Le Feste nel CILENTO (SA)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da pierinodelgenio »

menecuccio ha scritto:la Settennale festa della Madonna Dell'Assunta Casal Velino 13-14-15-16-17- Agosto 2910 programma riportato nella discussione "A proposito di grandi Orchestre" -
Beato colui che nell'anno 2910 sia ancora in vita a sentire le grandi orchestre,Menecù

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da Fireworks »

pierinodelgenio ha scritto:
menecuccio ha scritto:la Settennale festa della Madonna Dell'Assunta Casal Velino 13-14-15-16-17- Agosto 2910 programma riportato nella discussione "A proposito di grandi Orchestre" -
Beato colui che nell'anno 2910 sia ancora in vita a sentire le grandi orchestre,Menecù
:D :D :D :D :D
Roberto Carlo Mangialardo

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da menecuccio »

mi sono ingravogliato con la tastiera

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da salvatore »

menecuccio ha scritto:mi sono ingravogliato con la tastiera

Domenico,tutto apposto, ho corretto io il tuo messaggio. grinsmile

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da Fireworks »

Capita...tutto ok!
:smt006 :smt006 :smt006
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da sparatore »

Questo impertinente di Pierino, non ci perdona niente, poco ci manca che quando ci incontreremo dovremo aprire il palmo della mano e ricevere le bacchettate che ci meritiamo.
Salutoni

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da pierpaolo »

sparatore ha scritto:Questo impertinente di Pierino, non ci perdona niente, poco ci manca che quando ci incontreremo dovremo aprire il palmo della mano e ricevere le bacchettate che ci meritiamo.
Salutoni
:D :D :D :D :D :D E' un maestro duro.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:
sparatore ha scritto:Questo impertinente di Pierino, non ci perdona niente, poco ci manca che quando ci incontreremo dovremo aprire il palmo della mano e ricevere le bacchettate che ci meritiamo.
Salutoni
:D :D :D :D :D :D E' un maestro duro.
Vinc'è come stai tu e gli amici di viaggio spero e vi auguro sempre bene,speriamo che dura fino al 2910
come dice l'amico Menecuccio sai che bello,ciao a tutti voi e arrivederci a presto.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da palermo.e »

E' la seconda volta che ho avuto il piacere di incontrarmi personalmente con il grande ed umile Pierino Del Genio.E' di una cordialità e disponibilità uniche nel genere,oltre alla grande cultura nel campo pirotecnico.Penso che tutti noi,quando tarda a scrivere,ci chiediamo il perchè.Più che simpatiche bacchettate le sue oso definirle battute argute,riflessive,ma principalmente dispensatrici di sincera amicizia.Grande Pierino.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da sparatore »

Per rispondere a Pierino abbiamo avuto il piacere di un intervento del presidente Palermo, su questo argomento. Quando il personaggio è tosto è tosto.
Saluti

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da pierinodelgenio »

Vuè Viciè tu pure guard tutt sti cos,va bè nun fa nient,il necessario che si mantiene na sincera amicizia,
ciao e buon ferragosto a tutti voi.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da sparatore »

No caro Pierino io non guardo queste cose, contribuisco con le mie possibilità alla vita del sito che un poco appartiene anche a noi e quindi come fai tu e molti altri cerco di partecipare alla maggior parte degli argomenti. Permetti che mi ha fatto piacere leggere su questo argomento l'intervento di Palermo, anche se
rivolto al tosto Pierino.
Mo ti vuoi levare il pensiero, e già ci concedi con gli auguri di ferragosto, è presto,
Salutissimi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:No caro Pierino io non guardo queste cose, contribuisco con le mie possibilità alla vita del sito che un poco appartiene anche a noi e quindi come fai tu e molti altri cerco di partecipare alla maggior parte degli argomenti. Permetti che mi ha fatto piacere leggere su questo argomento l'intervento di Palermo, anche se
rivolto al tosto Pierino.
Mo ti vuoi levare il pensiero, e già ci concedi con gli auguri di ferragosto, è presto,
Salutissimi
A quando da queste parti x passare un po di tempo a discutere fra noi,fammi sapere.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da palermo.e »

Ho avuto finalmente il tempo di visionare i video e leggere i molti messaggi.Complimenti sinceri al grande Sparatore,ed è bello vivere in questa meravigliosa terra,il Cilento,luogo di tradizioni culturali e di grandi eventi.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Le Feste nel CILENTO (SA)

Messaggio da pierpaolo »

palermo.e ha scritto:Ho avuto finalmente il tempo di visionare i video e leggere i molti messaggi.Complimenti sinceri al grande Sparatore,ed è bello vivere in questa meravigliosa terra,il Cilento,luogo di tradizioni culturali e di grandi eventi.
Dici bene e meno male che vincenzo è sempre pronto con i suoi aggiornamenti.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”