" ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
" ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da salvatore »

Carissimi, anche quest’anno l’edizione 2009 a Rotello (CB),si accinge a divenire un’altra grande realtà. La manifestazione che si festeggia è l’Edizione n°2 della Festa dell’Olio e a tutto questo non poteva mancare la gara pirotecnica che quest’anno sarà premiata con il “ 5° Trofeo San Donato “.
In anteprima, queste le ditte al momento che saranno presenti :

Sabato 14 Novembre 2009
Grandiosa Gara Pirotecnica tra le ditte:
BRUSCELLA BARTOLOMEO da Modugno (Ba),
F.lli PANNELLA da Ponte (Bn),
F.lli LICCARDOda Mugnano (Na).

F.lli SCHIATTARELLA & CHIARAPPA G. da Mugnano (Na)
RUOCCO C. & NOVELLINO C. da Gragnano (NA)


Anche quest’anno la manifestazione che si svolgerà a Rotello sarà tutta da vedere anche xkè questo paesino in provincia di Campobasso ha tutte le carte in regola x competere con le + grandi piazze pirotecniche.
Ringraziamo e salutiamo di cuore il presidente del comitato festa Ercolino x averci scelto x la pubblicità su Pirovagando di questo grande evento. Il programma pirotecnico non è ancora al completo e di certo ci riserverà ulteriori sorprese future.

Scusatemi ma non avevo inserito la data di questa manifestazione,sabato 14 novembre,scusatemi ancora.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da step95 »

Ancora mi sto rammaricando per non essere stato presente l'anno scorso;alcuni amici che erano stati a Rotello in Agosto e se ne erano tornati senza vedere niente per il vento,mi avevano proposto di ritornare a Rotello il 23 novembre poi,per una cosa banale non ci andammo.Veramente peccato perchè,secondo me,fu una delle migliori sparate del 2008.
Quest'anno farò di tutto per partecipare a questo evento;appena si saprà qualcosa di più preciso cercherò di organizzarmi.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da menecuccio »

in una mia discussione tre mesi fa asserivo quando tu hai scritto Salvatore (avevo avuto colloquio con il signor marinucci), mi disse che invitava alla gara anche le ditte Romano di Angri, Di Muoio da Vatolla e Liccardo da Mugnano di napoli, non per polemizzare, gli amministratori hanno chiuso l'argomento perchè
prematura la discussione o per qualcos'altro.????????????????????????????? :???: :smt021
Buone vacanze

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da alessandro74 »

Alla faccia del paesino di provincia. Un programma veramente consistente. Bravi

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da salvatore »

menecuccio ha scritto:in una mia discussione tre mesi fa asserivo quando tu hai scritto Salvatore (avevo avuto colloquio con il signor marinucci), mi disse che invitava alla gara anche le ditte Romano di Angri, Di Muoio da Vatolla e Liccardo da Mugnano di napoli, non per polemizzare, gli amministratori hanno chiuso l'argomento perchè
prematura la discussione o per qualcos'altro.????????????????????????????? :???: :smt021
Buone vacanze

Non sò cosa significhi quel "qualcos'altro"... :???: cmq la discussione fù chiusa solo xkè era troppo presto e non c'era ancora niente di ufficiale,e poi stai x caso vedendo nel programma qualche ditta tra quelle da te citate? Saluti.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da menecuccio »

quindi è ufficiale solo qullo che scrivono gli amministratori, e il resto cialtronate.-
non vi era nulla di sgarbato o di ineducato nel mio post per essere chiuso.-
Mi auguro di autoconvincermi che io mi stia sbagliando di pensare certe cose su questo forum.-
cordialmente.- Buon lavoro signor Salvatore. e buone vacanze. :smt031 :???:

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da salvatore »

menecuccio ha scritto:quindi è ufficiale solo qullo che scrivono gli amministratori, e il resto cialtronate.-
non vi era nulla di sgarbato o di ineducato nel mio post per essere chiuso.-
Mi auguro di autoconvincermi che io mi stia sbagliando di pensare certe cose su questo forum.-
cordialmente.- Buon lavoro signor Salvatore. e buone vacanze. :smt031 :???:

Nessuno ha mai detto che il resto siano cialtronate...
secondo,ognuno è liberissimo di pensare quello che ritiene opportuno...
terzo,il Signore è uno solo...

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da menecuccio »

ritiro il signore, e le auguro buona notte Salvatore.- clapclap

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da Fuokista »

Sono felice per il grande amico Presidente del Comitato Ercolino. A Somma Vesuviana avemmo una piacevole chiacchierata e parlammo proprio della prossima gara di Rotello e vedo che sta organizzando di nuovo una signora gara. Ci sarò anche quest'anno, senza dubbio ;)

Complimenti ancora al sig. Ercolino.

CIAOO!!!!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da Lucio »

menecuccio ha scritto:quindi è ufficiale solo qullo che scrivono gli amministratori, e il resto cialtronate.-
non vi era nulla di sgarbato o di ineducato nel mio post per essere chiuso.-
Mi auguro di autoconvincermi che io mi stia sbagliando di pensare certe cose su questo forum.-
cordialmente.- Buon lavoro signor Salvatore. e buone vacanze. :smt031 :???:
Caro Menecuccio, Pirovagando a differenza di altri da notizie concrete riguardo alle manifestazioni, non andiamo in giro a fare i copia - incolla solo per riempire un forum con post che vanno poi modificati di volta in volta, quindi ci atteniamo a quanto ci viene detto. Essendo il nostro portale sito ufficiale della manifestazione, possiamo quindi dare man mano le notizie per quelle che sono, non per semplice sentito dire, il presidente del comitato ci ha chiesto di iniziare a rendere noti i nomi sicuri degli artisti che parteciperanno e questo abbiamo fatto. E poi non capisco la frase - Mi auguro di autoconvincermi che io mi stia sbagliando di pensare certe cose su questo forum - Purtroppo da un po di tempo le "certe cose" su questo forum dalle vostre zone le si pensano troppo spesso, noi lavoriamo con rettitudine e trasparenza, quindi credo che sia una frase, come tantissime altre dette, fuori luogo. Saluti

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da Fireworks »

ma si svolgerà sempre a novembre??
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da Lucio »

Un particolare che Salvatore ha dimenticato di rendere noto. La manifestazione si svolgerà in occasione della Festa dell'olio il giorno 14 Novembre.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da Fireworks »

grazie lucio!
Roberto Carlo Mangialardo

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da alessandro74 »

Lucio ha scritto:Un particolare che Salvatore ha dimenticato di rendere noto. La manifestazione si svolgerà in occasione della Festa dell'olio il giorno 14 Novembre.
Quindi a pochi giorni di distanza da Adelfia. Due grandi eventi in novembre dunque. Che sia il caso di prendere qualche giorno di ferie? :smt023

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: " ROTELLO (CB) edizione 2009 ".

Messaggio da Fireworks »

Credo proprio di si...Alex!
Roberto Carlo Mangialardo


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”