuo tom-tom......

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da attolico.v »

marsilio ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: Vito poi non dire ke siamo noi a prenderti in giro riguardo al tuo tom-tom......
ma quando mai :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: purtroppo certe sventure capitano a tutti

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da marsilio »

:smt003 :smt003 :smt003 Pierino lo senti Vito..... Secondo te ke fine ha fatto quel catorcio di tom-tom, lo tiene ben stretto a lui o lo ha dato in rottamazione? Step tu sei daccordo con la prima o la seconda?

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da attolico.v »

dopo l'esperienza dell'anno scorso ci arriverò con o senza a succivo , complimenti ragazzi x le scelte

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da marsilio »

:haha: :haha: :haha: :haha: allora ti do un consiglio Vito, ascolta le informazioni ke dà "RADIOPIROVAGANDO"(cioè il nostro grande Pierinodelgenio)!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

marsilio ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: allora ti do un consiglio Vito, ascolta le informazioni ke dà "RADIOPIROVAGANDO"(cioè il nostro grande Pierinodelgenio)!!!
Amicone Marsilio ti posso chiedere na cortesia,quando scrivete di me lasciate perdere le parole,grande,ecc,ecc,sai io mi emoziono troppo facilmente,basta che scrivete l'amico pierinodelgenio
per me è già tanto,scusami di questa piccola osservazione,chiudo lasciandoti la mia buonanotte Marsilio.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da step95 »

pierinodelgenio ha scritto:
marsilio ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: allora ti do un consiglio Vito, ascolta le informazioni ke dà "RADIOPIROVAGANDO"(cioè il nostro grande Pierinodelgenio)!!!
Amicone Marsilio ti posso chiedere na cortesia,quando scrivete di me lasciate perdere le parole,grande,ecc,ecc,sai io mi emoziono troppo facilmente,basta che scrivete l'amico pierinodelgenio
per me è già tanto,scusami di questa piccola osservazione,chiudo lasciandoti la mia buonanotte Marsilio.
Se lo ripetiamo più volte va a finire che alla fine che Pierino si convince di essere un grande,anzi il più grande. ahahahahahahahah

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da marsilio »

:D :D :smt023 :smt023 ok amico Pierino....ricevuto!

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da marsilio »

Auguri di una Santa Pasqua a tutti, personali e da parte di tutti gli altri membri del comitato festa di Succivoi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Lunedì mattina in quel di Parete ho avuto il piacere di incontrare e conoscere un nuovo amico pirovago
MARSILIO componente del comitato festa di Succivo,dove subito dopo aver assistito insieme alla garetta
mattutina ci siamo spostati a Succivo dove ho avuto il piacere di vedere la sede del comitato festa e ciò
che si sta organizzando x la prossima festività,al ritorno verso Parete siamo passati x il sito dei fuochi di
Succivo e che dirvi amici quest'anno la visuale sia x vedere gli allestimenti,che gli spari è al100% ottima
ovunque ci si mette a guardare,gli artisti pirotecnici è inutile rielencarli già si conoscono e sono il top della
pirotecnia nostrana,non bisogna fare altro che augurare un buon lavoro a tutto il comitato festa.
Ciao Marsilio e se tutto va bene un arrivederci a sabato in quel di Parete,e non dimenticarti di portarci
il grande Salvatore Del Prete se puoi.

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da coda di cavallo »

Complimenti agli organizzatori della gara di Succivo, veramente un bel quartetto. Sono presente a quest'appuntamento da un bel pò di anni e questa gara è una di quelle da me presa in considerazione per organizzare quella di Guardia anche quando la facevamo la terza domenica di settembre.
Complimenti sul serio. Ottima scelta. ossequi ossequi ossequi

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: SUCCIVO (Ce) - SS.Salvatore 2010

Messaggio da palermo.e »

C'erano all'epoca bei ristorantini.Quest'anno tornerò con piacere,anche per salutare i quattro grandi amici pirotecnici.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”