CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pirotecniko »

max il tuo pensiero e giusto!!!
il fatto sai quale e che io non me la sento ad evidenziare queste cose in quanto bruscella ha variato la solita apertura ci ha messo i cartoni calcola che a vedere questi spettacoli ce anche la gente che non capisce nulla ed a vedere qualche cartone fa sempre piacere...bruscella ha accontentato anche noi appassionati con ottimo materiale lavorato e tante novita!!!!quindi secondo me ci sta bene qualche cartone all'apertura come ci sta bene un po di cineseria per fare scena!!!
purtroppo noi appassionati ''me compreso'' vogliamo vedere sempre roba pesante tante fermate tutto materiale artigianale ecc ma dobbiamo anche rispettare le scelte dei pirotecnici che cercano di accontentare tutto il pubblico prendi le ragazze l'80 x cento alla vista di candele romane cartoni disegni cinesi ecc rimangono senza parole invece noi rimaniamo senza parole difronte ad una stutata nel 40 ben riuscita oppure una super bomba oppure uno spacco a croce con 8 punte ecc...
a me e piaciuta piu la sparata di di matteo in quanto acontentava di piu il mio modo di vedere le sparate ma non potrei permettermi di dire che era meglio di bruscella in quanto su un punto di vista obbiettivo e calcolando le sparate dal primo all'ultimo colpo scuro sono entrame ottime e quindi alla pari!!!magari si potrebbero vedere sparate del genere in tutte le piazze!!!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da attolico.v »

mamma mia se abbiamo da dire e ridire su uno spettacolo come questo di bruscella michele be allora è meglio se chiudiamo bottega e andiamo a pescare che e meglio , ragazzi amici la realtà e questa gli spettacoli oggi giorno sono mooooooooolto + ricchi moooooolto + coreografici , +++ pesanti con bombe e fermate , è solo che si notano solo e sempre qualche scatolo e sfera cinese che secondo me va messa e fa da cornice specie se messa bene a terra come questa che a presentato bruscella , dimatteo tanto di cappello , a fatto qnche lui una sparata eccellente con meno cineseria daccordo ,ma sono stati due spettacoli allestiti con la testa e in maniera diversa , e non capita ogni giorno di vedere roba del genere . questo è solo un mio parere e modo di vedere anche perchè considerando le limitazioni future e tante di quelle cose il futuro è questo sempre + cina e sempre meno itali convinciamoci ragazzi , ma questo che significa???????????che la cineseria si trova x strada regalata????????????noooooooooooooo!!!!!!!!!dobbiamo sapere che anche di questo materiale esiste la prima la seconda e la terza scelta . ma qua mi sembra di vedere roba abbastanza buona è poi corellata con tanto di quel materiale nostrano da far paura .gli dare un bravissimo a tutti e 2 meritato alla grande x cui grande bruscella michele e grande i fratelli dimatteo .

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da max »

pirotecniko io nn ho mai critivato il maeriale cinese o che Bruscella usa o nn usa materiale cinese so benissimo perche si una che fa molta scena comodità tempo ecc. nn ti nascondo che anche a me piace se usato in modo giusto e ben messo, la mia critica e che in uno spettacolo di quell'enita e con l'attrezzatura che ha a disposizione( e ne ha tanta) per fare le aperture l'ha fatta con dei cartoni a ventaglio cinesi
che tra'altro nn facevano neanche tanto belli sola ecdezione di quelli usati perla chiusura
poi nn ho mai detto che questi sono spattacoli di poco conto ho voluto prcisare che erano dei bei spettacoli e credo di nn aver mai detto che ha sparato una chiavica Bruscella solo che mi aspettavo di più in particolar modo nell'apertura
spero di aver chiarito la situazione

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da attolico.v »

alla fine hanno fatto 2 spettacoli degni di un applauso grandioso entrambi

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da piropazzo »

si sono d'accordo che usi del materiale cinese, ma la ditta BRUSCELLA o con o senza materiale cinese non ha mai deluso le aspettative di qualunque piazza si esibisca, e credetemi non tutte le piazze sono uguali a prescindere dei budget, con cio mi limito a concordare con l'amicone attolico che sono state 2 spettacoli eccelsi! :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

mitico dm
Pirovago Attivo
Messaggi: 301
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 0:52
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da mitico dm »

