LUCCA SICULA (Ag) - Festa di Pasqua 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
LUCCA SICULA (Ag) - Festa di Pasqua 2010

Messaggio da Lucio »

Un'altra bella tradizione siciliana quella della festa di pasqua di Lucca Sicula (Ag) che si svolgerà Domenica 4 Aprile 2010. Durante la giornata a Cimitile abbiamo incontrrato un nostro amico ed utente di Lucca che ci ha chiesto di rendere noti i nomi dei pirotecnici che eseguiranno i tradizionali spettacoli pirotecnici di chiusura e che si esibiranno come sempre a nome delle due associazioni cittadine.

Ass. SAN GIOVANNI BATTISTA
F.lli VACCALLUZZO da Belpasso (Ct) e F.lli DI MATTEO da Sant'Antimo assieme in un unico spettacolo

Ass. SAN MICHELE ARCANGELO
BRUSCELLA FIREWORKS da Modugno (Ba)

Successivamente ci saranno altri aggiornamenti per i nomi dei pirotecnici che eseguiranno gli spettacoli del saluto.

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pyro-roby »

Complimenti bei nomi,comuque io lo sapevo ke x S.Giovanni sparava VACCALLUZZO xrò non lo sapevo di DI MATTEO assieme ke onore, sarà una specie di Villafranca Sicula invernale mamma mia!!!!!!!!!!!!
Complimenti x S.Michele l'altro mio preferito BRUSCELLA ci sarà da divertirsi
clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
:brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da Horas »

Caspita, evento da non perdere....
Razzo... grinsmile

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pierpaolo »

Grandissimo evento. QUici sarà da divertirsi sul serio.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da piropazzo »

un caloroso saluto va agli amici di lucca sicula che anche quest'anno stanno rendendo grande il nostro territorio! complimenti vivissimi a tutti gli amici che stanno realizzando quest'altra magnifica chermesse!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
GaudeamusBombe
Pirovago Attivo
Messaggi: 279
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 10:01
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da GaudeamusBombe »

si prospetta un'altra Pasqua alla grandissima!!!!
tra Lucca e qualche altro paese......una notte di fuochi!!!
saluti a tutti

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da piropazzo »

GaudeamusBombe ha scritto:si prospetta un'altra Pasqua alla grandissima!!!!
tra Lucca e qualche altro paese......una notte di fuochi!!!
saluti a tutti
dall'altro paese si aspettano notizie caro gaudeamusbombe! :smt023 :smt023
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
danna
Nuovo Pirovago
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 21:19
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da danna »

Buon giorno a tutti ragazzi, mancano meno di 70 giorni a pasqua. Ci stiamo preparando alla grande. Speriamo che vada tutto bene.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da piropazzo »

danna ha scritto:Buon giorno a tutti ragazzi, mancano meno di 70 giorni a pasqua. Ci stiamo preparando alla grande. Speriamo che vada tutto bene.
benvenuto tra noi amico danna! per quello che state mettendo in campo sara una serata da non perdere! complimenti vivissimi per la scelta dei maestri pirotecnici che si esibiranno a lucca quest'anno! :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

gero
Pirovago Attivo
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 19:47
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da gero »

bene!!! anche se manca un bel pò!!! si prospetta una gran bella manifestazione come previsto soprattutto dall'atmosfera che gira già da tanto in paese...
mi raccomando mettela fin da ora nei vostri programmi e venite in tanti, ci sarà tanto da veder....
un saluto a tutti voi!!! W pirovagando.... :laola:

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da bennyhanabi »

ormai bruscella nell'agrigentino e di casa! :wink: mi sà che lo vedremo anche questa estate x villafranca...cmq bei nomi e una gran bella festa! purtroppo lo scorso anno è andato male qualcosa,speriamo che nn si ripeta,anche x gli amici che vengono da fuori.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da entony »

per danna complimenti per le affermazione che fai.Ma forse sarebbe maglio che ti occupassi solo delle tue cose,perche ogniuno di noi possiamo avere la possibilità di affermare le cose,non abbiamo bisogno di nessuno che si intrometta al di fuori di quelli che siamo. :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: w.sanchele arcangelo
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pyro-roby »

Quest'anno a lucca sicula sparano i miei preferiti Vaccalluzzo e Bruscella,come ho detto prima io lo sapevo da questa estate a Villafranca ki sparava x S.Giovanni a Lucca Sicula e dopo ho avuto conferma sotto natale
P.S.x l'amico e.......... hai visto he ho indovinato x ki sparava x S.Michele eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da pierpaolo »

entony ha scritto:per danna complimenti per le affermazione che fai.Ma forse sarebbe maglio che ti occupassi solo delle tue cose,perche ogniuno di noi possiamo avere la possibilità di affermare le cose,non abbiamo bisogno di nessuno che si intrometta al di fuori di quelli che siamo. :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: w.sanchele arcangelo
Non iniziamo a stuzzicarci per delle stupidaggini. Qui parliamo della festa di Lucca Sicula in tutto il suo complesso e gli sfottò tra comitati vengono solo accettati se rispettosamente e ironicamente fatti.
Qualora si dovesse andare al di fuori di ogni limite, i messaggi verranno cancellati all'istante.
E' un discorso che vale per tutti, in generale, quindi meglio chiarire prima.
Grazie

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: LUCCA SICULA (Ag) FESTA DI PASQUA 2010

Messaggio da entony »

scusa pier per l"affermazione , quando ci vuole ci vuole .Questo signore .......... non sa niente ancora della ass. associazione di san michele perchè ancora no abbiamo concluso niente con bruscella . la conferma la dò io persomalmente nò glia altri. w pirovagando
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”