CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da Carlo »

Immagini da Cimitile - Ugo Lieto
Allegati
240120109470.jpg
240120109474.jpg
240120109482.jpg
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

mitico dm
Pirovago Attivo
Messaggi: 301
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 0:52
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da mitico dm »

salvador ha scritto:Luigi di montefacione sei un mito ti voglio bene serio non sto scherzando quando scrivi sei un poeta bravo pero ti dico un altra cosa quest'anno vedrai una sparata di bruscella non ti dico dove tanto lo saprai presto che ti invito ad andare non ce niete di sicuro non sto parlando di lucca sicula capiamoci un altra piazza vai li amico e vedrai qualcosa che tu neanche immagini cosi vedrai tutta roba artigianale che a te piace tanto e tanta roba grosssssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaa che non hai mai visto ciao amico sei uno dei pochi che rispetto e che ne capisce brav gigino

caro salvador!! non sono passati molti anni da quando dicevi ke i Di Matteo erano i primi della classe... ricordo ke stavi con loro e tifavi x loro su le varie piazze... sarà forse cambiato il vento???.. x quanto riguarda l'invito ke hai fatto a Luigi ti consiglio di parlare con meno sicurezza e con + saggezza visto ke su quella piazza molto calda la ditta ke dici tu è stata tagliata + di 1 volta in particolare quando ci sono molte aspettative... visto le difficolta del mestiere ,e la piazza molto esigente,t'invito a riflettere prima di parlare.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da giosca »

Oramai è diventata un'abitudine scrivere messaggi sul forum come se si trattasse di un cellulare... E' un vezzo che molti hanno.... ma è mai possibile che non riuscite a scrivere come parlate? Devo leggere sempre messaggi con abbreviazioni da sms. Vi costa tanto scrivere per intero? Cosa dovremmo fare per far rispettare questa regola???????
Mi rivolgo a mitico dm ma è un discorso che rivolgo ad un'utenza più ampia!!!

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da salvador »

Ma io tifavo per di matteo quando avevo 12 anni e non lavoravo con nessuno anzi ero i primo tifoso dei di matteo in puglio litigavo con tutti e con il papa dei di matteo luigi avevo un rapporto come padre e figlio sono passati piu di vent'anni e sono cose mia non tue io ho stima dei di matteo e non ho mai discusso la loro grandezza caro amico pero di fuochi ne capisco tanto e il mio bruscella non e inferiore a nessuno poi non capisco che piazza e perche non sto parlando della sicilia potrebbe essere una piazza di napoli nuova XXXXXXXXXXXXXXX

MESSAGGIO MODERATO

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da salvador »

Poi un altra cosa mitico dm io sono sempre tifoso di dimatteo pero non credo che sia il numero uno perche in questo campo ci sono alcune ditte conpresa questa citata che sanno il fatto loro comunque solo un figlio dei di matteo poteva scrivere che ero un tifossissimo di loro non mi vergognero mai di dirlo perche lo sano tuttora ciao amico

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da Carlo »

Ho inserito i video delle bombe da tiro a giorno anche su vimeo:

Ugo Lieto:
[vimeo][/vimeo]

F.lli Romano:
[vimeo][/vimeo]

F.lli Liccardo:
[vimeo][/vimeo]
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

Carlo ha scritto:Ho inserito i video delle bombe da tiro a giorno anche su vimeo
Si grande amicone Carlo ogni giorno proponi na novità x gli amici di PIROVAGANDO.

mitico dm
Pirovago Attivo
Messaggi: 301
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 0:52
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da mitico dm »

salvador ha scritto:Ma io tifavo per di matteo quando avevo 12 anni e non lavoravo con nessuno anzi ero i primo tifoso dei di matteo in puglio litigavo con tutti e con il papa dei di matteo luigi avevo un rapporto come padre e figlio sono passati piu di vent'anni e sono cose mia non tue io ho stima dei di matteo e non ho mai discusso la loro grandezza caro amico pero di fuochi ne capisco tanto e il mio bruscella non e inferiore a nessuno poi non capisco che piazza e perche non sto parlando della sicilia potrebbe essere una piazza di napoli nuova quind prima di parlare accendi il cervellino caro amico

MESSAGGIO CANCELLATO

Il suo messaggio non è consono alla discussione. Grazie

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierpaolo »

Attivissimo come sempre il nostro carlo. Bravo. :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da gigi092 »

bella l'aprtura di lieto con la 12riprese uscita tutta altissima :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

gigi092 ha scritto:bella l'aprtura di lieto con la 12riprese uscita tutta altissima :smt023
Giovanni,sicuramente è stata una delle più belle 12*riprese viste da me in tanti anni,complimenti alla
ditta Ugo Lieto che la costruita e lanciata.

meko
Pirovago Attivo
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 15:24
Località: roccarainola
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da meko »

molti di voi hanno detto che non e piaciuto un pirotecnico perchè ha sparato tutta roba cinese. eppure vi dico una cosa bruscella per sparare qualche numero di cineseria ci sara stato un motivo molti pirotecnici usano la roba cinese quanto stanno pieni di lavoro e poi un altra cosa nell finale aveva le fermate più grosse e se non mi sbaglio anche una 6 contrabombbe cose che da di matteo non si sono viste :D corregetemi se mi sbaglio

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da max »

mi aspettavo qualcosa di più da bruscella soprattutto nelle aperture che mi hanno deluso invece complimenti a dimatteo sia per le aperture che per il finale i particolare le sfere celesti con cambio perfetto di colori coplimenti

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pirotecniko »

vedo un clima che non mi piace!!!
si sta discutendo su due sparate decisamente ottime dove non c'e niente da dire!!!
secondo me le sparate si equivalgono in quanto quella di bruscella e stata molto coreografica e non e mancato niente c'era tutto stutate sferiche bombe lunghe spakki a croce ottime fermate bella scarica ecc...
invece quella di di matteo era meno coreografica con qualcosa di pesante in piu e materiale leggermente superiore in qualita di bruscella!!!
se dovessi dare un voto darei 9 a tutti e due!!
secondo il mio parere eventuali polemiche dipendono solo da tifoseria o simpatia verso uno dei due in quanto le due sparate si compensano e da un punto di vista generale meritano lo stesso voto!!!
un saluto a tutti!!

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da max »

certamente le sparate erano di altissimo livello e questo nessuno lo mette in dubbio.... ma almeno io sono arrivato a cimitile con molte aspettative e vedere bruscella che mi mette i cartoni come apertura davanti alle bombe bhè mi ha deluso( tra l'altro non erano neanche molto belli)
certamente si rifarà


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”