CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierpaolo »

Cari amici, appena dopo Cicciano si svolgeranno i grandi festeggiamenti in onore di San Felice a Cimitile (Na). Qualcuno ha delle informazioni riguardo a questa festa. In genere i grandi fuochi non mancano mai.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da MINO »

Ne gli ultimi anni Hanno sempre sparato la sera Di Matteo e Bruscella B. chissà se verrano confermati anche quest anno?

fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da fandivito »

Di Matteo ci sarà sicuramente quindi l'appuntamento è per il 24 Gennaio 2010...............non vedo l'ora!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierpaolo »

ottima notizia fandivito. se riusciamo ad avere il programma definitivo ancor meglio.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

pierp ha scritto:ottima notizia fandivito. se riusciamo ad avere il programma definitivo ancor meglio.
Allora si vede che siete un po disattenti amici pirovaghi,prima di aprire la pg di Cimitile x la festa di
"San Felice in Pincis"io sulle pg di Cicciano vi ho scritto in precedenza che x Cimitile al 99,99%
venivano riconfermati gli stessi pirotecnici,se poi c'èrano delle novità vi avvertivo in tempo debito,
quindi vi ripeto al momento è sempre quello scritto in precedenza,ciao e buona serata.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da CUTRONE »

Solo 3 km separano Cimitile da Cicciano ed in soli 7 giorni questi due paesi regalano davvero grandi spettacoli pirotecnici.
Io a Cimitile ci sono stato nell'anno 2005 ed il ricordo che ho è quello di un superbo spettacolo diurno della ditta Schiattarella e di uno splendido piromusicale realizzato dalla ditta Bruscella Bartolomeo.
In serata vedo di postare alcune foto.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da MINO »

pierinodelgenio ha scritto:
pierp ha scritto:ottima notizia fandivito. se riusciamo ad avere il programma definitivo ancor meglio.
Allora si vede che siete un po disattenti amici pirovaghi,prima di aprire la pg di Cimitile x la festa di
"San Felice in Pincis"io sulle pg di Cicciano vi ho scritto in precedenza che x Cimitile al 99,99%
venivano riconfermati gli stessi pirotecnici,se poi c'èrano delle novità vi avvertivo in tempo debito,
quindi vi ripeto al momento è sempre quello scritto in precedenza,ciao e buona serata.
Allora pierino e quasi sicuro che sono Di matteo e bruscella quindi.Giusto

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

MINO ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
pierp ha scritto:ottima notizia fandivito. se riusciamo ad avere il programma definitivo ancor meglio.
Allora si vede che siete un po disattenti amici pirovaghi,prima di aprire la pg di Cimitile x la festa di
"San Felice in Pincis"io sulle pg di Cicciano vi ho scritto in precedenza che x Cimitile al 99,99%
venivano riconfermati gli stessi pirotecnici,se poi c'èrano delle novità vi avvertivo in tempo debito,
quindi vi ripeto al momento è sempre quello scritto in precedenza,ciao e buona serata.
Allora pierino e quasi sicuro che sono Di matteo e bruscella quindi.Giusto
OK Mino, mica posso ripetere ciò che ho scritto prima.Ciao

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da Lucio »

Di solito le ditte che si esibiscono sono Pannella verso mezzogiorno al cimitero, allo stesso posto alle 16 circa Liccardo e infine Boccia, Bruscella e Di Matteo nel serale. Cmq appena si potrà daremo certezza.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da step95 »

Ecco fimalmente si torna a parlare di cose serie:I FUOCHI!
Dopo alcuni anni che sono mancato quest'anno farò ritorno a Cimitile;rispetto ad alcuni anni fa le sparate sono diminuite ma non la qualità che rimane elevatissima.Insomma Cimitile è un appuntamento da non mancare anche per incontrare tanti amici che alla fine è la cosa più importante.

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da claudio ct »

CUTRONE ha scritto:Solo 3 km separano Cimitile da Cicciano ed in soli 7 giorni questi due paesi regalano davvero grandi spettacoli pirotecnici.
Io a Cimitile ci sono stato nell'anno 2005 ed il ricordo che ho è quello di un superbo spettacolo diurno della ditta Schiattarella e di uno splendido piromusicale realizzato dalla ditta Bruscella Bartolomeo.
In serata vedo di postare alcune foto.
Purtroppo quel fuoco di Schiattarella di giorno credo che non lo vedremo più a Cimitile perchè in quel posto da qualche anno non si organizza quel grosso spettacolo diurno e nostalgicamente rivedo ogni tanto il video :(

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

claudio ct ha scritto:
CUTRONE ha scritto:Solo 3 km separano Cimitile da Cicciano ed in soli 7 giorni questi due paesi regalano davvero grandi spettacoli pirotecnici.
Io a Cimitile ci sono stato nell'anno 2005 ed il ricordo che ho è quello di un superbo spettacolo diurno della ditta Schiattarella e di uno splendido piromusicale realizzato dalla ditta Bruscella Bartolomeo.
In serata vedo di postare alcune foto.
Purtroppo quel fuoco di Schiattarella di giorno credo che non lo vedremo più a Cimitile perchè in quel posto da qualche anno non si organizza quel grosso spettacolo diurno e nostalgicamente rivedo ogni tanto il video :(
è si carissimo Claudio ct.purtroppo l'organizzatore arrivato ad una c'èrta età,non trovando chi lo sostituiva
a dovuto se pure a malincuore cedere le armi,però mi diceva un amico di Cimitile stasera,che poichè nel
comitato festa c'è un personaggio che abita proprio in quel posto,stanno facendo di tutto x convincerlo
ad organizzare qualcosa,aspettiamo comunque l'evolvosi della situazione sperando in un risultato positivo,
in seguito se saprò notizie vi terrò informati.Buonanotte Claudio ct e amici pirovaghi.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da CUTRONE »

Ripensando a quello stupendo spettacolo sento ancora tremare la terra sotto ai miei piedi.
Posto proprio una foto relativa all'inizio della scarica finale di Schiattarella ed un altra foto relatva alla processione di San Felice
Allegati
img067.jpg
img066.jpg

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da step95 »

Ma state parlando delle sparate che organizzava il grande Zi' Nicola?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) - "S. Felice 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Ma state parlando delle sparate che organizzava il grande Zi' Nicola?
Si Peppe,purtroppo zi Nicola ha raggiunto na c'èrta età e camminare x la questua è dura,specialmente
nei periodi invernali,uscire di casa con vento,pioggia,e freddo,ed io ne so qualcosa amici,quando si prendono impegni non si può rimanere in casa,altrimenti si fanno delle triste figuracce,e questo non è
mai stato un nostro stile,anzi uscire sempre x fare di più.Buonanotte Peppe e amici pirovaghi.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”