festeggiamenti in onor sant'erasmo san donato di tagliacozzo

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
festeggiamenti in onor sant'erasmo san donato di tagliacozzo

Messaggio da pirotecniko »

ciao a tutti
per tutti quelli che sono della zona dell'aquila o che sono interessati

Domenica 3 giugnio a san donato di tagliacozzo (AQ)

ore 12.30 circa grandioso spettacolo diurno della pirotecnica PAOLELLI di tagliacozzo(AQ)

mi fara molto piacere vedere qualcuno luigi dovrebbe venire se c'e qualcun'altro della zona saro contentissimo!!!!

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:

Messaggio da delleo »

Che peccato non esserci,troppo lontano visto che nel pomeriggio devo essere nei pressi di brindisi e poi arriva la Juve a bari e non posso mancare visto ke oltre alaa pirotecnica sono appassionato di calcio

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Filma tutto mi raccomando Pierluigi.Ciao. :wink:

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Ciao ragazzi.Deve essere stata una bellissima gara.
Appena scirico il video inserisco i miei commenti.
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
luigi
Pirovago Attivo
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:23

Messaggio da luigi »

Bellissimo spettacolo pirotecnico diurno realizzato a San Donato (AQ) dalla ditta Paolelli.

Per l'ennesima volta questa ditta ha dato mostra della sua estrema perizia nel confezionamento di artifici pirotecnici di ottima qualità, e della rara fantasia nell'allestimento degli spettacoli.

Uno spettacolo estremamente curato, dall'inizio alla fine, che ha tenuto tutti col naso all'insù
per tutta la durata dell'esibizione. Mai stancante, e dal ritmo sempre incalzante e vario.

L'apertura è stata realizzata con una bomba da tiro prodigiosa, la 25 tempi, riuscita in modo perfetto.
Bomba molto lunga, ottimamente tenuta, con tutti i tempi perfettamente scanditi.

Naturalmente la fermata è stata fantasmagorica.
Ha lasciato tutti impressionati la perfezione dei tempi delle spolette a terra, e dei ritardi in aria, tutti precisissimi.
Bellissima la bomba a tre riprese e tre botte intervallate, venuta divinamente.
Marchio di fabbrica la sequenza di bombe ad 8 che a questi maestri pirotecnici riesce veramente bene.
Posso a tutti assicurare, cronometro alla mano, che in aria non si notava affatto la fine di una bomba e l'inizio della successiva.
Ha chiuso la fermata una possente stutata del 21 (credo), che con un bram secco, potente e senza tartagliamenti e slabbrature, sembrava avesse squarciato il cielo in due.

La scarica finale è stata come sempre perfetta. Potentissima e magistralmente controllata.

La video-ripresa io purtroppo non l'ho fatta, dato che quando sono partito dal mio paese, veniva giù l'acqua a secchi, e al posto della telecamera mi sono portato k-way, ombrello e cambio di scarpe.

Non dispero comunque che si possa recuperare il filmato da qualcuno del comitato, che sicuramente avrà voluto conservare il ricordo di questa sparata, per condividere questa grandissima emozione con tutti gli amici del forum.

Un saluto a pirotecniko, che mi ha fatto piacere incontrare di nuovo, e che ho trovato indaffarato a curare i dettagli della scarica finale.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

luigi ha scritto:Bellissimo spettacolo pirotecnico diurno realizzato a San Donato (AQ) dalla ditta Paolelli.

Per l'ennesima volta questa ditta ha dato mostra della sua estrema perizia nel confezionamento di artifici pirotecnici di ottima qualità, e della rara fantasia nell'allestimento degli spettacoli.

Uno spettacolo estremamente curato, dall'inizio alla fine, che ha tenuto tutti col naso all'insù
per tutta la durata dell'esibizione. Mai stancante, e dal ritmo sempre incalzante e vario.

L'apertura è stata realizzata con una bomba da tiro prodigiosa, la 25 tempi, riuscita in modo perfetto.
Bomba molto lunga, ottimamente tenuta, con tutti i tempi perfettamente scanditi.

Naturalmente la fermata è stata fantasmagorica.
Ha lasciato tutti impressionati la perfezione dei tempi delle spolette a terra, e dei ritardi in aria, tutti precisissimi.
Bellissima la bomba a tre riprese e tre botte intervallate, venuta divinamente.
Marchio di fabbrica la sequenza di bombe ad 8 che a questi maestri pirotecnici riesce veramente bene.
Posso a tutti assicurare, cronometro alla mano, che in aria non si notava affatto la fine di una bomba e l'inizio della successiva.
Ha chiuso la fermata una possente stutata del 21 (credo), che con un bram secco, potente e senza tartagliamenti e slabbrature, sembrava avesse squarciato il cielo in due.

La scarica finale è stata come sempre perfetta. Potentissima e magistralmente controllata.

La video-ripresa io purtroppo non l'ho fatta, dato che quando sono partito dal mio paese, veniva giù l'acqua a secchi, e al posto della telecamera mi sono portato k-way, ombrello e cambio di scarpe.

Non dispero comunque che si possa recuperare il filmato da qualcuno del comitato, che sicuramente avrà voluto conservare il ricordo di questa sparata, per condividere questa grandissima emozione con tutti gli amici del forum.

Un saluto a pirotecniko, che mi ha fatto piacere incontrare di nuovo, e che ho trovato indaffarato a curare i dettagli della scarica finale.
Ciao Luigi,dalla descrizione che hai fatto dello spettacolo a cui hai assistito,sono rimasto senza parole,ma ti devo fare una tirata d'orecchi,mai e dico mai senza videocamera quando vai a vedere spettacoli pirotecnici,mi raccomando x un'altra volta.Ciao Lui :wink:

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

ciao ragazzi confermo quando detto da luigi che ci e venuto a trovare anche con la pioggia un grazie di cuore per i complimenti siamo molto contenti che ti e piaciuto cmq tra non molto dovrei rimediare il video lo hanno fatto alcune persone del comitato!!!!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

E io aspetto ancora...............

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani

Messaggio da Fireworks »

lucio ha scritto:E io aspetto ancora...............


:D :D :D :D :D :D :D
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

lucio ti capisco mo ci penso io a quella cosa hai ragione!!!!!

Avatar utente
luigi
Pirovago Attivo
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:23

Messaggio da luigi »

Di solito porto la videocamera sempre appresso, ma le avverse condizioni atmosferiche mi hanno fatto desistere questa volta. Neanche lo scorso anno è stata una bella giornata, ma ala fine il tempo ha retto, e sono riuscito a fare la videoripresa. Lo spettacolo, sempre molto preciso e perfettamente curato dall’inizio alla fine, me lo sono rivisto in questi giorni per rinverdire il bellissimo ricordo.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”