CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da step95 »

attolico.v ha scritto:chiedo scusa se vi faccio una domanda a tutti gli amici pirovaghi :x caso qualcuno di noi in attesa di , visto che parliamo di ricordi , possiede il video della ditta teora nei diurni del 2006? chiedevo se era possibile visionare in ricordo e in attesa del nuovo programma 2010
Penso che una mano te la potrebbe dare l'amico Claudio di Catania,l'archivio vivente della pirotecnia italiana.
Claudio sei un grande!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da rocco70_2 »

Fuokista ha scritto:
fanluminarie ha scritto:è confermata la presenza di faniuolo per le luminarie?
Si, amico fanluminarie, la ditta FANIUOLO curerà l'illuminazione del paese per l'edizione 2010!
Quindi dopo Fabrizio da Sandonaci (Br), l'arrivo per la festa 2010 della ditta Faniuolo da Putignano. Ottima scelta!!! :smt023
I HAVE A Dream...

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da attolico.v »

step95 ha scritto:
attolico.v ha scritto:chiedo scusa se vi faccio una domanda a tutti gli amici pirovaghi :x caso qualcuno di noi in attesa di , visto che parliamo di ricordi , possiede il video della ditta teora nei diurni del 2006? chiedevo se era possibile visionare in ricordo e in attesa del nuovo programma 2010
Penso che una mano te la potrebbe dare l'amico Claudio di Catania,l'archivio vivente della pirotecnia italiana.
Claudio sei un grande!!!!!!!!!!!!!!
ok peppe appello a claudio
è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da claudio ct »

attolico.v ha scritto:
step95 ha scritto:
attolico.v ha scritto:chiedo scusa se vi faccio una domanda a tutti gli amici pirovaghi :x caso qualcuno di noi in attesa di , visto che parliamo di ricordi , possiede il video della ditta teora nei diurni del 2006? chiedevo se era possibile visionare in ricordo e in attesa del nuovo programma 2010
Penso che una mano te la potrebbe dare l'amico Claudio di Catania,l'archivio vivente della pirotecnia italiana.
Claudio sei un grande!!!!!!!!!!!!!!
ok peppe appello a claudio
è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????
Hai fatto bene a gridare visto che mi trovo nella lontana Sicilia. Dipende solamente da Sua Ecc. Rev.mo Lucio pubblicare il video che qualche anno fa gli donai ma credo che nel 2010 prima della festa avrai modo di poterlo ammirare

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da attolico.v »

buonasera amico claudio è un piacere leggerti , finalmente ti vediamo seduto su una tastiera a riposo????????niente fuochi oggi????a si stai caricando le batterie x i prossimi eventi , è vero .
ok attendiamo il nostro admin lucio ,che tu dici l'anno prossimo ??????mmmmmmmmmm non credo proprio con il passo che sta portando ci arriverà molto prima

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da delleo »

Non dimenticherò mai quella sparata di Teora,sopratutto la scarica finale a 2 postazioni in incremento con chiusura totale di 1minuto e 45 secondi.
Come antipasto: :laola: :laola: :laola:
Chissà per il diurno:
Teora
Paolelli
Bruscella
XYZ
Bella come prospettiva???????????? :fire: :fire:

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da Lucio »

attolico.v ha scritto:buonasera amico claudio è un piacere leggerti , finalmente ti vediamo seduto su una tastiera a riposo????????niente fuochi oggi????a si stai caricando le batterie x i prossimi eventi , è vero .
ok attendiamo il nostro admin lucio ,che tu dici l'anno prossimo ??????mmmmmmmmmm non credo proprio con il passo che sta portando ci arriverà molto prima
Inizia a vedertela qui la scarica di Teora così inganni l'attesa... :D Però quel'anno ci furono fuochi diurni tecnicamente migliori come pannella e Bruscella e Pellicani, o Vallefuoco alla processione, ma purtroppo il rumore vince sempre :cooler: :cooler: :cooler:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da step95 »

Sempre pronto il nostro Lucio!

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da rocco70_2 »

Alla grande admin Lucio e sempre tempestivo in qualsiasi circostanza!!!
I HAVE A Dream...

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da pierpaolo »

Quell'anno fu una gara diurna straordinaria, 5 fuochi uno più possente dell'altro.
Speriamo davvero che si ritorni anche quest'anno con i diurni naturalmente i nostri migliori auguri al comitato Festa Patronale di Castro.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da attolico.v »

non capisco il motivo che quando si nomina questa ditta teora si accolla sempre il fatto che fà solo rumore è basta , non dandogli mai l'appoggio sulla tecnica ecc.ecc. .
ma vi sembra poco organizzare comunque una scarica del genere????????????????????????????
chi sbava di qua chi sbava di la , i laschi di molti secondi , chi avvampa à destra e sinistra chi spezza chi chi chi , non si notano questi fattori che cura moltissimo la ditta teora? , ma si denigra molto la sua arte e il suo operato proprio in virtù del fatto che sono signori che non appaiono in questi argomenti , o x meglio dire si fanno i fatti loro senza vantarsi di tutto questo speciale ben di dio che mettono a disposizione di tutti gli occhi che apprezzano.
allora à volte mi vien un dubbio , mi chiedo :fanno benissimo quelle ditte che non danno possibilità di commentare gli errori che si vedono anche vistosi ma x ovvi motivi nessuno si azzarda à dire queste cose .scusate il mio sfogo ma è solo un mio risentimento che accumulavo dentro da sempre nei confronti della ditta teora i fratelli rocco e antonio à cui ci tengo moltissimo e vi assicuro che ovunque si presentano hanno sempre dato spettacolo e in primissima cosa MAI FREGATURE

