CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da Fireworks »

a bu! chissà cosa gli sarà passato dalla testa! Comunque penso che adesso siamo tutti più tranquilli e sereni :D :D :D :D :D :D !!!!!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
mortaio90
Pirovago Attivo
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 11:06
Località: Puglia
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da mortaio90 »

meglio tardi che mai...

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da pierpaolo »

Fuokista ha scritto:Da quanto ho appreso oggi, il Comitato Festa Patronale di Castro ha assegnato il 1° Trofeo Città di Castro alla ditta "F.lli DI CANDIA" da Sassano (SA), consegnandolo questa mattina nel campo fuochi di Diso. Ed è stata infine resa nota la classifica finale che a quanto pare è stata rifatta escludendo dalla votazione i voti ritenuti troppo di parte e che è la seguente:

- 1° F.lli DI CANDIA da Sassano (SA)
- 2° F.lli SCHIATTARELLA da Mugnano (NA)
- 3° BARTOLOMEO BRUSCELLA da Modugno (BA)
- 4° F.lli DI MATTEO da Sant'Antimo (NA)
- 5° F.lli PANNELLA da Ponte (BN)
- 6° F.lli LICCARDO da Mugnano (NA)

Comunque giusto così, Di Candia meritava il premio ed è giusto così. Se si invertiva il 2° con il 4° sarebbe il top.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da tonino »

Fuokista ha scritto:Da quanto ho appreso oggi, il Comitato Festa Patronale di Castro ha assegnato il 1° Trofeo Città di Castro alla ditta "F.lli DI CANDIA" da Sassano (SA), consegnandolo questa mattina nel campo fuochi di Diso. Ed è stata infine resa nota la classifica finale che a quanto pare è stata rifatta escludendo dalla votazione i voti ritenuti troppo di parte e che è la seguente:

- 1° F.lli DI CANDIA da Sassano (SA)
- 2° F.lli SCHIATTARELLA da Mugnano (NA)
- 3° BARTOLOMEO BRUSCELLA da Modugno (BA)
- 4° F.lli DI MATTEO da Sant'Antimo (NA)
- 5° F.lli PANNELLA da Ponte (BN)
- 6° F.lli LICCARDO da Mugnano (NA)

strana vicenda,visto che la premiazione è ormai avvenuta :???: ,secondo me la cosa più giusta che doveva esser fatta e che penso sia stata fatta, a questo punto ,era la divisione del premio tra i primi tre o addirittura tra tutte le ditte,perchè su una situazione del genere nella quele viene premiata meritatamente o non meritatamente una ditta,penso che il comitato che sia daccordo o no sull'esito della votazione,debba assegnare il premio in base ai risultati delle schede,altrimenti per evitare tutto questo,la prossima volta organizzi in modo diverso la votazione,componendo la giuria stesso tra i membri del comitato ,visto che alla fine cmq decide tutto lui,compromettendo il risultati di voto e considerando voti "DI PARTE" alcuni voti :???: :???:

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da sparatore »

Capisco, l'imbarazzo, del presidente della giuria. E' capitato anche a me, quando come presidente, verificando, il giudizio riportato sulle schede da alcuni giurati, ho notato differenze incomprensibili, nei voti assegnati, alle varie Ditte, esmpio:(alla Ditta caio un giurato assegnò voti 1, un altro giurato assegnò voti 10, gli stessi giurati nella scheda di valutazione della Ditta tizio invertirono il voto, il primo assegno un bel 10 ed il secondo invece un misero 1) annulai le schede, in quanto palesemente scorrette, rispetto alla norma. Successivamente adottai un altro sistema, più o meno simile a quello della media mediata, che si applica in fase di aggiudicazione delle gare per assegnare un appalto pubblico. In pratica si tratta di annulare per la stessa Ditta il voto espresso più alto e quello più basso, rispetto alla media dei voti assegnati.
Saluti

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da holly10 »

invece nella classifica del comitato non ci sono votazioni di parte???secondo voi questa classifica finale rispecchia quanto visto quella sera???sembriamo a sanremo!!!!!!!!

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da BLACKFIRE »

soltanto un commento "vergogna", un consiglio, eliminate le giurie, ma che scherziamo, un verdetto è un verdetto, quando si emette se ne assume tutta la responsabilità qualunque sia il risultato, non si cambia solo perchè c'è stato il pubblico o l'opinione pubblica per meglio dire che è andata in rivolta. secondo me o si rivede il modo di giudicare, o meglio eliminare tutte le giurie. a tal riguardo ricordo che tempo fa io con l'accordo degli amministratori ho aperto un post che sarebbe opportuno riprendere. ossequi

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da salvatore »

Foto degli spettacoli, è la volta di Bruscella Bartolomeo. grinsmile

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da pierpaolo »

Ancora grandi foto da parte di salvatore.

AMici purtroppo è andata così, inutile piangere sul latte versato. I commenti del pubblico sono i veri vedetti che incoraggiano le ditte pirotecniche.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da tonino »

BLACKFIRE ha scritto:soltanto un commento "vergogna", un consiglio, eliminate le giurie, ma che scherziamo, un verdetto è un verdetto, quando si emette se ne assume tutta la responsabilità qualunque sia il risultato, non si cambia solo perchè c'è stato il pubblico o l'opinione pubblica per meglio dire che è andata in rivolta. secondo me o si rivede il modo di giudicare, o meglio eliminare tutte le giurie. a tal riguardo ricordo che tempo fa io con l'accordo degli amministratori ho aperto un post che sarebbe opportuno riprendere. ossequi
bravo!
in tal modo la giuria non ha fatto altro che aggravare la situazione ,come dici tu,un verdetto è un verdetto,invece la giuria di castro ha cambiato e ha giudicato di parte alcune schede a suo piacimento.
:smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009
tt doveva restare come era,ormai i giochi erano conclusi.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da Carlo »

Qualche foto dello spettacolo di Liccardo (Il mio telefonino non è ai livelli della macchina fotografica di Salvatore ma si difende bene):

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da giuliocesare.sd. »

belle foto ragazzi, continuate così.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da picone »

Immagine la foto del giorno dopo.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da salvatore »

The day after tomorrow... :smt009 :smt009 :smt009

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CASTRO (Le) - Maria SS. Annunziata 2010

Messaggio da picone »

salvatore ha scritto:The day after tomorrow... :smt009 :smt009 :smt009
HA HA HA HA HA HA HA HA .


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”