CARI MODERATORI VORREI SAPERE IL PERCHE E STATO CANCELLATO IL MIO INTERVENTO VISTO CHE SONO STATO OFFESO DA SALVADOR SCRIVENDOMI DI ACCENDERE IL CERVELLINO....COME MAI IO SONO STATO CANCELLATO MENTRE SALVADOR PUO SCRIVERE QUEL KE LE PARE???? SU QUESTO FORUM SIAMO TUTTI UGUALI?? ABBIAMO TUTTI GLI STESSI DIRITTI??? E SE ABBIAMO TUTTI GLI STESSI DIRITTI E POSSIBILE DIRE CHE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE LO SPETTACOLO DELLA DITTA DI MATTEO SVOLTOSI A CIMITILE E STATO QUALITATIVAMENTE SUPERIORE.... ALTRIMENTI DATE L'IMPRESSIONE DI ESSERE FAZIOSI VISTO CHE QUANDO QUALCUNO ESPRIME UN PARERE FAVOREVOLE PER QUESTA DITTA SEMBRA QUASI DARE FASTIDIO.

Bisognerebbe cancellare anche questo messaggio perchè scritto tutto in maiuscolo; su questo sito si scrive solo in minuscolo come regolamento vuole. E' invitato quindi, a scrivere sempre in minuscolo dal prossimo messaggio.
Il suo messaggio è stato cancellato perchè non riguarda l'argomento di Cimitile e allo stesso tempo è stato moderato anche quello di salvador, sulla frase che lei stesso cita qui nel suo messaggio.
Altri messaggi non inerenti alla discussione saranno cancellati senza preavviso.
Grazie

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da salvador »

Scusa mi dici ma che vuoi dalla vita io non ti ho mai offeso tu hai cominciato a dire cose stare io non sto offendendo la tua ditta cioe di matteo anche perche se leggi i miei messaggi non ce scritto nulla di vero ho slo scritto che di numeri uno ce ne sono tanti stai tranquillo amico

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierpaolo »

Amici manteniamo la calma e torniamo a parlare di Cimitile, Grazie.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da attolico.v »

è menomale che abbiamo visto una delle + belle sparate serali !!!!!!!!!!!!!!figuriamoci se vedevamo veramente sparate da criticare dove lo spettacolo non esiste !cosa doveva succedere su questo argomento bo????????
che questo è sintomo che le due ditte citate si contengono l'altissima classifica non cè dubbio , ma amici x favore godiamoci con tranquillità queste sparate e commentiamole in santa pace .facciamogli un applauso sia a dimatteo che a bruscella ,e stiamoci + tranquilli x favore :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: pirofanclub

mitico dm
Pirovago Attivo
Messaggi: 301
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 0:52
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da mitico dm »

scusate per avere scritto tutto in maiuscolo... spero si capisca il contenuto.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da attolico.v »

mitico dm ha scritto:scusate per avere scritto tutto in maiuscolo... spero si capisca il contenuto.
si capisce è come amico il tuo contenuto :D :D :D :D :D però dico solo una cosa questi due maestri sono grandi è basta non meritano le nostre discussioni inutili , x cui andiamo avanti con la pirotecnia italiana nostrana che è invidiata da tutto il mondo grazie a questi maestri che ci ritroviamo in casa