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da Lucio »

attolico.v ha scritto:non capisco il motivo che quando si nomina questa ditta teora si accolla sempre il fatto che fà solo rumore è basta , non dandogli mai l'appoggio sulla tecnica ecc.ecc. .
ma vi sembra poco organizzare comunque una scarica del genere????????????????????????????
chi sbava di qua chi sbava di la , i laschi di molti secondi , chi avvampa à destra e sinistra chi spezza chi chi chi , non si notano questi fattori che cura moltissimo la ditta teora? , ma si denigra molto la sua arte e il suo operato proprio in virtù del fatto che sono signori che non appaiono in questi argomenti , o x meglio dire si fanno i fatti loro senza vantarsi di tutto questo speciale ben di dio che mettono a disposizione di tutti gli occhi che apprezzano.
allora à volte mi vien un dubbio , mi chiedo :fanno benissimo quelle ditte che non danno possibilità di commentare gli errori che si vedono anche vistosi ma x ovvi motivi nessuno si azzarda à dire queste cose .scusate il mio sfogo ma è solo un mio risentimento che accumulavo dentro da sempre nei confronti della ditta teora i fratelli rocco e antonio à cui ci tengo moltissimo e vi assicuro che ovunque si presentano hanno sempre dato spettacolo e in primissima cosa MAI FREGATURE
Vito e chi sta mettendo in dubbio la professionalità della ditta Teora? Il suo spettacolo a castro fu bellissimo dall'inizio alla fine, il mio era solo un appunto che voleva dire questo. Ci furono 6 fuochi quel giorno, tutti di grande maestria e professionalità, ma ci si ricorda solo di Teora che regalò l'emozione di una chiusura memorabile, ma anche tutti gli altri non furono da meno, almeno per quanto mi concerne. Io sono abituato a ricordare tutto ciò che vedo non solo uan cosa. Qualcuno ha chiesto di vedere la chiusura di Pellicani o di Pannella o di Tumore? Questo volevo dire, quel giorno non saprò solo Teora. :) :)

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da piropazzo »

attolico.v ha scritto:non capisco il motivo che quando si nomina questa ditta teora si accolla sempre il fatto che fà solo rumore è basta , non dandogli mai l'appoggio sulla tecnica ecc.ecc. .
ma vi sembra poco organizzare comunque una scarica del genere????????????????????????????
chi sbava di qua chi sbava di la , i laschi di molti secondi , chi avvampa à destra e sinistra chi spezza chi chi chi , non si notano questi fattori che cura moltissimo la ditta teora? , ma si denigra molto la sua arte e il suo operato proprio in virtù del fatto che sono signori che non appaiono in questi argomenti , o x meglio dire si fanno i fatti loro senza vantarsi di tutto questo speciale ben di dio che mettono a disposizione di tutti gli occhi che apprezzano.
allora à volte mi vien un dubbio , mi chiedo :fanno benissimo quelle ditte che non danno possibilità di commentare gli errori che si vedono anche vistosi ma x ovvi motivi nessuno si azzarda à dire queste cose .scusate il mio sfogo ma è solo un mio risentimento che accumulavo dentro da sempre nei confronti della ditta teora i fratelli rocco e antonio à cui ci tengo moltissimo e vi assicuro che ovunque si presentano hanno sempre dato spettacolo e in primissima cosa MAI FREGATURE
vito ogni tanto liberare qualcosa c he si ha dentro fa bene! non ho visto mai di presenza uno spettacolo della ditta TEORA ma di quel che ho visto nel video postato dal grande amico LUCIO si vede benissimamente che una chiusura degna della piazza dove sia stata proposta cioè a castro! dai vito adesso ritorna quello di sempre e sfogati di piu che fa bene certe volte! :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da attolico.v »

comunque spero in una riconferma da parte della ditta teora , ma con molta incertezza lo si rivedrà su quella piazza . bà spero di sbagliarmi

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: CASTRO (LE) - Festa di Maria Ss.ma ANNUNZIATA 2010

Messaggio da franky »

Lo spero anch'io vito di rivedere i nostri carissimi amici antonio e rocco all'opera nella piazza di castro e non solo ma anche altre piazze rinomatissime :D :D grinsmile :) :wink:


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”