"1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da Horas »

Qui siamo..... grinsmile
Razzo... grinsmile

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da BLACKFIRE »

ho saputo che anche se le condizioni meteo sono state pessime il raduno è stato un successo, bene questo mi fa tanto piacere anche per l'amico benedetto che si impegnato tantissimo, auguri di buone feste a tutti e speriamo che l'anno prossimo questo raduno si possa ripetere.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da Horas »

Speriamo che possa diventare un evento annuale....
Razzo... grinsmile

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da gigi092 »

manlio ha scritto:Speriamo che possa diventare un evento annuale....
e si amico, è una iniziativa importante che sicuramente porteranno avanti i fatelli calamita

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da Horas »

Magari in collaborazione di altri fuochisti...
Razzo... grinsmile

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da attolico.v »

manlio ha scritto:Magari in collaborazione di altri fuochisti...
ma già quest'anno le intenzioni erano quelle , poi causa maltempo a fatto si che in tanti non si sono presentati ,giustamente, comunque speriamo alla prossima che il tempo possa lasciare in santa pace questa bellissima iniziativa che spero sia da esempio ad altre località , e x questo saluto e mi complimento con l'amico artista benedetto calamita

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da Horas »

Sicuramente bisogna encomiare l'impegno profuso da Benedetto Calamita
Razzo... grinsmile

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da pyro-roby »

Il nostro babbo natale Lucio ci ha fatto il bel regalo di natele il video del raduno di misilmeri e la festa di di puntapalazzo (ct) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! LUCIO :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap pirofanclub

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da step95 »

pyro-roby ha scritto:Il nostro babbo natale Lucio ci ha fatto il bel regalo di natele il video del raduno di misilmeri e la festa di di puntapalazzo (ct) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! LUCIO :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap pirofanclub
Babbo Natale Lucio,alias Pirobuldozer,ha un sacco molto grande e prima di Natale ci riserverà sicuramente qualche altra gradita sorpresa.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da Horas »

grazie Lucio per questo graditissimo regalo....
Razzo... grinsmile

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da piropazzo »

ringrazio il grande lucio per questo magnifico servizio che ci regala alle porte del natale! bellissime immagine molto suggestive quelle della consacrazione in chiesa, con gli amici pirotecnici tutti a ripetere la preghiera di ringraziamento, grande PIROVAGANDO questo è il senso della vita! grazie
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da FENICI »

Ok ottimo servizio fotografico, ottimi filmati, tutto alla grande LUCIO, che dire come prima esperienza e' andata piu' che bene, causa mal tempo(e non solo) molti hanno preferito restare a casa, NOI NO', possiamo dire che NOI ERAVAMO IN POLE POSITION e credo che per il 2010 amico mio non me salteremo nessuna sempre in POLE POSITION OVUNQUE sempre prima di tutti. Io spero positivo per il 2010 e credo che i FRATELLI CALAMITA non ci deluderanno, organizzeranno al meglio sperando nel bel tempo visto il periodo. GRAZIE a te LUCIO per avermi informato(capisci a me) stop i frutti per maturare impiegano il loro tempo, e solo quando sono pronti li potrai cogliere. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO :???: :smt023

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da salvatore »

Abbiamo ricevuto un fax da parte del nostro pirotecnico amico, Benedetto Calamita, che orgogliosamente pubblichiamo.

Lettera di ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti al 1° raduno dei pirotecnici del centro e sud Italia.

Salve a tutti, sono Benedetto Calamita, l’organizzatore del 1° raduno dei pirotecnici che si è svolto il 14-12-2009 a Misilmeri (PA). Per prima cosa vorrei chiedere scusa a tutte le persone che sono intervenute e che magari hanno percorso centinaia di Km per poter assistere a questo grande evento e che poi non si è rivelato così grande… Io ci ho messo tutto l’impegno possibile e immaginabile, per 2 mesi ho corso avanti e indietro e non vi dico le telefonate fatte che forse saranno state centinaia, ma ho tanta rabbia verso alcuni colleghi che non hanno partecipato all’evento,non tanto perché non hanno partecipato ma perché fino ad un giorno prima c’eravamo sentiti e poi non si sono fatti più vivi, e per me questa è stata un’autentica presa per il sedere (scusate il termine ma se no scoppio…). Principalmente sono offeso con il sig. Lombardo, il sig. Grasso, il sig. Pugliese, il sig.Calvetta e con altri che non voglio nemmeno fare i nomi, ma principalmente con queste persone che mi hanno preso letteralmente in giro, in special modo il sig. Calvetta che mi ha chiesto **** € ,per venire a portare 100 pezzi…
Cmq adesso dopo questo mio sfogo passiamo ai veri ringraziamenti.
In primis voglio ringraziare mio fratello…Lucio di Pirovagando che mi ha fatto il più bel regalo partendo da Salerno e venendo a Misilmeri. Un grande ringraziamento va pure al grande Claudio Massimino che con il suo sorriso e sempre presente nelle grandi manifestazioni.
Ora un ringraziamento a tutti i pirotecnici, Giovanni Trebbia, Tumore Santi, Giovanni Arigò, Adriano Fenici, Nino e Alessandro Vaccalluzzo, Gianni Vaccalluzzo,Bino Calamita, Francesco Farina, Michele Bruscella, Picone Gianfranco, Antonio De Cristofaro, DCG di Nicola De Cristofaro, Lorenzo Massari e Giovanni Castelli. Spero di non aver dimenticato qualcuno e casomai chiedo scusa anticipatamente.
Per finire, un immenso grazie lo voglio dire a 2 grandi persone che mi hanno sostenuto, il sig.Ferraro Giuseppe e il sig. Reale Stefano. Spero di questo evento che ci sia una prossima volta e di avere un’aiuto maggiore da parte di altra gente e magari pure con qualche collega più serio si potrebbe fare qualcosa di più imponente.
Con questo vi saluto e vi chiedo ancora scusa se ho procurato disagio.
BENEDETTO CALAMITA.

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da bennyhanabi »

ma nn ha proprio procurato disagio a nessuno! nonostante le aspettative ci siamo cmq divertiti! e passato una giornata diversa xkè è sempre un piacere vedere molti pirotecnici all'azzione nonostanete i problemi che ci sono stati...ansi spero che x il prossimo anno ci sia il 2° raduno (sicuramente si può andare a migliorare)

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: "1° Raduno dei Pirotecnici del Sud Italia", Misilmeri (PA).

Messaggio da piropazzo »

amici carissimi in primis un grande ringraziamento secondo me va fatto principalmente all'amico BENEDETTO per l'impegno con cui e riuscito a fare un genere di cosa che ancora oggi non aveva tentato nessuno, e poi caro BENEDETTO stai tranquillo che la manifestazione anche se non e andata per come doveva andare è stata sempre una grandissima cosa! non mollare e riproponi la manifestazione anche per gli anni che verranno, ricorda che è stato solo l'inizio! BUON NATALE!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”