" ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
mortaio90
Pirovago Attivo
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 11:06
Località: Puglia
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da mortaio90 »

dai ragazzi, si risolverà tutto positivamente

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Azz questo proprio non ci voleva...speriamo bene si risolva il tutto.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da salvador »

Un messaggio all'amico di trani invece di scrivere pensando al prossimo festival di fuochi pensiamo alle ditte che adesso devono pagare i danni ecc smettiamo di dire c......e e contattate i fuochisti perche devono sicuramente vedere la gravita dell'incidente saluti giacomo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierinodelgenio »

Dispiace tanto leggere notizie del genere,so quanti dispiaceri procurano essi,sia
a colui che è stato investito dall'esplosione,organizzatori,ditte pirotecniche,ecc ecc,,ora faccio na domanda io a chi lavora nell'arte pirotecnica,ma ha distanza di ben 4 mesi e con un inverno piovoso e nevicato come quello appena sta svolgendo a termine in Rotello sono ancora efficaci i botti inesplosi????? Aldilà di tutto,auguro quando prima possa riprendersi l'infortunato e che non sia nulla di grave per il bene di tutti.Saluti

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Bhe però nel messaggi odi salvatore non si parla di persone che si sono fatte male. Avranno trovato qulcosa di inesploso.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da claudio »

Spero che non sia nulla di grave, ma chiedo, le bonifiche non si fanno dopo la fine dei fuochi?Come può accadere che dopo tanti mesi i botti sono ancora attivi?

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da ilcircolodidante »

claudio ha scritto:Spero che non sia nulla di grave, ma chiedo, le bonifiche non si fanno dopo la fine dei fuochi?Come può accadere che dopo tanti mesi i botti sono ancora attivi?
Perchè alcuni sono nei contenitori di plastica..... tutto quà!!!
Ilcircolodidante.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da Lucio »

pierpaolo ha scritto:Bhe però nel messaggi odi salvatore non si parla di persone che si sono fatte male. Avranno trovato qulcosa di inesploso.
Palermo E. scrive: oggi a Rotello è successo un incidente che ha causato il ferimento di un giovane durante i lavori in campagna.... ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da pierpaolo »

Lucio ha scritto:
pierpaolo ha scritto:Bhe però nel messaggi odi salvatore non si parla di persone che si sono fatte male. Avranno trovato qulcosa di inesploso.
Palermo E. scrive: oggi a Rotello è successo un incidente che ha causato il ferimento di un giovane durante i lavori in campagna.... ossequi
pardon... mi è sfuggieta questa frase. :smt023
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da FENICI »

claudio ha scritto:Spero che non sia nulla di grave, ma chiedo, le bonifiche non si fanno dopo la fine dei fuochi?Come può accadere che dopo tanti mesi i botti sono ancora attivi?
Claudioooooooooo credo che anche se accurata sia stata fatta la bonifica dell'area qualcosa puo' sempre sfuggire, capitoooooooo CIAO :smt023

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da menecuccio »

rottura dei timpani o del timpano, mi riferisce mio fratello da Larino, se qualche amico pirovago ha un pajo di timpani che gli avanzano, a Rotello saranno pure apatici in diversi per i fuochi, ma Rotello 2011 pirotecnica penso che ci sarà lo stesso, se ci sono i soldi ci saranno i fuochi, opinione personale.-

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da robytranese »

salvador ha scritto:Un messaggio all'amico di trani invece di scrivere pensando al prossimo festival di fuochi pensiamo alle ditte che adesso devono pagare i danni ecc smettiamo di dire c......e e contattate i fuochisti perche devono sicuramente vedere la gravita dell'incidente saluti giacomo
Ovvio che mi sono preoccupato, ho specificato però che è un altro piede nella tomba per questa manifestazione, alla quale però non rinunceremo facilmente :smt023

fotonino
Nuovo Pirovago
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 18:50
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da fotonino »

quindi è confermato che qualcuno si è fatto male?

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da festapatronale »

fotonino ha scritto:quindi è confermato che qualcuno si è fatto male?
Purtroppo si :wallbash: :wallbash:

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: " ROTELLO (CB) Edizione 2010 ".

Messaggio da palermo.e »

Non vorrei tornare su certi argomenti,ma dopo i fuochi ogni pirotecnico è tenuto per una sua etica di rispetto nei confronti di tutti ad eseguire il rastrellamento e bonificare l'area fuochi.Nel caso di Rotello,molte di queste ditte pirotecniche,alcune hanno provveduto a compilare solo il verbale di bonifica,le altre addirittura sono andate via senza compilare nemmeno quel foglio.A sparlare però sono sempre pronte.
La mia buona fede da alcuni di questi signori è stata interpretrata come dabbenagine,ma tempo al tempo,ogni nodo verrà al pettine.Mi dispiace perchè certe manifestazioni vengono rovinate anche dalla superficialità dei diretti interessati,e quello che verrà intrapreso e deciso in seguito è solo consequenziale al loro comportamento.Mi dispiace.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”