FESTA DI SAN GIOVANNI BATTISTA - FORMIA (Lt) 24 GIUGNO 2007

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
FESTA DI SAN GIOVANNI BATTISTA - FORMIA (Lt) 24 GIUGNO 2007

Messaggio da Lucio »

Mancano due giorni a questo grande evento e noi dello staff ci stiamo preparando a quella che sarà una giornata lunga e piena di sorprese. Oltre a partecipare alla processione del Santo che poi documenteremo con foto e video, visiteremo gli allestimenti dell'imponente spettacolo piromusicale che PARENTE FIREWORKS eseguirà alle ore 24. Chi è nelle vicinanze o ha possibilità di venire a Formia ci troverà sulla banchina del molo azzurra presso gli imbarchi della caremar, da dove vedremo e riprenderemo il grande spettacolo.

LUCIO :D :D :D :D :D

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Io non posso venire lucio, ma mi raccomando filma tutto, ok.


P.s. se ci possiamo sentire stasera in msn perche e da 5 giorniche ti devo parlare.
Saluti da Giovanni............

clalulu

Messaggio da clalulu »

io ci saro!! gia da stamattina parente sta allestendo!!!

neutrini

Messaggio da neutrini »

Ragazzi com'è andata ieri?

Avatar utente
nicolaus
Pirovago Attivo
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:35
Località: Cantù (CO)

Messaggio da nicolaus »

Dateci notizie sullo spettacolo....

clalulu

Messaggio da clalulu »

bello spettacolo. durata di 24min circa
con canzoni dei pink floid pavarotti e altre. finale bello tutto bianco. complimenti

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo il video!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Non preoccupatevi,"Pirovagando" ha foto e video del grande piromusicale che "Parente Fireworks" ha fatto a Formia in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giovanni. :wink: :razz: :wink:


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”