Bitritto 2007

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani

Messaggio da Fireworks »

No invece ti sbagli perchè seguendo l'ordine per come sono avvenuti gli spari e riortandoti alle fotografie il primo è stato Padovano....e poi anche per dei semplici motivo io ho ragione:

1. si spara a favor di vento, quindi.....doveva andare addoso a B&P il fuoco??

2. la stringa di colpi finli di B&P era di circa 70 colpi medii, mentre Padovano ne aveva una 20 ma di grosse......Guarda bene il video?? eppure abbiamo fatto foto e video ......

3. Alla fine della stringa di B&P parte una bomba cilindrica grossa.......mi dici dove sta nelle foto di Padovano????

4. all'inizio i tiri già collegati con l'apertura a crocette le aveva solo B&P .....padovano dove le ha?

cè ne sono altre di motivazioni.......

prendi le foto guqrda e poi mi dai una risposta.....ok?
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Confermo ciò che dice fireworks, evidentemente le immagini messe nella titolazione di padovano hanno sbandato un pò, comunque sono foto prese a caso della manifestazione e messe nei titoli. Si riconosce infine nei video la diversa "mano" dei pirotecnici che hanno sequenze di spettacolo diverse, la caratteritica sia di artolomeo bruscella che di Bruscella e Pellicani sta nell'allestire aperture con bombe a crocetta avvolte seguite da sfere scoppiettanti. :D :D :D


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”