roccarainola 2007

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)

Messaggio da franky »

Ancora complimenti alla ditta BRUSCELLA FIREWORKS bravi davvero

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)

Messaggio da IGOR »

complimenti a bruscella. raga qualcuno di voi e rimasto per la sparata di lieto?
passione per la polvere

Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)

Messaggio da FUEGO »

ancora una volta complimenti a michele bruscella e il suo staff. si conclude l'anno con la conferma di questa ditta ai grandi appuntamenti (e non solo).

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Fà enorme piacere che anche in questa manifestazione di Roccarainola c'era presente un folto gruppo di pirovaghi,un grazie di cuore a questi ragazzi che x la loro grande passione x i fuochi hanno anche sfidato il maltempo,grazie ancora.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

Si Salvatore , purtroppo questo evento quest' anno a perso un po rispetto agli ultimi anni , ma in compenso sono felicisimo di aver incontrato tanti amici pirovaghi di cui mando un calororoso saluto.

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

A quanto vedo erano presenti molti pirovaghi e tutto questo mi riempie di gioia anche a me che non ero presente!!!!
Bravi tutti quanti ragazzi!!!!:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

pirotecniko ha scritto:infatti sono stato anche io a roccarainola con gel e luigi una gara mediocre e una giornata bruttissima vento pioggia ecc per fortuna c'erano gli amici del forum ed abbiamo fatto due chiacchere un saluto a luigi,gel,fenici,bombapirotecnica,lucio,giuliocesare sd,pirosalvi,neutrini,mino e spacco e botta

per quanto riguarda la gara primo posto per b bruscella spettacolo migliore senza errori ottime bombe e ottima chiusura complimenti

poi liccardo spettacolo nella norma con qualche errore

ferraro spettacolo molto buono pero le bombe da tiro erano molto imprecise

romano molti errori mi sono piaciute le fermate ad uno sfondo con 4 intrecci e 4 botte intervallate e quelle a 4 botte e tre riprese in uno sfondo

mi aspettavo di piu da questa gara visti gli spettacoli dello scorso anno decisamente migliori per fortuna bruscella ha fatto un ottimo spettacolo ciao a tutti

Non per essere di parte ma LICCARDO, ha buttato per terra di due bombe 1 sfondo, allora per me 2 FERRARO, anche perche' la tipologia di materiale erano unpo' diverse dagli altri, ciao

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

fenici non e una classifica la mia..o solo sottolineato il migliore che per me e stato bruscella poi gli altri ho descritto la mia impressione senza classificare!!!!
anche io penso che la sparata di ferraro sia stata migliore di liccardo soprattutto per le coreografie e le ottime fermate
ciao

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

Bruscella ottimo, per gli altri ci sono state molte "cilecche", a terra c'erano diverse cose che non sono andate come dovevano, la gara per me non è stata brutta, forse l'errore maggiore è stato creare un parallello con adelfia, cosa improponibile.

Colgo l'ccasione per salutare i forumisti incontrati e augurare a tutti i pirovaghi un sereno natale!

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44

Messaggio da max »

a quanto pare nn mi sono perso niente ...
potreste però farmi sapere qualcosa a livello tecnico sulla gara?
grazie

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39

Messaggio da pirosalvi »

Salve ragazzi, ho avuto il piacere d'incontrare alcuni pirovaghi del forum a questa bella manifestazione pirotecnica.
Bruscella Bartolomeo grandioso come sempre, Ferraro, Liccardo e Romano bravi comunque.

Buon Natale e Buon Anno A tutti!

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:

Messaggio da delleo »

Ragazzi almeno voi avete visto qualcosina,io purtroppo sono rimasto bloccato a campobasso con un metro di neve fino alle 18:30

bombapirotecnica2
Nuovo Pirovago
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 16:54

Messaggio da bombapirotecnica2 »

Non mi sono divertito per niente.................,su'quattro sparate tre sono state eseguite da un'infinita'di errori,liccardo spara le bombe lunghe nel ventritre e gli vanno a terra,un finale dove la bomba piu'lunga e'stata la sei pigliate a due sfondi,romano una bomba gli fa'una cannonata quella stutata,il finale si spengono tre bombe lunghe,ferrara bombe a mitragliatrice,non si capiva niente,ma'ottimo il loro lancio,un finale ben congeniato all'inizio con un tre per tre nel ventisei massiccio,ma'con botte che sparavano a terra,Bruscella grazie a tutto cio'con una sparata degna ne'esce vincitore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un saluto a tutti gli amici di Pirovagando.Lucio,Luigi,Fenici,Gel e altri...........(Ma'na'sparata degna di essere chiamata tale,quando la vedremo?)

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

Messaggio Inserito da Pepsi74

Carissimi amici,
visto che con gli altri amici,non abbiamo avuto il tempo x girare per sapere notizie,visto la giornata purtroppo non deliziosa, ma volevo sapere se quest'anno è venuto meno qualche rione per finanziare i fuochi, visto che l'avevo detto 1 mese fa che quest'anno mi vedevo una gara strana rispetto agli altri anni? condizioni atmosferiche permettendo?
per fortuna che c'era è ripeto bruscella, liccardo il solito svogliato,per gli altri 5+.
dopo tanto feddo,pioggia,neve e gara mediocre mi auguro che il comitato ne prenda atto ritornando nei prossimi anni,
la gara che si ammirava negli anni scorsi.

Avatar utente
pepsi74
Nuovo Pirovago
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 13 novembre 2007, 15:58
Località: polignano a Mare

Messaggio da pepsi74 »

ringrazio fuokista per avermi spostato il msg avevo sbagliato tasto del pc, scusatemi


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”