MUGNANO (NA) edizione 2009

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47
MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da giuliocesare.sd. »

MUGNANO 2009
L’ormai tradizionale appuntamento con il festival pirotecnico di Mugnano (NA), che è una delle più belle gare nell’hinterland napoletano e non solo, si sta avvicinando. Negli anni precedenti abbiamo assistito a grandi edizioni; ci auguriamo di assistere anche per il 2009 ad una gara di altissimo livello.
Ricordiamo che la festa di Mugnano (NA), che festeggia il Sacro Cuore Gesù, è una delle vetrine più importanti a livello pirotecnico dove si esibiscono ditte prestigiose, tra cui i rinomati fuochisti mugnanesi.Aspettiamo insieme quest’ incontro che ci condurrà verso un evento eccezionale. :smt023

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da tonino »

si è verò la festa del sacro cuore è una delle più belle gare svolte in campania e forse anche in italia.
pochi giorni ho parlato con alcune persone del comitato di mugnano e mi hanno detto che per ora non si sa ancora nulla di concreto.mi hanno detto alcuni nomi che si pensava di chiamre,ma è inutile fare previsioni da ora.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da salvatore »

Sicuramente ad agosto sapremo qualcosa a riguardo di questa grande manifestazione. :smt006

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da gecimali »

cmq Mugnano è una delle 5 trasferte più importanti in campo pirotecnico, ovunque e comunque sempre in prima fila. :smt006 :smt006 :smt006 :smt023

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da lamporosso »

woo!! già si parla della grande manifestazione di mugnano? speriamo che l'edizione di quest'anno torni ai grandissimi livelli di qualche decinnio fa, ho assistito sempre a grandi sparate a mugnano, anche se negli ultimi anni ci sono stati problemi con il sito dove si piazza, cmq sempre grande appuntamento pirotecnico.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da attolico.v »

benissimo siamo arrivati alla + grande esibizione notturna in campo pirotecnico che ci aspetta à mugnano ,sicuramente tra agosto e i primi di settembre come sempre a san luca branca ci arrivano i programmi , x adesso ci godiamo le aspettative che sono le + belle con i pronostici .

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da tonino »

si di sicuro già a fine agosto si saprà qualcosa.
riguardo al sito di sparo penso che nn ci siano problemi,ormai il sito definitivo penso sia quello in via crispi e penso che come lo scorso anno i pirotecnici spareranno gli stessi sia di giorno che di sera.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da attolico.v »

tonino ha scritto:si di sicuro già a fine agosto si saprà qualcosa.
riguardo al sito di sparo penso che nn ci siano problemi,ormai il sito definitivo penso sia quello in via crispi e penso che come lo scorso anno i pirotecnici spareranno gli stessi sia di giorno che di sera.
bene amico tonino posso dire che il posto è bellissimo sia x loro che x noi , lo stradone è comodissimo , il giorno pure ,forse la miglior soluzione in assoluto sino ad adesso trovata à mugnano cioè quella di sparare il sabato ,come vedo accomuna e raccoglie moltissimi appassionati in + rispetto alle passate esibizoni

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da tonino »

si hai ragione vito,è stata un giusta decisione cambirare sia il luogo di sparo che il giorno della gara che già da circa 5 anni non è più di martedi ma di sabato e quindi permette un pò a tutti di andare a vedere i fuochi.
io già non vedo l'ora :fire:

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da attolico.v »

tonino ha scritto:si hai ragione vito,è stata un giusta decisione cambirare sia il luogo di sparo che il giorno della gara che già da circa 5 anni non è più di martedi ma di sabato e quindi permette un pò a tutti di andare a vedere i fuochi.
io già non vedo l'ora :fire:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: :calma: siamo tutti in fermentazione tonino!!!!!!!!!!!!aspettiamo con ansia

fan di chiarappa
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 16:23
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da fan di chiarappa »

ragazzi la ditta pirogiochi di chiarappa giuseppe questanno si esibira a mugnano nel diurno invece nel notturno forse si esibira la ditta pirotecnica san severo di giacomo del vicario e vallefuoco altri nomi ancora non si sanno

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da pierpaolo »

Ormai eccoci ai grandi eventi di fine stagione tra cui appunto mugnano che sicuramente anche quest'anno non deluderà.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da piropazzo »

ma i festegiamnti "del sacro cuore di gesu'" si svolgono la II° o la III° settimana di ottobre?
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

piropazzo ha scritto:ma i festegiamnti "del sacro cuore di gesu'" si svolgono la II° o la III° settimana di ottobre?
Iniziano dalla 3° Domenica di ottobre e terminano il sabato successivo con i tradizionali
fuochi diurni e notturni,ciao e buonagiornata amico Piropazzo.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: MUGNANO (NA) edizione 2009

Messaggio da piropazzo »

grazie amico pierino dato che i fuochi a quando sempra li faranno di sabato non escludo nenche per mugnano una gitarella fuori porta!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”