San Nicola Bari 2007

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:

Messaggio da delleo »

Ricordate una cosa...dal vivo le cose cambiano,sopratutto un piromusicale.
Scommetto che tra un anno The best of Bruscella spaccherà il mondo nel piromusicale

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Tanti auguri all'azienda che possa crescere e migliorarsi sempre più. Si Buzzaccuni, i voti ci sono ma se ci fai caso, sono stati dati dopo aver visto o partecipato a competizioni, li allora possiamo dare un giudizio e anche un voto, 4-5 artisti che si confrontano tutti sullo stesso campo. Sulla votazione del piromusicale di bruscella, o dissentito soltanto perchè nel suo caso, che sta pian piano evolvendo il suo panorama di spettacolo, credo bisognerebbe solo invogliare, dare un suggerimento, evidenziare ciò che può non aver convinto. Purtroppo i messaggi dei forum lasciano avvolte capire ciò che avvolte non è, e possono far capire concetti diversi da quelli che si vogliono esprimere.:D:D:D:D

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

concordo con lucio!!!
poi ognuono e libero di dire la sua a riguardo se per uno e strabiliante e per uno e normale non potete mettervi a dire:"no guarda cosi e cosi......." ognuno dice la sua e va rispettata bella o brutta che sia secondo me bruscella sta migliorando molto e la penso come delleo!!!!

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

ottimo neutrini.
Anch'io la penso come neutrini riguardo a bruscella
Saluti da Giovanni............


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”