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

Amici pirovaghi carissimi,ancora deve passare un mese dall'inizio dell'anno 2010 e con poche esibizioni
viste,e già mettiamo a dura prova l'operato del nostro staff con dei messaggi poco piacevoli tra noi sulla esibizione a Cimitile delle valorose ditte Bruscella B e Flli.Di Matteo,nonostante che esse abbiano espresso
na grande esibizione,c'è sempre qualcuno tra noi che incomincia a lanciare messaggi dicendo ma sai là invece di usare questo èra meglio che metteva dell'altro e così viceversa,e addirittura arrivando a scrivere
delle frasi poco piacevoli,amici ma ci rendiamo conto che una volta registrati su questo validissimo sito che x me è come una famiglia,siamo tutti figli della stessa mamma,c'èrtamente anche nelle famiglie ci sono le pecore nere ma con un po di buon senso si cerca di far capire loro come comportarsi,allora cari
colleghi,amici,pirovaghi come vogliamo chiamarci,diamoci tutti na bella regolata nello scrivere,rispettiamoci
a vicenda su ciò che ogni uno esprime nei suoi commenti personali da vero amatore e appassionato di
questa meravigliosa arte pirotecnica.Sù amici facciamo i bravi e comportiamoci da uomini,non mettiamo
lo staff dirigenziale del sito ad intervenire sempre x sedare le nostre incomprensioni,sicuro di un nostro
migliore comportamento in merito,vi saluto con forte abbraccio di vero cuore,pierinodelgenio.

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da max »

[quote="
na grande esibizione,c'è sempre qualcuno tra noi che incomincia a lanciare messaggi dicendo ma sai là invece di usare questo èra meglio che metteva dell'altro e così viceversa,e addirittura arrivando a scrivere
delle frasi poco piacevoli,amici ma ci rendiamo conto che una volta registrati su questo validissimo sito che x me è come una famiglia,siamo tutti figli della stessa mamma,c'è.[/quote]
spero che il suo messaggio nn sia in merito al mio intervento, e mi auguro che nn sia per colpa mia che si sia riscaldato il clima, ma volevo fare un'osservazione ognuno e libero di dire A lIvello personale chi gli è piaciuto e nn credo ci sia niente di male dire se un pirotecnico in una determinata esibizion sia stato più bravo o altro senpre nel rispetto di tutti comunque non credo di aver detto qualcosa di male nel dire che quel passaggio dell'esibizione abbassa quelle che sono le reali le potenzialita ella ditta ( anche se di poco)(il mio è un consiglio)
ripeto sono stati bellissimi spettacoli che nn si vedono tutti i giorni come nn si vedono tutti i giorni a confronto due artisti di questo calibro

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

max ha scritto:[quote="
na grande esibizione,c'è sempre qualcuno tra noi che incomincia a lanciare messaggi dicendo ma sai là invece di usare questo èra meglio che metteva dell'altro e così viceversa,e addirittura arrivando a scrivere
delle frasi poco piacevoli,amici ma ci rendiamo conto che una volta registrati su questo validissimo sito che x me è come una famiglia,siamo tutti figli della stessa mamma,c'è.
spero che il suo messaggio nn sia in merito al mio intervento, e mi auguro che nn sia per colpa mia che si sia riscaldato il clima, ma volevo fare un'osservazione ognuno e libero di dire A lIvello personale chi gli è piaciuto e nn credo ci sia niente di male dire se un pirotecnico in una determinata esibizion sia stato più bravo o altro senpre nel rispetto di tutti comunque non credo di aver detto qualcosa di male nel dire che quel passaggio dell'esibizione abbassa quelle che sono le reali le potenzialita ella ditta ( anche se di poco)(il mio è un consiglio)
ripeto sono stati bellissimi spettacoli che nn si vedono tutti i giorni come nn si vedono tutti i giorni a confronto due artisti di questo calibro[/quote]
Amico "max"il mio messaggio è rivolto a tutti compreso me,ripeto non è indirizzato a nessuno,ma a
tutti noi pirovaghi del sito.Buonaserata amico "max"

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da picone »

ma come è possibile che ogni volta che accendo il pc trovo delle inutili polemiche su chi spara meglio o meno io sinceramente non riesco a capire alle due notturne cosa c'è da criticare secondo me sono state 2 ottime esibizioni al mio paese si dice ci (lametammo rà rassa) ci lamentiamo della grassa io condivido perfettamente le critiche ma non tollero i pettegolozzi. mi auguro che questo argomento rientri con pacatezza nella discussione. ringrazio tutti i miei amici e colleghi d tante pirovagate.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”