MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da step95 »

Dopo un pò di tempo si rivede il lupo(Wolf) e sconfessa il grande Lucio.
Mah speriamo che presto ci faccia sapere qualcosa di più sicuro.D'altronde anche l'anno scorso ci furono cambiamenti in corso d'opera.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da piropazzo »

francesco2 mi dici perche sei perplesso su CALAMITA e BORRELLI? dove lo hai visto sparare a calamita per parlare cosi! vedi il video da me postato e mi dici cosa c'e' che non va in quel spettacolo! no sempre per alimentare polemiche ma prima di sbilanciarsi su certe affermazione si diano chiare motivazioni!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da picone »

sono riuscito a sapere ufficialmente che tutti i pirotecnici non sono stati ancora confermati appena sarà possibile darò altre notizie.

Avatar utente
corrado83
Pirovago Senior
Messaggi: 546
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 15:53
Località: siano sa
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da corrado83 »

Chi artista participerà non muove una piega, io presente al 101% perchè Montefalcione merita tutto questo...... Poi questo mestiere è molto difficile e io preferisco vedere pure artisti he non ho avuto mai il piacere di vedere, perchè non sono un appassionato ma un malato.... w la pirotecnica......

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da Wolf »

Ciao Step come va? spero tutto bene, pultroppo in questo periodo sono molto impegnato per questo non mi sono fatto vivo prima ma adesso mi sentirai di piu' un salutone.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da Cobrix3000 »

Ragazzi non scherziamo sono grandi artisti tutti quanti,non vorrei pensare che gli artisti buoni per voi sono quelli che fanno in un anno tante sparate o quelli che in un anno ne fanno una decina e vengono chiamati alieni,vedete per questo 2010 Borrelli in quante manifestazioni appare,perchè è una ditta che ha rimesso su la fabbrica e quindi vuole tornare a splendere e sono una ditta giovane e non hanno nulla da invidiare a nessuno,quindi!

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da step95 »

corrado83 ha scritto:Chi artista participerà non muove una piega, io presente al 101% perchè Montefalcione merita tutto questo...... Poi questo mestiere è molto difficile e io preferisco vedere pure artisti he non ho avuto mai il piacere di vedere, perchè non sono un appassionato ma un malato.... w la pirotecnica......
Corrà,vatt 'a curà ca sì infettiv!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da attolico.v »

vedremo delle sparate sicuramente all'altezza della situazione

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da pierpaolo »

Wolf ha scritto:Ciao Step come va? spero tutto bene, pultroppo in questo periodo sono molto impegnato per questo non mi sono fatto vivo prima ma adesso mi sentirai di piu' un salutone.
Caro wolf appena puoi fatti vivo. :wallbash: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da Wolf »

ciao Pierp mi faro' sentire piu' spesso, mi sono tanto arrabbiato per le notizie date perche non sono neanche vere, e per i nomi fatti che per la notizia troppo anticipata,comunque ti garantisco che i nomi non sono questi. Ciao e arivederci presto.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da attolico.v »

Wolf ha scritto:ciao Pierp mi faro' sentire piu' spesso, mi sono tanto arrabbiato per le notizie date perche non sono neanche vere, e per i nomi fatti che per la notizia troppo anticipata,comunque ti garantisco che i nomi non sono questi. Ciao e arivederci presto.
quindi sono in ballo questi nomi ?????aspettiamo conferme visto che di tempo ne abbiamo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:
Wolf ha scritto:ciao Pierp mi faro' sentire piu' spesso, mi sono tanto arrabbiato per le notizie date perche non sono neanche vere, e per i nomi fatti che per la notizia troppo anticipata,comunque ti garantisco che i nomi non sono questi. Ciao e arivederci presto.
quindi sono in ballo questi nomi ?????aspettiamo conferme visto che di tempo ne abbiamo
Allora vuol dire he la smettiamo un po di prenderci in giro tra noi,e i nomi segnalatici onde evitare
inconvenienti in merito,alla presentazione della verità io incomincio di nuovo a scrivere su Montefalcione
ciao e buonasera amico Wolf.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da attolico.v »

infatti pierino è meglio se aspettiamo conferme certe con manifesti alla mano

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da pierpaolo »

Strana questa situazione, la notizia è stata data dal nostro admin Lucio che è stato avvisato da fonti sicure. Comunque siamo qui, aspettiamoeventuali risvolti.

pirastar 77
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:28
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Gara Pirotecnica 2010

Messaggio da pirastar 77 »

molto probabimente si aggiungera un quinto pirotecnico mi e stato riferito stamattina non voglio dire il nome perche non e sicuro


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”